Carriera [ SSC NAPOLI ] - Abbiamo un sogno nel cuore

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Salve, qualcuno del forum spero si ricorderà chi sono, un po' di tempo fa feci una master su Pes 20 con il Napoli arrivando a quattro stagioni... è stato bello raccontare quella master sul forum, alla fine della quarta stagione però qualcosa mi ha frenato, al dire il vero più di una cosa... il primo problema era il fatto che nonostante gli ottimi risultati raggiunti e le emozioni, non mi andava giù che in quattro stagioni avevo avuto solo due rigori a favore e tre contro.... e l altra è stata per colpa mia, ovvero fare un mercato troppo scintillante e poco realistico per quelle che sono le strategie del buon De Laurentiis... ma non ho mai smesso di visitare il forum e soprattutto mi congratulo con chi ha lavorato perché è sicuramente molto migliorato... Mi sono finalmente deciso a scaricare Pes 21 Season Update e voglio riprovarci, sempre con il Napoli, voi direte e che p...e, ma ho provato a fare la master con altre squadre purtroppo non provo le stesse emozioni di quando gioco con la mia squadra del cuore... C aggia fa... scusatemi.... Stavolta però voglio essere molto accurato e farlo per bene... in attesa che il download si completi e dopo aver scaricato l ultima patch.... I settaggio saranno: Superstar per tutte le gare tranne quelle con la Juventus, l Inter il Milan e l Atalanta in trasferta che saranno per forze di cose a Leggenda... in Europa idem, le partite che saranno giocate a Leggenda saranno in trasferta contro squadre con ranking superiore al nostro...Vi ringrazio anticipatamente, ma soprattutto mi scuso per il silenzio che ci è stato in questi mesi... anche se la presenza non è mai mancata... Coming Soon
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao, gioca con una squadra che ti appaga, che ti crea emozioni quando giochi, altrimenti con il lungo andare ti stanchi perdi i stimoli e la carriera finisce li, incompiuta. Il Napoli bella come squadra anche se nella realtà alterna risultati buoni con altri da dimenticare, vedi l'eliminazione di Europa League,
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ciao, gioca con una squadra che ti appaga, che ti crea emozioni quando giochi, altrimenti con il lungo andare ti stanchi perdi i stimoli e la carriera finisce li, incompiuta. Il Napoli bella come squadra anche se nella realtà alterna risultati buoni con altri da dimenticare, vedi l'eliminazione di Europa League,
Infatti.... hai perfettamente ragione.... poi proprio il fatto che il Napoli è una eterna vorrei ma non posso mi stuzzica ancora di più, oltre al fatto che sono un tifoso sfegatato... non vedo l ora di iniziare... maledetto download :)
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
20210311_110700.jpg
20210311_110607.jpg
RIPARTE LA NUOVA STAGIONE AZZURRA, TRA SPERANZE ED INCOGNITE.
È iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2020/21 per il Napoli, la squadra si è radunata in Trentino, precisamente in Val di Sole per il consueto ritiro pre campionato al seguito di mister Gattuso ed accompagnata dal patron De Laurentiis ed il direttore Cristiano Giuntoli, oltre che da migliaia di tifosi che già da alcuni giorni hanno invaso il caratteristico paesino tra i monti del Trentino.
1600x900_1562518101570.dimaro_464040.jpeg
Dopo l'ultima altalenante stagione, caratterizzata da scossoni, ammutinamenti e avvicendamenti in panchina con l 'esonero del pluridecorato Ancelotti e l' arrivo di Gattuso, gli azzurri sull'orlo di una crisi di identità sono riusciti, in parte, a raddrizzare il finale di un campionato che altrimenti sarebbe stato quanto meno da dimenticare, con la qualificazione all' Europa League e la vittoria in Coppa Italia, ecco perché tra i tifosi la speranza di vedere un Napoli nuovamente competitivo ad alti livelli si fa sempre più accesa. Ad infuocare di più la piazza ci ha pensato De Laurentiis con l' oneroso acquisto dell' attaccante nigeriano proveniente dal Lille, Victor Oshimen, uno dei talenti più apprezzati del panorama calcistico mondiale. Un Napoli che da speranza, ma che porta con sé anche molte incognite, una squadra che sulla carta potrebbe puntare a competere per lo scudetto, ma che, dopo le tante delusioni della scorsa stagione esce ridimensionata in alcuni dei suoi uomini più importanti che hanno fatto la storia azzurra degli ultimi tempi.
La stagione è appena iniziata, l'entusiasmo dei supporters partenopei come sempre non manca, le aspettative sono alte, così come gli investimenti del patron De Laurentiis che ha scosso il mercato come mai prima d'ora per rendere più competitiva questa squadra, non ci resta che aspettare e poi chi vivrà vedrà.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
logo_kkna.png
LE PRIME PAROLE DI DE LAURENTIIS SULLA RADIO UFFICIALE DEL NAPOLI.
All' arrivo del Napoli in quel di Dimaro il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un intervista su radio Kiss Kiss Napoli, parlando del futuro degli azzurri e del mercato. Ecco alcune delle risposte del patron azzurro:" Ho visto il primo allenamento della squadra e devo fare i complimenti a Gattuso per come sta facendo faticare i calciatori, chiedo ai tifosi di sostenere Osimhen e di non dargli troppe pressioni, è un gran bel giocatore ma ancora molto giovane. Il campionato sarà avvincente, si sono rafforzate molte squadre, l' Inter, la Roma per non parlare della sempre fortissima Juventus.
Abbiamo investito molto sul mercato e credo che questa squadra può fare bene, mi dispiace molto di come si sia chiusa l' avventura di Ancelotti la scorsa stagione ma Gattuso ha già dimostrato di essere un allenatore ed una persona di spessore che ha fame di vincere e dimostrare il suo valore. Ai tifosi chiedo sostegno, pazienza ed entusiasmo, che a Napoli non manca mai".
 
  • Like
Reactions: 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE STAGIONE 2020/21.
storia-napoli-calcio.jpg

Mister Gennaro Gattuso terrà a breve la conferenza stampa di presentazione della stagione calcistica del Napoli 2020/21, siete tutti invitati per porre domande al mister. Grazie per la disponibilità.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
-Salve Mister. Che obiettivi vi siete prefissati in questa stagione? La squadra secondo lei può ambire alla lotta per lo scudetto?
-Per quanto riguarda il mercato invece che cosa si aspetta? Dove ritiene più necessario fare degli investimenti?
-Quanto importanza darete all'Europa League?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
OHH bentornato...ti avevo seguito tanto...anche perchè il Napoli è sempre una squadra che mi ha stuzzicato non poco(feci una master di 5 stagioni con pes 19 se non erro)
Facci sognare,mantenendo sempre quella veridicità che rende il tutto piu interessante...un grande abbraccio a buona master!!!
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Salve mister! Che tipo di politica verrà adottata per il mercato?
Cosa intende fare con Milik?
Che tipo di calcio vedremo?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA GENNARO GATTUSO
a4ac13386b571100731c5f0d0896e3ca-39984-1440237483.jpeg

È TUTTO PRONTO IN SALA STAMPA A DIMARO, DA POCO È ARRIVATO IL MISTER GENNARO GATTUSO ACCOMPAGNATO DAL CAPO UFFICIO STAMPA DEL NAPOLI BALDARI.

PRENDE LA PAROLA IL CAPO UFFICIO STAMPA CHE DICHIARA APERTA LA CONFERENZA

-Salve Mister. Che obiettivi vi siete prefissati in questa stagione? La squadra secondo lei può ambire alla lotta per lo scudetto?
-Per quanto riguarda il mercato invece che cosa si aspetta? Dove ritiene più necessario fare degli investimenti?
-Quanto importanza darete all'Europa League?
Gattuso: Salve, buongiorno a tutti, innanzitutto voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a Dimaro, sentiamo il calore della nostra gente e questa è un ottima spinta per tutti.
Questa è una stagione importante, lo scorso campionato ci sono state delle situazioni non molto positive, ci siamo ripresi nel finale, ma quest'anno dobbiamo avere unità di intenti, di solito io non mi prefisso degli obiettivi, bisogna giocare partita per partita, con la stessa intensità, anche perché con il nuovo ranking la Serie A ha perso un posto Champions e questo renderà più complicato tutto per tutte le squadre.
Questa squadra è stata costruita per essere competitiva, in Serie A come in Europa, poi però da questo a vincere lo scudetto ce ne passa, di sicuro siamo una squadra che può giocarsi delle chance per essere in alto, ma anche altre squadre si sono rinforzate molto, sarà un campionato molto livellato secondo me, dobbiamo essere bravi a farci trovare sempre pronti.
Mah, il Presidente e Giuntoli hanno fatto un mercato importante, sono arrivati degli ottimi calciatori che hanno rinforzato una squadra già molto forte, non posso chiedere altro alla dirigenza, ora tocca a me dimostrare di poter far bene con questa rosa.
Per me non esiste una competizione che non è importante, vogliamo essere competitivi in ogni situazione, l Europa League è un trofeo di grande caratura, è una vetrina importante per una piazza come la nostra e ci teniamo a fare bene.
Salve mister! Che tipo di politica verrà adottata per il mercato?
Cosa intende fare con Milik?
Che tipo di calcio vedremo?
Salve, buongiorno, Già dalla scorsa stagione io e la società ci siamo confrontati su quello che doveva essere il Napoli di quest anno, gli obiettivi di mercato sono arrivati, la squadra è completa, certo che se capitano occasioni importanti sul mercato la società non si farà trovare impreparata, ma ora come ora questa rosa è completa.
Milik ormai, come avete già sentito, ha firmato con il Marsiglia, è un calciatore che ha fatto bene a Napoli, ci sono stati anche momenti meno positivi come l infortunio, in fase offensiva siamo comunque ben assortiti, Osimhen è un calciatore importante e di grande prospetto, Petagna è un ottimo calciatore che si impegna molto, negli allenamenti è stato infaticabile e Mertens conosciamo tutti le sue qualità.
Cercheremo di fare un calcio che esalti le qualità dei nostri attaccanti, il modulo è relativo, dovremmo concentrarci sui movimenti in campo, ci saranno partite in cui dovremmo fare noi la gara, altre dove dovremmo essere pronti a soffrire, l importante è la distanza tra i reparti. In questi allenamenti abbiamo provato spesso il
4-2-3-1 con Zielinski dietro Osimhen, con i terzini alti, ma ripeto, questo non sarà sempre possibile, anche durante la stessa partita possono cambiare delle situazioni, dobbiamo essere bravi a gestire i cambiamenti.
Ai tifosi chiedo di sostenerci sempre, soprattutto quando ci saranno momenti più complicati, io da parte mia posso dire che darò il massimo, speriamo di regalare tante soddisfazioni ai tifosi.

Grazie a tutti per aver presenziato a questa Conferenza Stampa di presentazione della stagione calcistica 2020/21 della SSC Napoli
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
ECCO L' ELENCO DELLE AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO DELLA SSC NAPOLI:
images (1).jpeg

A Dimaro si giocheranno:
Napoli - Chievo
Napoli - Empoli

Nella tournée inglese si giocherà
Napoli - Manchester Utd

Allo Stadio Diego Armando Maradona si giocherà in onore di Diego la partita tra Napoli - Boca Juniors

La prima partita ufficiale degli azzurri sarà giocata allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus - Napoli valevole per la Supercoppa Italiana 2020/21
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CHIEVO 1 - 2 NAPOLI
images (2).jpeg

Prima uscita stagionale per il Napoli di Gattuso, la squadra partenopea sembra ancora sulle gambe, Chievo che invece ha un ritmo molto più alto, nel primo tempo soprattutto la squadra di Gattuso soffre la velocità dei clivensi, Meret è protagonista in più di un occasione, nel secondo tempo il Napoli è più brillante, si porta in vantaggio con un gol di Osimhen imbeccato splendidamente da Zielinski, azzurri che vanno vicini al raddoppio, ma il Chievo riesce a pareggiare con una punizione magistrale dell'ex Ciciretti, due minuti dopo ci pensa Mertens a riportare in vantaggio il Napoli su assist di Elmas.
Un Napoli da rivedere, il punteggio sorride agli azzurri, ma la prestazione non è stata il massimo, tutto normale per carità, quello che però è saltato all'occhio sono state le ottime manovre del Napoli in fase offensiva ma anche la troppa distanza tra i reparti, la difesa ha sofferto troppo gli attacchi del Chievo, nulla di preoccupante, siamo ancora in fase di costruzione e quindi ben venga che alcuni errori vengono fuori in queste partite.
 
Ultima modifica:

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
ZIELINSKI PARLA AI MICROFONI DI SKY
Logo-Sky-Calcio-2013.jpg

AL TERMINE DEL MATCH AMICHEVOLE TRA CHIEVO E NAPOLI SI È PRESENTATO AI MICROFONI DI SKY PIOTR ZIELINSKI AUTORE DI UNA BUONA GARA CORONATA DA UN ASSIST PERFETTO PER OSIMHEN SUL PRIMO GOL DEL NAPOLI: " Oggi abbiamo sofferto i carichi di lavoro degli allenamenti, sapevamo che non potevamo rendere al cento per cento ed è normale, dobbiamo farci trovare pronti per la partita contro la Juventus in Supercoppa. Il mister ci sta facendo lavorare tanto, oggi abbiamo sofferto sulle ripartenza del Chievo, non riuscivamo a chiudere repentinamente, eravamo spesso troppo distanti, ma ci sono dei meccanismi che vanno man mano sistemati.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
INSIGNE SUONA LA CARICA
insigne-napoli-lazio-coppa-italia_insigne_napoli_lazio_coppa_italia_5esrrbcecbv11df4ucjh3ztsu.jpg

Il fantasista partenopeo ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport in cui dichiara il suo inscindibile rapporto con la maglia azzurra:" Napoli è casa mia, non mi vedo con nessun altra maglia che non sia quella azzurra. La scorsa stagione abbiamo avuto dei problemi, ma poi alla fine siamo riusciti ad alzare un trofeo, negli ultimi anni siamo comunque sempre stati competitivi. Gattuso ci sta facendo lavorare tanto, le gambe sono un pochino pesanti, ma vogliamo farci trovare pronti per la gara di Supercoppa contro la Juve. Scudetto? È un sogno riuscire a vincere uno scudetto a Napoli dopo tanti anni, la squadra è forte, ma non sarà semplice, dobbiamo pensare partita per partita e vedere dove arriviamo.
maxresdefault.jpg
Tifosi? È bello vedere tanti tifosi napoletani qui a Dimaro, durante l' amichevole contro il Chievo ci hanno sostenuto come fosse una finale , è normale che si aspettino tanto da noi e non vogliamo deluderli."


 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online