Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

RaffaPes82

Pulcini
23 Novembre 2018
22
11
3
Ciao the Dex.
Sono riuscito ad inserire le squadre cancellando diverse immag.
Mi sono iscritto al tuo canale youtube
Potresti mandarmi tutte le altre squadre non italiane che hai creato. (pescoraffaele@gmail.com)
Cmq lavoro superlativo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
meglio averne sempre una di riserva,cosi i figli non scocciano e giocano ai loro sparatutto, ODIO gli sparatutto,mi piacciono solo i giochi sportivi.HO iniziato con KICK OFF su amiga 500
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si anche io col commodore 64 e continuo coi giochi di calcio solo su pc, mio figlio ha la sua xbox one, avevo comprato pes per la xbox ma l ho venduto perche' non si poteva modificare niente, per motivi di licenze
 
  • Like
Reactions: The Dex

2772_DONI_2772

Pulcini
9 Novembre 2018
53
52
18
PSN ID
doni2772
Gran bel lavoro, però se posso permettermi una critica, a mio parere hai sbilanciato il criterio di scelta troppo verso la modernità e il nome altisonante a discapito di giocatori ben più meritevoli che hanno scritto la storia del club, ad esempio nell'Atalanta mancano almeno 15 nomi fondamentali.
 
  • Like
Reactions: The Dex

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Io ho iniziato una lega a 16, le ultime 2 "retrocedono" e inserisco le altre 2 che erano rimaste fuori. In tal modo si ha una piccola parvenza di prima e seconda divisione. Ho superato la meta' del campionato da 3 giornate, c'e' tantissimo equilibrio perche' in fondo sono tutti squadroni. Io ho il Napoli e sono al terzo posto al momento ma sono stato anche in testa. Un piccolo appunto a Dex: giocando parecchio col Napoli ho notato il bisogno di piu' esterni di difesa ce ne sono pochi, per cui ho creato Francini e Zuniga sostituendo Hamrin, che infondo appartiene ad un'altra epoca ed Ayala " El Raton", perche' qualcuno dovevo togliere =)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Gran bel lavoro, però se posso permettermi una critica, a mio parere hai sbilanciato il criterio di scelta troppo verso la modernità e il nome altisonante a discapito di giocatori ben più meritevoli che hanno scritto la storia del club, ad esempio nell'Atalanta mancano almeno 15 nomi fondamentali.

Ciao amico mio... si è così... Lo ho scritto nei primi post ... il criterio è proprio quello, volevo rose più forti possibili... infatti ho inserito Batistuta all'Inter e Henry alla Juventus, Rivaldo al Milan ne sono l'esempio perfetto...
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao the Dex.
Sono riuscito ad inserire le squadre cancellando diverse immag.
Mi sono iscritto al tuo canale youtube
Potresti mandarmi tutte le altre squadre non italiane che hai creato. (pescoraffaele@gmail.com)
Cmq lavoro superlativo


Ciao amico mio... te le mando subito... scusami ma mi sono perso le notifiche!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Io ho iniziato una lega a 16, le ultime 2 "retrocedono" e inserisco le altre 2 che erano rimaste fuori. In tal modo si ha una piccola parvenza di prima e seconda divisione. Ho superato la meta' del campionato da 3 giornate, c'e' tantissimo equilibrio perche' in fondo sono tutti squadroni. Io ho il Napoli e sono al terzo posto al momento ma sono stato anche in testa. Un piccolo appunto a Dex: giocando parecchio col Napoli ho notato il bisogno di piu' esterni di difesa ce ne sono pochi, per cui ho creato Francini e Zuniga sostituendo Hamrin, che infondo appartiene ad un'altra epoca ed Ayala " El Raton", perche' qualcuno dovevo togliere =)

Amico mio adesso le squadre sono 20 ... l'ho testato pure io ... ed è equilibratissimo... lo volevo così.
Io alla 10a con il Parma... in testa ci sono Bologna a +2 sul Torino... male la Lazio la Juventus in zona retrocessione ma cmq a -7 dal 3 posto ... sorprendente Triestina 6a.
Per i terzini del Napoli hai ragione... manca un terzino sinistro me ne sono accorto in un secondo momento.
La mia idea cmq delle 100 squadre è appunto ricreare quello che stai facendo tu... partendo dalle serie E con un Castel di Sangro, Gallipoli ecc.. per cercare la scalata alla serie A stile Pc Calcio. Poi come criterio faccio che l'anno successivo posso usare solo le squadre che mi arrivano dietro in classifica
 
  • Like
Reactions: atanimation

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Siccome sono in arrivo le faccie originali di Totti, Baresi, Nakata, Dida e Massaro .. rilascero un nuovo aggiornamento.
Già che ci siamo ... inserite le maglie della Triestina dell'ottimo @shivasca, inserito Policano al posto di Jorginho per carenza di alternative di terzini sinistri come suggerito da @atanimation .
Quindi se avete consigli per apportare qualche modifica ditemi pure
... @2772_DONI_2772 che giocatori sono da inserire nella Dea? Magari sostituendo Yepes Paletta Rambaudi ecc... dimmi pure..
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Siccome sono in arrivo le faccie originali di Totti, Baresi, Nakata, Dida e Massaro .. rilascero un nuovo aggiornamento.
Già che ci siamo ... inserite le maglie della Triestina dell'ottimo @shivasca, inserito Policano al posto di Jorginho per carenza di alternative di terzini sinistri come suggerito da @atanimation .
Quindi se avete consigli per apportare qualche modifica ditemi pure
... @2772_DONI_2772 che giocatori sono da inserire nella Dea? Magari sostituendo Yepes Paletta Rambaudi ecc... dimmi pure..

ottime le squadre che hai pubblicato oggi:):);)....ma intendi Totti giovane, coi capelli lunghi?
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online