Squadre Classiche by eldiez

berg10

Primi Calci
23 Ottobre 2009
9
2
3
ciao eldiez....per le altre squadre che si trovano nella lista della prima pagina metterai qui il link..oppure ancora non le hai completate..per ewempio brasile 2002?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Lo scrivo magari qualcuno è interessato:

Ho intenzione di realizzare molte delle nazionali di Messico 86, in modo da avere una nutrita rappresentanza sia del mondiale messicano che di quello italiano.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Lo scrivo magari qualcuno è interessato:

Ho intenzione di realizzare molte delle nazionali di Messico 86, in modo da avere una nutrita rappresentanza sia del mondiale messicano che di quello italiano.

Si, si, sono molto interessato, lo sai!;):) Ah, dimenticavo; visto che stai per pubblicare la Samp '91, penso di essere riuscito a migliorare il già ottimo modello di Mancini da te usato per Italia '90. Schiarisci gli occhi (verde), tonalità pelle 1, barba (8, grigio 8, 0), bocca (1, 2, +3, -3, -7, -1, -4), mascella (1, 3, -7, +2, +3, +4, -2, -7), palpebra inferiore 4. Praticamente é lo stesso modello usato da te, tranne qualche piccolo dettaglio. Per quanto riguarda Vialli, se vuoi, prova a vedere se ti piace il modello che ho fatto un pò di tempo fa, quello con e senza capelli. Poi ovviamente la scelta é tua.;):)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Si, si, sono molto interessato, lo sai!;):) Ah, dimenticavo; visto che stai per pubblicare la Samp '91, penso di essere riuscito a migliorare il già ottimo modello di Mancini da te usato per Italia '90. Schiarisci gli occhi (verde), tonalità pelle 1, barba (8, grigio 8, 0), bocca (1, 2, +3, -3, -7, -1, -4), mascella (1, 3, -7, +2, +3, +4, -2, -7), palpebra inferiore 4. Praticamente é lo stesso modello usato da te, tranne qualche piccolo dettaglio. Per quanto riguarda Vialli, se vuoi, prova a vedere se ti piace il modello che ho fatto un pò di tempo fa, quello con e senza capelli. Poi ovviamente la scelta é tua.;):)
Grande Larry! Ho già utilizzato il tuo Vialli x Italia 90 e Juve 95, idem x la Samp!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ecco una nuova Nazionale, non poteva mancare anche se più "recente" rispetto alle altre del mio progetto: l'Italia campione del mondo 2006.
Anche l'Italia 2006, come già Camerun 90, Jugoslavia 90 e Romania 94, andrà sulle fake di "Altre Asia".

ITALIA 2006

G.BUFFON
M.MATERAZZI
F.CANNAVARO
G.ZAMBROTTA
F.GROSSO
A.PIRLO
S.PERROTTA
G.GATTUSO
M.CAMORANESI
L.TONI
F.TOTTI
A.PERUZZI
M.AMELIA
A.BARZAGLI
M.ODDO
C.ZACCARDO
A.NESTA
D.DE ROSSI
S.BARONE
A.DEL PIERO
F.INZAGHI
A.GILARDINO
V.IAQUINTA

ALLENATORE: M.LIPPI

download link: http://www.mediafire.com/folder/lfp2838ysz9py/Italia2006

 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Altra squadra del recente passato, ma è stato l'ultimo lampo della carriera di Ronaldinho, ci stava tutta: l'Atletico Mineiro 2013 campione della Copa Libertadores. L'Atletico andrà sulla lega fake sudamericana PLA.


ATLETICO MINEIRO 2013

VICTOR
REVER
LEONARDO SILVA
MARCOS ROCHA
RICHARLYSON
PIERRE
DONIZETE
RONALDINHO
BERNARD
JO
DIEGO TARDELLI
GIOVANNI
JEMERSON
MICHEL
JUNIOR CESAR
GILBERTO SILVA
LUCAS CANDIDO
ROSINEI
JOSUE
GUILHERME
ALECSANDRO
LUAN


 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Altra squadra del recente passato, ma è stato l'ultimo lampo della carriera di Ronaldinho, ci stava tutta: l'Atletico Mineiro 2013 campione della Copa Libertadores. L'Atletico andrà sulla lega fake sudamericana PLA.


ATLETICO MINEIRO 2013

VICTOR
REVER
LEONARDO SILVA
MARCOS ROCHA
RICHARLYSON
PIERRE
DONIZETE
RONALDINHO
BERNARD
JO
DIEGO TARDELLI
GIOVANNI
JEMERSON
MICHEL
JUNIOR CESAR
GILBERTO SILVA
LUCAS CANDIDO
ROSINEI
JOSUE
GUILHERME
ALECSANDRO
LUAN



Ottimo, sia per l'ampio ventaglio della squadre fin qui proposte, sia per l'arco cronologico coperto! Il tuo Classic OF é perfetto!:);)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Forse l'Atletico non è una scelta molto popolare, ma era un mio pallino. Vorrei realizzare sulla lega PLA anche il Corinthians 2009 con l'ultimo Ronaldo, campione della Coppa del Brasile e del Paulista.

Hai fatto bene, invece! Vedrai quanti like dagli you tubers sudamericani....;);)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Nuova nazionale dal mondiale messicano: la Francia 1986

FRANCIA 1986

BATS
BOSSIS
BATTISTON
AMOROS
AYACHE
FERNANDEZ
GIRESSE
TIGANA
PLATINI
STOPYRA
ROCHETEAU
RUST
BERGEROO
BIBARD
LE ROUX
TUSSEAU
FERRERI
GENGHINI
VERCRUYSSE
BELLONE
PAPIN
XUEREB

ALLEANTORE: H.MICHEL

download link
http://www.mediafire.com/folder/0v5va76wbba9j/France1986


 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze