Squadre storiche

Zimbinho03

Primi Calci
28 Maggio 2018
17
17
3
PSN ID
zimbolla33
Salve a tutti,io ho scaricato il link che da sotto il video ed ha funzionato perfettamente...L unico accorgimento che ho dovuto fare,è stato cancellare 5 o 6 terze maglie perché altrimenti non mi faceva scaricare le ultime due squadre che mi rimanevano!!!
 
  • Like
Reactions: ginonardini e Rospo

Clodino1

Pulcini
1 Ottobre 2017
23
3
3
PSN ID
clodino1
Ragazzi ragazzi oltre ai club legenda lo stesso utente su Youtube ha messo anche le nazionali classiche, avete il link che funziona??? Uauew nn vedo l'ora di tornare a casa.. grazie se siete fantastici i migliori!
 

gigi101

Pulcini
26 Settembre 2017
26
4
3
PSN ID
gigi101
Scusate ma che lega sostituisce???dopo si ha problemi nella master??ovvero se inizi una master i giocatori classici li ritrovi???
 

Clodino1

Pulcini
1 Ottobre 2017
23
3
3
PSN ID
clodino1
Io personalmente le pacht classiche le installo su un secondo account e poi da qui importo solo i giocatori ...
 
  • Like
Reactions: Rospo

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Un secondo account per 19? Mi puoi spiegare come fare così lo faccio anch'io. Poi i giocatori si possono mettere tra i svincolati?
 

ginonardini

Primi Calci
17 Settembre 2017
14
4
3
Salve a tutti,io ho scaricato il link che da sotto il video ed ha funzionato perfettamente...L unico accorgimento che ho dovuto fare,è stato cancellare 5 o 6 terze maglie perché altrimenti non mi faceva scaricare le ultime due squadre che mi rimanevano!!!
Senti scusa che maglie ai cancellato
 

ginonardini

Primi Calci
17 Settembre 2017
14
4
3
Salve a tutti,io ho scaricato il link che da sotto il video ed ha funzionato perfettamente...L unico accorgimento che ho dovuto fare,è stato cancellare 5 o 6 terze maglie perché altrimenti non mi faceva scaricare le ultime due squadre che mi rimanevano!!!
Senti scusa quale maglie ai cancellato