SSC NAPOLI

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
L' EUROPA LEAGUE È UN OBIETTIVO!
dsc08906-1.jpg
È un Gennaro Gattuso molto sicuro di sé quello che si presenta in conferenza stampa per la partita contro lo United:" Tra le squadre che potevamo affrontare in Europa League siamo andati a pescare la più forte, dopo un girone come quello in Champions diciamo che in Europa ci sta andando di lusso.
Abbiamo già dimostrato che siamo competitivi in certe situazioni contro squadre di livello, ma i gironi sono una cosa e le partite ad eliminazione diretta altre. Lo United che ho affrontato da calciatore era una squadra stellare, c era un ragazzino che ancora oggi vince palloni d' oro, un certo CR7 , c era Rooney e Giggs, erano fantastici, ma anche quel Milan lo era. Questo Manchester United è diverso da quello del 2007, ma è comunque una squadra fortissima, storicamente un blasone ed è sempre tanta roba affrontarli. La formazione non la so ancora, vedremo dopo quest ultimo allenamento. L' Europa League è un obiettivo, dobbiamo cercare di arrivare in fondo, bisogna dare il massimo sempre, la Champions è di sicuro affascinante ed economicamente più vantaggiosa, ma l' Europa League è un torneo di altissimo livello ed arrivare a vincerla sarebbe il massimo."
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
I RED DEVILS ARRIVANO A NAPOLI
IMG_20200529_102859.jpg

Un centinaio i curiosi venuti ad accogliere il Man Utd all' Hotel Excelsior, nessun problema di ordine pubblico solo qualche fischio da parte dei presenti... ci siamo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vogliamo vedere 11 Ringhio di quella partita nel 2007 in campo
(ce l'ho stampata nella testa quella partita,la sua marcatura su Cr7 fù qualcosa di devastante che ancora quando rivedo mi rinfresca il motivo per cui ho amato Gattuso giocatore e la cosa che mi ha sempre accomunato a lui,mai tirare indietro il piede!!!)
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
SOLSKJAER:" DOBBIAMO BATTERE I PIÙ FORTI SE VOGLIAMO VINCERE"
images.jpeg
Oleg Solskjaer carica l'ambiente United in vista della sfida al San Paolo:" Il Napoli è una squadra importante, l ho visto contro il Barcellona e contro il City e mi ha colpito, dobbiamo fare due grandi gare se vogliamo passare il turno. Finale anticipata? Ci sono tante squadre forti in questa competizione, ma di sicuro il Napoli è una delle favorite ad arrivare in fondo, noi vogliamo dal canto nostro dimostrare di essere pronti per vincere e non di vivere ancora di ricordi. Lo United è una squadra che merita di tornare nel calcio che conta, ma per fare questo dobbiamo pensare a battere i più forti ed il Napoli è una di queste.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Vogliamo vedere 11 Ringhio di quella partita nel 2007 in campo
(ce l'ho stampata nella testa quella partita,la sua marcatura su Cr7 fù qualcosa di devastante che ancora quando rivedo mi rinfresca il motivo per cui ho amato Gattuso giocatore e la cosa che mi ha sempre accomunato a lui,mai tirare indietro il piede!!!)
Sarà una battaglia... quella partita colpì anche me... fu perfetta... Gattuso era bestiale.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IMG_20200529_201936.jpg
IMG_20200530_043333.jpg
Serata da Champions per il Napoli, dopo la caduta del Barcellona al San Paolo vediamo gli azzurri trionfare anche sui Red Devils. Eppure la partita inizia con gli ospiti che si rendono subito pericolosi, il Napoli non ci sta e Icardi va vicino al gol, splendida la parata di De Gea, è il preludio al gol, Insigne servito da Icardi fa partire una conclusione a giro di prima che trova in controtempo il portierone degli inglesi, è 1 - 0 Napoli!
Nella ripresa gli azzurri dilagano, Depay firma il raddoppio su un assist spettacolo di Lorenzo Insigne, incontenibile in questa serata e a poco più di dieci minuti dal termine arriva il 3 a 0, propiziato ancora da Memphis Depay anche se l' Uefa assegna l'autorete a De Gea. Negli ultimi minuti gli ospiti accorciano le distanze con una punizione di Fred che fa arrabbiare Gattuso, ma la partita termina con un vantaggio pesante per il Napoli che dal San Paolo esce con lo scalpo di un' altra blasonata, ma mancano ancora i 90 minuti dell' Old Trafford. Un Napoli da Champions in Europa League.IMG_20200530_043338.jpg
IMG_20200530_043343.jpg


Highlights Napoli - Manchester United
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Partita si può dire quasi perfetta.
Un 3 ad 1 che ci fà stare tranquilli in vista del ritorno anche se non dobbiamo abbassare la guardia dato che hanno fatto un goal fuori casa loro.
Dove hanno visto l'autogoal di DeGea?!?!??!
Piccolo O.T.
Noto sempre nei tuoi video che ti riesce una cosa che a me fatica molto a venire.
Mi riferisco attaccante spalle alla porta riesci sempre a spostarti la palla per tirare o appoggiare spiazzando la CPU?come fai?hai qualche consiglio da darmi perché io faccio proprio fatica spalle alla porta a spostarmi la palla così di netto(tipo il classico goal che ci fà la Cpu per capirci,palla alla punta,si sposta la palla e tira)
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
11 RINGHIO PER GATTUSO!
29112018ITPERFORMGATTUSOBASSORV21543527604962287_896-kTMF--896x504@Gazzetta-Web.jpg

Un Napoli che travolge lo United ed inorgoglisce Gattuso, ma il gol subito nel finale gli fa rabbia:" Abbiamo fatto una grande partita, l' intensità giusta, la giusta attenzione in ogni zona del campo e a parte i primi minuti iniziali non abbiamo sofferto nulla. Il gol nel finale mi ha fatto arrabbiare, mi sono inc.....o perché gli abbiamo dato speranze per la partita di ritorno e all' Old Trafford non sarà facile, partire da un tre a zero e da un tre a uno è un bel po' diverso. Abbiamo comunque un buon vantaggio, dovremmo però affrontare la partita di ritorno con maggiore attenzione e intensità perché le Inglesi quando giocano in casa si trasformano. Ora bisogna battere l'Atalanta poi penseremo al Manchester".
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Partita si può dire quasi perfetta.
Un 3 ad 1 che ci fà stare tranquilli in vista del ritorno anche se non dobbiamo abbassare la guardia dato che hanno fatto un goal fuori casa loro.
Dove hanno visto l'autogoal di DeGea?!?!??!
Piccolo O.T.
Noto sempre nei tuoi video che ti riesce una cosa che a me fatica molto a venire.
Mi riferisco attaccante spalle alla porta riesci sempre a spostarti la palla per tirare o appoggiare spiazzando la CPU?come fai?hai qualche consiglio da darmi perché io faccio proprio fatica spalle alla porta a spostarmi la palla così di netto(tipo il classico goal che ci fà la Cpu per capirci,palla alla punta,si sposta la palla e tira)
Dipende anche dall' attaccante che hai, tipo con Milik era quasi impossibile riuscirci per la lentezza nei movimenti. Comunque io attendo la palla, poi approfittando del difensore che ho alle spalle stop e do un colpo con il joystick premendo anche il pulsante della corsa... ma questo non riesce sempre e soprattutto non con tutti gli attaccanti...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ma che Napoli signori! Spettacolare! Ora all’Old Trafford coroniamo un epico passaggio del turno! Forza
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Dipende anche dall' attaccante che hai, tipo con Milik era quasi impossibile riuscirci per la lentezza nei movimenti. Comunque io attendo la palla, poi approfittando del difensore che ho alle spalle stop e do un colpo con il joystick premendo anche il pulsante della corsa... ma questo non riesce sempre e soprattutto non con tutti gli attaccanti...
Per stoppare cosa intendi?molli tutto?R1?R2?arriva la palla e vai di levetta più doppio R1?io uso tutto questo ma quel movimento non riesco proprio a riprodurlo..per adesso grazie se no ti intaso il racconto,continuerò a testare magari con altri giocatori
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Per stoppare cosa intendi?molli tutto?R1?R2?arriva la palla e vai di levetta più doppio R1?io uso tutto questo ma quel movimento non riesco proprio a riprodurlo..per adesso grazie se no ti intaso il racconto,continuerò a testare magari con altri giocatori
Vado incontro alla palla poi appena l'attaccante la controlla, velocemente giro la levetta come per girargli intorno e l'istante in cui il mio attaccante si gira premo L1 e me ne vado in velocità... ripeto però non sempre riesce e soprattutto non con tutti gli attaccanti, per esempio con Milik era quasi impossibile...
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
FENOMENI IN EUROPA
BROCCHI IN ITALIA?

IMG_20200530_144414.jpg
Pochi giorni fa la gloria Europea contro lo United, adesso il baratro della sconfitta, la quinta in campionato che manda il Napoli a -6 dalla vetta occupata dalla Juventus vincente a Bologna e come se non bastasse l'Inter agguanta gli azzurri al secondo posto.
Eppure la prestazione degli azzurri non è stata affatto male, Napoli che sfiora più volte il vantaggio ma un Berisha in giornata di grazia e due legni fermano gli uomini di Gattuso, la dura legge del gol castiga il Napoli, ma non c'è tempo per recriminare, tra pochi giorni si va all' Old Trafford, dodopodiché al San Paolo arriverà una Roma in totale crisi di risultati e prestazioni.
IMG_20200530_144408.jpgIMG_20200530_144402.jpgIMG_20200530_144347.jpg


Highlights Atalanta - Napoli
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
SERIE A INDIGESTA
Torino 1-0 Napoli

Napoli 0-0 Lecce
Atalanta 1-0 Napoli
IMG_20200530_152010.jpg
Tre partite, un punto e zero gol segnati, se non fosse che nell' intermezzo ci sono state le vittorie in Coppa Italia e in Europa League si sarebbe già parlato di crisi. Invece le coppe sono un oasi felice per questo Napoli che da quando ha raggiunto il primato contro il Bologna sembra quasi aver perso se stesso in Serie A. C è da dire però che se si vanno ad analizzare queste ultime partite vediamo che solo a Torino gli azzurri hanno fatto una brutta prestazione, mentre contro Lecce e Atalanta è mancato solo il gol e parecchia fortuna, nonostante Gattuso non voglia sentrir parlare di malasorte, in effetti sembra proprio che in Serie A la dea bendata abbia lasciato il Napoli.
gesu-33-napoli-tifoso.jpg
Un tifoso sembra aver trovato il calciatore giusto che possa portare lo scudetto a Napoli.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
GATTUSO:" VOGLIO CONTINUITÀ"
maxresdefault.jpg
Gennaro Gattuso dopo la sconfitta contro l'Atalanta in campionato, presenta la sfida di ritorno in Europa League contro il Manchester United all'Old Trafford:" Siamo in un momento in cui dobbiamo trovare maggiore continuità, è pur vero che le prestazioni sono state fatte bene anche contro Atalanta e Lecce in campionato, ma quando manca la lucidità significa che la squadra fa comunque più fatica nel far girare palla, questo è quello che ho visto a Bergamo, anche se le occasioni le abbiamo create. All' Old Trafford non dobbiamo sbagliare nulla, abbiamo un leggero vantaggio ma è ancora tutto aperto, conosco quello stadio e so che le squadre inglesi, quando giocano in casa si trasformano, per questo sarà vietato sbagliare. Abbiamo un calendario ricco di impegni, dopo Manchester c è la difficile partita contro la Roma e dobbiamo essere al massimo sempre. Depay è tranquillo, è arrabbiato come tutti per la sconfitta a Bergamo, ma è sereno sul fatto di tornare all' Old Trafford, riabbraccera' qualche amico e poi penserà a passare il turno come tutti noi. Icardi? Ultimamente non sta segnando, ma la sua presenza si sente sempre, spero che torni a segnare al più presto."
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL