Squadre Classiche by eldiez

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
eh si, sovrascrive tutte le fake del gioco base. Sono 60 squadre di club e 38 nazionali. La lista la trovi nella prima pagina.
Per curiosità visto che le fake sono 99, l'ultima fake per che squadra l'hai usata? Per una squadra odierna non presente in game tipo Bayern o Brescia di quest'anno?
(a gioco pulito con installato l'ultimo dlc Konami le squadre fake sono 99.
20peu, 20pla, 20pas, 21altre america, 18altre asia)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Avevo il Bayern 2018-2019 si
Per curiosità visto che le fake sono 99, l'ultima fake per che squadra l'hai usata? Per una squadra odierna non presente in game tipo Bayern o Brescia di quest'anno?
(a gioco pulito con installato l'ultimo dlc Konami le squadre fake sono 99.
20peu, 20pla, 20pas, 21altre america, 18altre asia)

Si ho usato l'ultimo slot per il Bayern 2018-2019
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao, ti ho scritto pure su un tuo video di youtube ma nel dubbio ti riscrivo qua:
Intanto complimenti, lavoro da paura... seconda cosa: queste rose sono compatibili pure per PC? Che ho visto che bene o male il meccanismo è identico per l'importazione di file.
E poi un'ultima cosa, nel caso si possano importare, c'è bisogno di una versione particolare del gioco? A me basterebbe la prima patch che hai fatto, quella di novembre
Complimenti ancora
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao, ti ho scritto pure su un tuo video di youtube ma nel dubbio ti riscrivo qua:
Intanto complimenti, lavoro da paura... seconda cosa: queste rose sono compatibili pure per PC? Che ho visto che bene o male il meccanismo è identico per l'importazione di file.
E poi un'ultima cosa, nel caso si possano importare, c'è bisogno di una versione particolare del gioco? A me basterebbe la prima patch che hai fatto, quella di novembre
Complimenti ancora
Ciao, non credo sia compatibile con PC! Cmq basta anche la versione base del gioco, non dovrebbero esserci problemi. Grazie mille per i complimenti
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Stelvio91

Primi Calci
22 Marzo 2017
7
3
3
Salve, non c'è un modo per scaricarle tutte o una raccolta con i link mediafire senza doverle cercare squadra per squadra un 46 pagine?
 

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Ciao.. complimenti anche qui un ottimo lavoro di editing vedo, veramente stupendo!

I file che si trovano in prima pagina sono compatibili con Pes 20?

Almeno il Milan mi interesserebbe provare.... :)
 

biasondavide

Primi Calci
11 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
00
Ciao, non credo sia compatibile con PC! Cmq basta anche la versione base del gioco, non dovrebbero esserci problemi. Grazie mille per i complimenti
[/QUOTE
Ciao, onestamente non so se si possono installare insieme. Cmq si già pronto per PES 2020!
ciao é possibile ricevere il link per scaricare la patch completa italia 90? Grazie
 

shanghai

Pulcini
1 Novembre 2019
23
13
3
ciao, complimenti a eldiez10 per l'immane lavoro., ho letto (e scaricato) pagina dopo pagina tutte le squadre della v1., nel mentre però mi sono perso le seguenti squadre
brescia 00-01, man utd 95-96, b.dortmund 96-97, porto 03-04, inghilterra 90 e brasile 90. Saresti cosi gentile da rimettere i download?
grazie
 

Enzo Ortolani

Primi Calci
6 Ottobre 2019
7
3
3
PSN ID
Zuikkone
Ciao, mi sono appena ripreso dallo stupore dopo aver visto questi capolavori,ho comprato pes 2020 per ps4 e avendo 60 anni mi sono innamorato delle squadre che hai creato,posso scaricarle e usarle sull'ultimo pes?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

gio77

Primi Calci
18 Novembre 2017
6
0
1
Ciao a tutti volevo sapere perpiacere, come mai quando importo alcune squadre con usb, dopo aver spento la ps4, e dopo riaccesa le squadre importate scompaiono? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar