Squadre di calcio classici di tutti i tempi.

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
Ciao amici, condivido una squadra di calcio che solo modificare in PES 2017. Il link per il download è nella descrizione del video di YouTube. La mia idea è quella di creare squadre di calcio classici. (Senza ripetere squadre che sono già state create da nostro amico Viper182 - "Golden years of football").


Bayern 1974 - 1976




















 
  • Like
Reactions: Salvat78

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Bellissima idea a dimostrazione che allargando il.progetto di viper Pes diventerà qualcosa di grandioso che il nostro amico nemico rivale fifa si sogna ..per es penso alle squadre anni 60 e 70 il Milan di Rivera l'Inter di Mazzola o la juve di Sivori. .l'ajax d cruiff o il Manchester di Best. .vi immaginate creare l'atmosfera della coppa campioni dell'epoca ..magari togliendo il colore alla TV. .e trovarsi a rivivere quelle partite magia ...
 
  • Like
Reactions: darlemauro

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Bellissima idea a dimostrazione che allargando il.progetto di viper Pes diventerà qualcosa di grandioso che il nostro amico nemico rivale fifa si sogna ..per es penso alle squadre anni 60 e 70 il Milan di Rivera l'Inter di Mazzola o la juve di Sivori. .l'ajax d cruiff o il Manchester di Best. .vi immaginate creare l'atmosfera della coppa campioni dell'epoca ..magari togliendo il colore alla TV. .e trovarsi a rivivere quelle partite magia ...
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
bisogna stare attenti alla sovrapposizione degli id giocatori. si rischia un macello se no...
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
Grazie. quel bene che ti è piaciuto. Ora sto editing del Ajax 71-73 (anche, ho pensato dei grandi classici di modifica manchester 68 squadre, Milan di Rivera, Juventus di Sivori, Charles, è un sogno di giocare con queste squadre di calcio)
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
All
Grazie. quel bene che ti è piaciuto. Ora sto editing del Ajax 71-73 (anche, ho pensato dei grandi classici di modifica manchester 68 squadre, Milan di Rivera, Juventus di Sivori, Charles, è un sogno di giocare con queste squadre di allora spero condividerai presto queste grandi squadre del passato con tutti noi ☺
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
ciao amici. Condivido una nuova squadra di calcio classica. Il link per il download è nella descrizione del video di YouTube.

AJAX 1971 - 1973



















 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
ciao... sapreste dirmi in che posizione vengono scaricate queste 2 squadre?? non vorrei mi si incasinassero i campionati che ho già scaricato
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
Hola Nico1806 los equipos se insertan en "Otros equipos Europeos", reemplazan a "Pabrowiestein" y "Alashergokh F.C.".
Pero por favor ten en cuenta que PES2017 permite elegir la ubicacion del equipo al cual insertar los datos.
(Idioma español)


Ciao Nico1806 squadre sono inseriti nella voce "Altre squadre europee," sostituire "Pabrowiestein" e "Alashergokh F. C.".
Ma vi prego di notare che PES2017 consente di scegliere la posizione del computer in cui si inseriscono i dati. (Italiano)

 
  • Like
Reactions: Nico1806

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Hola Nico1806 los equipos se insertan en "Otros equipos Europeos", reemplazan a "Pabrowiestein" y "Alashergokh F.C.".
Pero por favor ten en cuenta que PES2017 permite elegir la ubicacion del equipo al cual insertar los datos.
(Idioma español)


Ciao Nico1806 squadre sono inseriti nella voce "Altre squadre europee," sostituire "Pabrowiestein" e "Alashergokh F. C.".
Ma vi prego di notare che PES2017 consente di scegliere la posizione del computer in cui si inseriscono i dati. (Italiano)


si,è vero che posso scegliere dove salvarlo,ma mi modificherebbe ugualmente le rose.... quindi devo salvare le squadre che ho già fatto e ricaricarle dopo.. Grazie Mille ;)
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
BOCA JUNIORS 1997

ciao amici. Condivido una nuova squadra di calcio classica. Il link per il download è nella descrizione del video di YouTube.

E 'una squadra incredibile con Maradona, Caniggia, Palermo, Solano, Orcar Córdoba, Bermudez, Serna, Guillermo Barros Schelotto..

 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke