Squadroni - Ah Konami mavv......

Spezia82

Pulcini
11 Giugno 2015
22
1
1
PSN ID
Spezia82
Si l ho notato anch'io ... I brasiliani tedeschi ( che nn ce ne ho manco uno) e argentini nn li vendo !! Vorrei levarmi i vari lorente Ogbonna , quelli europei x intenderci
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Si l ho notato anch'io ... I brasiliani tedeschi ( che nn ce ne ho manco uno) e argentini nn li vendo !! Vorrei levarmi i vari lorente Ogbonna , quelli europei x intenderci
si, ogbonna puoi farlo fuori.. llorente se non hai altre punte di valore può essere una discreta soluzione li in attacco..ovviamente dipende anche dal tuo stile di gioco.. comunque come ti ho detto posta la tua rosa , quella che più o meno ricordi.. cosi vediamo chi svincolare, liberando così slot per tentare qualche pescata nei nuovi agenti
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Io nn mi sono addormentato ... Certo nn ci passo 12h al giorno ma le mie 4/5 partite al giorno me le faccio sempre! La cosa strana è che ho tutti i giocatori della Juve e del barca , tranne vidal tevez pogba chiellini , suarez Messi pique neymar iniesta! Questo che mi sembra strano . Vedere poi Ogbonna pallone nero mi fa rabbrividire

Io sono riuscito a farmi una squadra decente nonostante non abbia passato le giornate a giocare dannandomi l'anima.
Per giunta ti posso dire che ho cominciato ad attacare gli agenti da quando mi sono iscritto al sito, il che risale a poco tempo fa. Ma iscrivendomi e confrontandomi con gli altri utenti ho capito dove sbagliavo, ho capito come potevo migliorare e adesso anche se non ho Yaya posso schierare una formazione di tutto rispetto avendo pure l'imbarazzo della scelta.
Il punto è non abbattersi, chi ti sta dando i consigli sui giocatori sa che ho fallito l'assalto al vecchio agente e m'è rimasto sullo stomaco ma, stavolta l'ho massacrato e preso tutto, pure le schifezze che terrò solo per ricordarmi dell'impresa.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ho un attacco ridicolo
ho visto gli screan della tua squadra.. allora iniziamo nel dire che in difesa sui terzini stai bene.. carvajal sulla destra è utilizzato quasi da tutti... anche quelli che hanno lahm in squadra, in più hai lichtsteiner che è una validissima alternativa.. ricopre più ruoli.. contributo 95 ottimo..sulla sinistra evra non è nemmeno male..., i difensori centrali invece mancano... non si vedono dalla foto.. poi mi posterai..passando al centrocampo... hai 2 mediani di livello.. ossia khedira e mascherano, ti consiglierei il primo.. sa fare tutto, anche perchè come difensore centrale potresti schierare mascherano.. se nel caso non avessi difensori di livello, mentre escludo categoricamente una posizione da mediano per pirlo, non è un vero mediano , non si adatta a quasi nessun modulo.. è quasi sprecato.. passando al trequartista.. ti posso dire che hai uno in squadra che non fa rimpiangere nessuno.. dato che ozil arriva a 89 da trequartista.. questo vale a dire che è il trequartista più forte del gioco... imprescindibile il suo posto li, se giochi con il trequartista, se invece giochi sulle fasce laterali asamoah è buonissimo.. può fare anche più ruoli e bene.. un jolly...
In attacco invece vedo che hai molti esterni destri.. ma pochi di sinistri, dove comunque puoi schierare lavezzi adattato che fa anche il suo bene.. come punta invece ti consiglio javi.hernandez.. è quello più agile e che si adatta meglio al gioco di ozil che gioca di 1-2, avendo anche il passaggio di prima tra le sue carte abilità..questi più o meno i consigli tecnici da darti.. se mi posti altre foto vediamo di approfondire ancora di più.. fammi sapere ;)
 

Spezia82

Pulcini
11 Giugno 2015
22
1
1
PSN ID
Spezia82
Intanto ti ringrazio che mi concedi un parere...
Io nn dico che ho una brutta formazione, xo capisci che le squadre forti sono altre!
Poi Lavezzi secondo me fa pena o forse nn lo so usare io, preferisco varela, ozil si è forte ma troppo lento , come Pirlo che nn ho ancora capito dove mi rende meglio !
Poi c'è dybala... Nn so se l hai mai provato ma ti giuro che è fortissimo
 

Spezia82

Pulcini
11 Giugno 2015
22
1
1
PSN ID
Spezia82
Un altro fattore importante l allenatore . Te cosa mi consigli con questa rosa?? Ho guardiola !ma nn ha trq dove son messo meglio xke anche nasri nn è male. Adè ho comprato bernard delind che ho scoperto che è Conte . A saperlo prima col cazzo lo compravo che lo odio
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Un altro fattore importante l allenatore . Te cosa mi consigli con questa rosa?? Ho guardiola !ma nn ha trq dove son messo meglio xke anche nasri nn è male. Adè ho comprato bernard delind che ho scoperto che è Conte . A saperlo prima col cazzo lo compravo che lo odio

@Spezia82 ancora non capisco perché ti lamenti della tua squadra ahahahah la mia è più scarsa, soprattutto in attacco, non ho nemmeno un attaccante che arrivi a 80. Comunque ti consiglio un allenatore tipo quello del benfica che ti consente di sfruttare a pieno un trequartista.

Modulo 4-3-1-2
Pt
Td dc dc ts
Cld Med cls
Trq
P P

Ti potresti mettere
Reina
Carvajal kompany miranda Marcelo
Lavezzi Mascherano (o khedira) asamoah
Ozil
Vela kiebling (o dybala)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@Spezia82 se hai conte col 3-5-2 ti consiglio

Reina
Miranda Mascherano kompany
Henderson Khedira xavi
Lichsteiner asamoah
Vela Lavezzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong