Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Si esatto... Non trovi il link per non lo ho ancora finito amico mio... ci vorrà ancora un mesetto... si 16 squadre... su quelle fake asiatiche. Non ho spostato i giocatori quindi il Milan e il Napoli avranno 20 giocatori (prima e seconda classificata) .. tutte le altre 16 e l'Empoli 14 giocatori (ultima classificata).
Perfetta la scelta di non spostare i giocatori e avere le 2 regine del campionato a 20 squadre! Non vedo l'ora che pubblichi il tutto!
 
  • Like
Reactions: The Dex

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Si si lo pubblicherò qui sul forum magari farò un nuovo thread!... spero di fare un regalo di Natale alla comunità;)
hai sganciato una bomba amico!
File opzioni pesfan v8 definitivo + campionato storico 87 88.
significa che si puo alternare una serie a attuale con una serie a 87-88! passare da un napoli-milan mertens contro higuain a un napoli-milan maradona contro gullit ;)
Il tutto compatibile senza dover rinunciare ai fantastici kit in HD dei ragazzi del pesfan
Spettacolare!
Puoi iniziare a postare qualche video preview del tuo lavoro?
visto che i ragazzi di pesfan hanno deciso di non toccare piu le 16 squadre fake puoi sentire gli editers del F.O. pesfan e dire di inserire di default dalla v9 in poi la versione alternativa del loro f.o. contenente il tuo lavoro. che ne pensi?
approssimativamente hai una data per il rilascio?
io ho già installato la v8 rifixata post dlc, mi basta inserire i tuoi file contenenti loghi in png e i ted per avere il super F.O. completo v8+classiche 1988?
CORRETTO?
 
  • Like
Reactions: The Dex e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
hai sganciato una bomba amico!
File opzioni pesfan v8 definitivo + campionato storico 87 88.
significa che si puo alternare una serie a attuale con una serie a 87-88! passare da un napoli-milan mertens contro higuain a un napoli-milan maradona contro gullit ;)
Il tutto compatibile senza dover rinunciare ai fantastici kit in HD dei ragazzi del pesfan
Spettacolare!
Puoi iniziare a postare qualche video preview del tuo lavoro?
visto che i ragazzi di pesfan hanno deciso di non toccare piu le 16 squadre fake puoi sentire gli editers del F.O. pesfan e dire di inserire di default dalla v9 in poi la versione alternativa del loro f.o. contenente il tuo lavoro. che ne pensi?
approssimativamente hai una data per il rilascio?
io ho già installato la v8 rifixata post dlc, mi basta inserire i tuoi file contenenti loghi in png e i ted per avere il super F.O. completo v8+classiche 1988?
CORRETTO?
Strenna natalizia!!!
 
  • Like
Reactions: mbaye78 e The Dex

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega come aggiungere le squadre classiche al file opzioni v8 versione normale che ho scaricato sempre da questo sito?
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Stavo pensando... Siamo in tanti ... Nostalgici.
Mi chiedevo, unendo le forze potremmo creare un database dei calciatori del periodo 80,90 e anche i kits x ogni stagione, che poi basterebbe che ognuno inserisca i calciatori nei teams a seconda della stagione a cui ci si riferisce

Io avevo in mente un progetto per nostalgici anni 80...forse però troppo ambizioso...e non compatibile con file opzioni rivolti ai team attuali...
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
hai sganciato una bomba amico!
File opzioni pesfan v8 definitivo + campionato storico 87 88.
significa che si puo alternare una serie a attuale con una serie a 87-88! passare da un napoli-milan mertens contro higuain a un napoli-milan maradona contro gullit ;)
Il tutto compatibile senza dover rinunciare ai fantastici kit in HD dei ragazzi del pesfan
Spettacolare!
Puoi iniziare a postare qualche video preview del tuo lavoro?
visto che i ragazzi di pesfan hanno deciso di non toccare piu le 16 squadre fake puoi sentire gli editers del F.O. pesfan e dire di inserire di default dalla v9 in poi la versione alternativa del loro f.o. contenente il tuo lavoro. che ne pensi?
approssimativamente hai una data per il rilascio?
io ho già installato la v8 rifixata post dlc, mi basta inserire i tuoi file contenenti loghi in png e i ted per avere il super F.O. completo v8+classiche 1988?
CORRETTO?

Ciao amico mio!!! Si esatto basta inserire i logo della squadra e il file .ted e il gioco è fatto! Purtroppo per renderlo compatibile con la V8 ho dovuto creare le divise dall'editor interno.
Non mi sbilancio sulla data di uscita ma posso ipotizzare un mesetto perché nel frattempo porto avanti sempre il mio progetto con 100 squadre classiche italiane.
Al momento ho finito Milan Napoli Inter Juventus Roma e Sampdoria. Ne mancano 10 ...il problema è il tempo, ci lavoro solo nel Week end. Ma con le feste di Natale... magari riesco a velocizzarlo.
Appena accendo la play posto qui un video con la preview!!!
Per inserirla nella v9 io metto a disposizione il mio lavoro se vorranno per me non ci sarà problema ;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Io avevo in mente un progetto per nostalgici anni 80...forse però troppo ambizioso...e non compatibile con file opzioni rivolti ai team attuali...

Eldiez sai come la penso... le squadre classiche non moriranno mai. Prendi il "Mio" Milan, il dilemma è gioco con Gullit o con Bonaventura?? Beh io con Ruud mi diverto di più :)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega come aggiungere le squadre classiche al file opzioni v8 versione normale che ho scaricato sempre da questo sito?

Ciao Samuele...compatibile con la v8 farò la Serie A 87-88 che è in lavorazione.
Se invece ti riferisci alle squadre classiche che ho pubblicato... per inserirle con la v8 dei cancellare qualche immagine e sovrascrivere qualche squadra
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Io ho ovviato alle compatibilità creando un terzo account! Da li ho anche copiato i ted che non andavano nel secondo account, ho fatto i copia base, esportato e poi importato sul 2 account dove ho le squadre del 1984. Sarebbe bello, ma ci vorrebbe sincronia tra tutti, creare un grande database nostalgico
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Io ho ovviato alle compatibilità creando un terzo account! Da li ho anche copiato i ted che non andavano nel secondo account, ho fatto i copia base, esportato e poi importato sul 2 account dove ho le squadre del 1984. Sarebbe bello, ma ci vorrebbe sincronia tra tutti, creare un grande database nostalgico

Amico mio, tra il mio progetto, il tuo e quello del @eldiez10 c'è tanta carne al fuoco!!!
Anche io uso un account solo per modificare e creare.
In futuro potremmo pensare di creare qualcosa insieme;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grazie amico mio... ma per rendere compatibile la Serie 87-88 con la V8 devo usare editor interno poiché non c'è più spazio per le immagini... Grazie cmq amico mio
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao amico mio!!! Si esatto basta inserire i logo della squadra e il file .ted e il gioco è fatto! Purtroppo per renderlo compatibile con la V8 ho dovuto creare le divise dall'editor interno.
Non mi sbilancio sulla data di uscita ma posso ipotizzare un mesetto perché nel frattempo porto avanti sempre il mio progetto con 100 squadre classiche italiane.
Al momento ho finito Milan Napoli Inter Juventus Roma e Sampdoria. Ne mancano 10 ...il problema è il tempo, ci lavoro solo nel Week end. Ma con le feste di Natale... magari riesco a velocizzarlo.
Appena accendo la play posto qui un video con la preview!!!
Per inserirla nella v9 io metto a disposizione il mio lavoro se vorranno per me non ci sarà problema ;)
Anch'io un paio d'anni fa avevo fatto una decina di squadre della serie a 92-93 con kit con editor interno per renderlo compatibile col f.o. ed era venuto molto bene perché avevo fatto le divise nei minimi particolari esempio la Roma col colletto giallo, i'inter colletto stile polo nero tralasciando gli sponsor e gli sponsor tecnici tipo niente righe Adidas etc ma mettendo sulla maglia lo scudetto(in opzioni maglia mettere logo SI)
ed erano venute molto bene in stile vintage ma col loro scudetto della squadra reale sul petto e senza sponsor sulla maglia e senza sponsor tecnico.

Se le farai così sarà sicuramente stupendo con quel colpo d'occhio vintage che non guasta e soprattutto compatibile col f.o. ;)

Per caso hai scaricato la v8 normale per sapere quali squadre e soprattutto quali giocatori sostituire per creare i tuoi dell'88?

Perché ,ma questo credo già lo sai, puoi editare solo quelli lasciati liberi dai ragazzi del pesfan perché ogni giocatore ha un id proprio e non si può toccare uno che è già stato editato per non sballare nulla
E poi per motivi di compatibilità e per sicurezza con la futura v9 post mercato gennaio ti consiglio di non fare trasferimenti ma di lasciare le rose così
Ovvero in altre Asia avrai 18 squadre. al ittihad e al nassr sono ok reali create dal f.o. + altre 16 di cui 13 da 16 giocatori, 1 da 14 giocatori e 2 da 20 giocatori.
Io farei la prima e la seconda classificata a 20 giocatori, dalla terza alla quindicesima a 16 giocatori e l'ultima a 14 giocatori
Condividi?
 
  • Like
Reactions: The Dex

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Anch'io un paio d'anni fa avevo fatto una decina di squadre della serie a 92-93 con kit con editor interno per renderlo compatibile col f.o. ed era venuto molto bene perché avevo fatto le divise nei minimi particolari esempio la Roma col colletto giallo, i'inter colletto stile polo nero tralasciando gli sponsor e gli sponsor tecnici tipo niente righe Adidas etc ma mettendo sulla maglia lo scudetto(in opzioni maglia mettere logo SI)
ed erano venute molto bene in stile vintage ma col loro scudetto della squadra reale sul petto e senza sponsor sulla maglia e senza sponsor tecnico.

Se le farai così sarà sicuramente stupendo con quel colpo d'occhio vintage che non guasta e soprattutto compatibile col f.o. ;)

Per caso hai scaricato la v8 normale per sapere quali squadre e soprattutto quali giocatori sostituire per creare i tuoi dell'88?

Perché ,ma questo credo già lo sai, puoi editare solo quelli lasciati liberi dai ragazzi del pesfan perché ogni giocatore ha un id proprio e non si può toccare uno che è già stato editato per non sballare nulla
E poi per motivi di compatibilità e per sicurezza con la futura v9 post mercato gennaio ti consiglio di non fare trasferimenti ma di lasciare le rose così
Ovvero in altre Asia avrai 18 squadre. al ittihad e al nassr sono ok reali create dal f.o. + altre 16 di cui 13 da 16 giocatori, 1 da 14 giocatori e 2 da 20 giocatori.
Io farei la prima e la seconda classificata a 20 giocatori, dalla terza alla quindicesima a 16 giocatori e l'ultima a 14 giocatori
Condividi?
Io farei Empoli ultima sicuramente a 14 giocatori e poi Napoli e Milan (o Juve)a 20
Comunque siamo in attesa di questo super campionato! Mi ero rassegnato ad avere o le classiche o la pesfan e invece grazie a @The Dex avremo tutto in unico fo!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.