SSC NAPOLI

Sicuramente in difesa dobbiamo migliorare qualcosa, ma credo che anche in fase offensiva ci sia da migliorare, ci sono partite dove creiamo tanto e non finalizziamo, avevo pensato di trattare Belotti per la prossima stagione al posto di Milik... si accettano consigli;)
Dipende anche da che tipo di modulo vuoi usare...Io per esempio in rosa punto sempre ad avere 4 attaccanti (di solito due fulcro del gioco che vengono incontro forti fisicamente) e due opportunista che scattano in avanti...Se giochi col tridente allora servè gente tipo Chiesa sulle fasce o ala prolifica...dipende insomma ;)

Dipende anche da che tipo di modulo vuoi usare...Io per esempio in rosa punto sempre ad avere 4 attaccanti (di solito due fulcro del gioco che vengono incontro forti fisicamente) e due opportunista che scattano in avanti...Se giochi col tridente allora servè gente tipo Chiesa sulle fasce o ala prolifica...dipende insomma ;)
Il modulo è un 433, un mediano e due cc, in attacco Insigne, Callejon e Milik o Mertens... Se c'è Milik uso cross a centro, se c'è Mertens uso falso 9, linea di difesa bassa e possesso palla, poi dipende dagli avversari, se incontro una squadra molto forte tendo verso il contropiede.

Sicuramente in difesa dobbiamo migliorare qualcosa, ma credo che anche in fase offensiva ci sia da migliorare, ci sono partite dove creiamo tanto e non finalizziamo, avevo pensato di trattare Belotti per la prossima stagione al posto di Milik... si accettano consigli;)
Io ti consiglierei Michy Batshuayi o almeno io mi ci trovo bene

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
WORK IN PROGRESS
delaurentiis.jpg

DE LAURENTIIS HA PARLATO AI MICROFONI DI SKY, IL CAMPIONATO È TERMINATO ED IL PRESIDENTE HA SPIEGATO IL SUO PUNTO DI VISTA.

"QUEST'ANNO SAPEVAMO CHE POTEVA ESSERE UNA STAGIONE DIFFICILE, L'ADDIO DI ANCELOTTI, L' ARRIVO DI GATTUSO, TANTI CALCIATORI NUOVI, MOLTI CAMBIAMENTI, MA SIAMO COMUNQUE RIUSCITI DOPO UNA STAGIONE DIFFICILE AD ENTRARE IN EUROPA. LA NOSTRA PRIORITÀ È QUELLA DI SFOLTIRE LA ROSA E POI FARE GLI INNESTI CHE SERVONO A GATTUSO. IL MISTER HA TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO, STIAMO CERCANDO DI COSTRUIRE QUALCOSA PER IL FUTURO, MA PER FARLO BENE BISOGNA ESSERE ATTENTI E OCULATI NELLE SCELTE" .

• Mi piace
Reazioni: G1US3PP3_06
Grazie, ci farò un pensierino... ho bisogno di gente che vede la porta ;)
Io sinceramente tempo fa ho inziaiato una master con il Napoli e ho comprato lui, con il 4 3 3 mi sono trovato bene sinceramente e riuscivo anche a tirare spesso bordate che si infilavano in rete;)

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
LUPERTO SALUTA NAPOLI
IL DIFENSORE AZZURRO CHE QUEST'ANNO HA TROVATO POCO SPAZIO NELLA FORMAZIONE AZZURRA, HA FIRMATO PER L'UDINESE.
278531-1448529465.jpg

Io sinceramente tempo fa ho inziaiato una master con il Napoli e ho comprato lui, con il 4 3 3 mi sono trovato bene sinceramente e riuscivo anche a tirare spesso bordate che si infilavano in rete;)
Milik anche ha un gran bel tiro, ma è lento, ha una buona visione di gioco ma se attaccato rischia di perdere palla facilmente, Batshuay mi sembra sia piu veloce e tecnico... quindi potrebbe essere importante...

• Mi piace
Reazioni: G1US3PP3_06
Il modulo è un 433, un mediano e due cc, in attacco Insigne, Callejon e Milik o Mertens... Se c'è Milik uso cross a centro, se c'è Mertens uso falso 9, linea di difesa bassa e possesso palla, poi dipende dagli avversari, se incontro una squadra molto forte tendo verso il contropiede.
Io ti consiglieri un attaccante alto ma anche veloce che sappia attaccare la profondità ma anche in grado di proteggere palla..Uno tipo Pratto ma più giovane lo vedrei bene a Napoli...Anche un Pedro della Fiorentina da far crescere bene

BOMBE DI MERCATO!
SANE' LASCIA IL CITY ED APPRODA AL REAL MADRID
SANCHEZ LASCIA L' INTER ED APPRODA ALL' ARSENAL

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net