SSC NAPOLI

IL NAPOLI NON DECOLLA GATTUSO GIÀ SOTTO ACCUSA
GattusoGennaro1.jpg
Un punto in due partite, bottino povero che già fa storcere il naso ai tifosi azzurri, si scatenano sui social i partenopei, chiedendo la testa del neo tecnico del Napoli, ringhio chiede tempo, ma non nasconde la delusione, " Questa squadra ha una qualità altissima in alcuni elementi, stiamo pagando il tanto lavoro del ritiro, ma sono certo che ci riprenderemo, siamo solo all'inizio, chiedo ai tifosi tempo e sostegno."

VERSO LA CHAMPIONS CON TANTI DUBBI E POCHE CERTEZZE
download (2).jpeg

E' stato un Napoli deludente quello visto finora in campionato, vero è che siamo solo alla seconda giornata, ma la sconfitta contro la Lazio all'Olimpico sembra aver lasciato delle scorie nello spogliatoio, in special modo tra Malcuit e Mario Rui, che all'uscita dal campo si sono beccati, voci di corridoio dicono che la discussione sia continuata negli spogliatoi e fermata a stento da Gattuso, un avvio di stagione non proprio tranquillo, ed ora c'è la Champions, si va a Londra, i tifosi chiedono risposte, ma allo Stamford Bridge non sarà facile.

GATTUSO RAGGIANTE E POLEMICO
Il tecnico azzurro è entusiasta degli ultimi risultati e si scaglia contro la stampa.
images.jpeg
" Ho detto fin dall'inizio che questa squadra ha delle ottime qualità, ho detto di dare tempo a me e a questi ragazzi e avremmo visto dei risultati, ma qui dopo le prime due giornate si è sparato a zero su questi calciatori e su di me, non mi interessa niente che ci siano critiche al sottoscritto, ma non mi sono piaciute le falsità sulla squadra, di litigi che non ci sono mai stati, poi facciamo una grande vittoria allo Stamford Bridge ed ecco che tutti vogliono salire sul carro, a me interessano i risultati, stiamo migliorando, ma abbiamo ancora delle situazioni da rivedere, la partita di Bergamo è stata a dir poco perfetta la migliore prestazione fatta dall'inizio della stagione, ma non mi fido, bisogna lavorare duro, tapparsi le orecchie come abbiamo fatto dopo la sconfitta contro la Lazio e continuare a stare sul pezzo.

È vero, più che la vittoria di Londra è stato il gol di Giroud dopo 2 minuti di gioco a far scattare qualcosa, a dire il vero pensavo ad una debacle dopo il gol del Chelsea, invece abbiamo lottato, sofferto e clamorosamente vinto, da lì è stato finora un cammino entusiasmante, ma restiamo calmi... ;)

MERTENS SUONA LA CARICA
Alla vigilia del match di Champions contro il Basilea Mertens e Gattuso caricano l'ambiente.
download (2).jpegdownload (3).jpeg

In conferenza stampa pre-partita Gattuso e Mertens presentano la sfida contro il Basilea, il tecnico del Napoli ha chiesto ai suoi concentrazione e massima attenzione per questa sfida " In Champions non esistono partite facili, se pensiamo di poter battere con tranquillità il Basilea significa che non abbiamo capito cos'è la Champions League."
Mertens, uomo del momento in casa Napoli replica " Stiamo lavorando tanto e stiamo facendo bene, ma ogni partita fa storia a se, in Champions bisogna fare attenzione ed essere concentrati fino alla fine, dobbiamo dare seguito alla bella vittoria allo Stamford Bridge."

• Mi piace
Reazioni: SPORTIVO77
PARI IN CHAMPIONS, CROLLO IN CAMPIONATO.
Un Napoli altalenante pareggia in extremis contro il Basilea in Champions, ma crolla contro un ottimo Torino, sotto accusa la fase difensiva azzurra, in special modo Koulibaly e Manolas.
74oimLX4_400x400.jpgIMG_20200316_181416.jpgIMG_20200316_181511.jpgIMG_20200316_181539.jpgIMG_20200316_181430.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,307
Ultimo utente registrato
8xbetio1