Nuova squadra classica, il Manchester United 1998-1999 campione d'Europa con tra gli altri Beckham e Scholes.
MANCHESTER UNITED 1998-1999
Nuova squadra classica, il Manchester United 1998-1999 campione d'Europa con tra gli altri Beckham e Scholes.
Ecco il Flamengo 1995-1996
Grandeeeee... Ze Maria è quello del Perugia?? È uguale![]()
Márcio Amoroso é uguale!!! Grande!!!Ecco il Flamengo 1995-1996
ti chiedo scusa, mi era sfuggito. scusami!!!
ti chiedo scusa, mi era sfuggito. scusami!!!
In verità x Amoroso ho usato un tutorial preso da Yt...
In verità x Amoroso ho usato un tutorial preso da Yt...![]()
ti chiedo scusa, mi era sfuggit
Grandissimo, come sempre! Hai ragione, le divise di quella stagione erano stupende; secondo me al pari di quelle dell'84-85! Non so perché, ma anche quelle hanno un fascino irresistibile,almeno per meEd ecco la squadra classica di oggi, una mia fissa...l'ultimo Napoli di Maradona, stagione 1990-1991.
A mio giudizio, con la serie di maglie più bella mai vista! Tutte stupende, dalla regolare con lo scudetto a quella per la Coppa dei Campioni senza dimenticare quella da trasferta! ! Un grazie ad @AntoG_25 per i fantastici kit, un peccato non poter inserire tutte e 6 le varianti con le varie combinazioni!!!
Grandissimo, come sempre! Hai ragione, le divise di quella stagione erano stupende; secondo me al pari di quelle dell'84-85! Non so perché, ma anche quelle hanno un fascino irresistibile,almeno per me![]()
Nuova squadra in arrivo...si resta in Italia...![]()
Nuova squadra in arrivo...si resta in Italia...![]()