Squadre storiche

Sarebbe fantastico avere le squadre classiche, sono anche io un nostalgico!!!Ho provato a importare quelle del 2018 nella lega PEU ma purtroppo mi dice caricamento fallito :(

Anche io le avevo le squadre classiche in PES 18 speriamo che qualcuno riesca a inserirle

Quindi è complicato convertire questi file?? Peccato perchè cmq creare un giocatore è uguale sia in pes 18 che in pes 19

Che giocatori hai messo in milan legends? per curiosità :)

1 dida
6 baresi
3 maldini
2 cafu
13 nesta
21 pirlo
8 gattuso
10 seedorf
22 kaka
7 shevchenko
9 inzaghi
12 s.rossi
19 costacurta
4 kaladze
15 zambrotta
27 serghinho
31 stam
11 gullit
5 redondo
23 ambrosini
80 ronaldinho
99 ronaldo fenomeno
14 weah
32 beckham
25 emerson
32 abbiati
18 baggio

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
belle, come si fa a metterle? si sostituiscono le squadre come per la serie b? oppure dici di fare un altro account?

A me sembra che le squadre classiche club sostituiscono la liga sudamericana non licenziata (liga messicana) e le squadre classiche nazionali sostituiscono la liga asiatica (liga cinese).

Anche a me aprendo il file winrar dopo averlo scaricato mi dice: l'archivio è dannegiato o è in un formato sconosciuto.
Qualcuno sa come fare??

Per favore se qualcuno a scaricato il file se è stato capace se può metterlo perché anche io ho provato a scaricarlo e mi dice archivio danneggiato non so se c'è qualche problema oppure i file sono in un altro formato

• Mi piace
Reazioni: Clodino1

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn