squadre delle coppe europee

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
se qualcuno ha tempo e voglia puo postare i file per alcune squadre delle coppe(per esempio rb salisburgo, viktoria plzen e moltre altre) mi farebbe molto piacere a me e chi ne usufruirà.
 

Dogo1985

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
5
3
Ciao io ho trovato questa patch che contiene le squadre europee da te richieste e altre. Si chiama PES 2019 DARKO MIX PATCH, se vuoi ti giro i links
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non mischiate patch creano problemi. almeno che non sono singoli kit. ma se aggiungono anche i nomi dei giocatori. e sfruttano il dplist e non i file ted. ce il rischio i due database danno noia.
 

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
non mischiate patch creano problemi. almeno che non sono singoli kit. ma se aggiungono anche i nomi dei giocatori. e sfruttano il dplist e non i file ted. ce il rischio i due database danno noia.
ma io infatti intendevo giusto una mod che importo quelle due squadre giusto per tappare un buco e bom.
 

gaetek2002

Allievi A
1 Novembre 2013
913
1,314
93
io direi di caricare qui tutti il materiale (kit, emblema, manager, stadio) delle squadre europee non presenti della champions e europa legue!!!
 

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
io direi di caricare qui tutti il materiale (kit, emblema, manager, stadio) delle squadre europee non presenti della champions e europa legue!!!
Ho fatto il rb salisburgo e il v.plzen faccio solo più i nomi giocatori e poi ve li passo volentieri, però dovete dirmi come postare il tutto che non son capace.
 

Dogo1985

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
5
3
Ho fatto il rb salisburgo e il v.plzen faccio solo più i nomi giocatori e poi ve li passo volentieri, però dovete dirmi come postare il tutto che non son capace.
Ciao, posso chiederti se puoi girarmi le due squadre da te create via mail se non riesci a postarle qui?

Grazie mille