Squadre Classiche by eldiez

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
ci siamo...MONDIALI MESSICO 1986!

FIFA WORLD CUP MEXICO 1986 FULL PATCH


Io, semplicemente, non ho parole!!! Solo scrivere i nomi delle squadre mi annoierebbe a morte e lascerei stare dopo 5 secondi!!! Ma la giocabilità e le somiglianze con giocatori che sono appartenuti alla mia adolescenza è qualcosa di spettacoloso!!! Farti i complimenti è riduttivo ma non saprei cos'altro dirti se non che grazie a te e a chi fa queste cose (come larrylevan ed altri) mi ha ridato il gusto di giocare a PES e di fare notte tra amici!
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Che dire, immagino lo sforzo x regalare emozioni ai piu' nostalgici. quando la passione . coniuga l'edit , lavoro, vita sociale e anche una sana partita a pes, non dev'essere semplice. E quindi davvero applausi a catinelle x te e x tutti coloro, che ci fanno gioire come bambini. grazie davvero
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
P.S Confesso che il mio sogno piu' grande e vedere un Pes, tutto con squadre classiche, divise x stati di appartenenza. capisco che x motivi di base del gioco,dove ci sono probabilmente dei vincoli, dovremmo vedere ancora, alcune squadre europee in sud America. per rendere l'dea, insomma fare una master league, solo con vecchie glorie....forse un giorno.....bravi cmq a tutti x lo sforzo profuso.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
P.S Confesso che il mio sogno piu' grande e vedere un Pes, tutto con squadre classiche, divise x stati di appartenenza. capisco che x motivi di base del gioco,dove ci sono probabilmente dei vincoli, dovremmo vedere ancora, alcune squadre europee in sud America. per rendere l'dea, insomma fare una master league, solo con vecchie glorie....forse un giorno.....bravi cmq a tutti x lo sforzo profuso.
Purtroppo non si possono sovrascrivere tutte le squadre, sarebbe fantastico...
infatti ad esempio il Mondiale 1986 sovrascrive le 20 squadre della lega fake asiatica (+4 delle Altre Asia), sarebbe stato stupendo poter sovrascrivere le Nazionali attuali invece...
La Serie A 1984-1985 invece andrà sopra la lega fake europea.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Eh...guarda io ho appena istallato pes 2019, lo compro sempre in questo periodo, arrivano le nottate insonni x il caldo, le serate gozzoviglianti con gli ami, etc etc, ho già messo la v9....con l'aggiunta della Serie A classica di Dex,, che purtroppo mi mette in in MLS, le tue, che accidempoli...alcune le sovrascrive, tipo il milan va sul barca classico etc etc. peccato, perche almeno le europee in europa, cosi ,le pssiamo collocare noi nel posto giusto.....peccato, perchè quando si arriverà a farlo..della crisi, non ci frega piu' un pixel, perchè passeremo interi giorni con la Master league classica
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Aragon fai un secondo account PSN, io sul primo account ho la V9 con le mie 98 squadre classiche della prima patch, nel secondo account invece ho solo il mondiale 1986 e la Seria A 1984-85 finora...
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
ahhhhh...quindi cosi facendo....figo. devo ancora installare le tue sud americane da meraviglia...
 

Michel

Primi Calci
25 Agosto 2018
2
2
3
salve a tutti, scusate, volevo giocare anch'io con queste bellissime squadre ma quando clicco il link e provo a scaricare il file ted da mediafire non me lo salva. faccio salva con nome per esempio il napoli 89 90 e non me lo salva. potete aiutarmi per favore'?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
salve a tutti, scusate, volevo giocare anch'io con queste bellissime squadre ma quando clicco il link e provo a scaricare il file ted da mediafire non me lo salva. faccio salva con nome per esempio il napoli 89 90 e non me lo salva. potete aiutarmi per favore'?

Prova qua Michel...scarica divise e file ted individualmente oppure tutto insieme e salva nella tua USB...

NAPOLI 1989-1990

 

Michel

Primi Calci
25 Agosto 2018
2
2
3
grazie per avermi risposto eldiez e grazie tantissimo per il tuo grande lavoro. Adesso per fortuna sto riuscendo a scaricare da mediafire; quindi io scarico tutti i file delle squadre che mi interessano e li metto liberi, cioè intendo non raggruppati in cartelle una per ogni squadra, nella cartella wepes all'interno della chiavetta. Poi correggimi se sbaglio vado su importa squadra, seleziono tutto e poi potresti completare questa mini guida?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
grazie per avermi risposto eldiez e grazie tantissimo per il tuo grande lavoro. Adesso per fortuna sto riuscendo a scaricare da mediafire; quindi io scarico tutti i file delle squadre che mi interessano e li metto liberi, cioè intendo non raggruppati in cartelle una per ogni squadra, nella cartella wepes all'interno della chiavetta. Poi correggimi se sbaglio vado su importa squadra, seleziono tutto e poi potresti completare questa mini guida?
Si vai su Improta squadra, seleziona il team che vuoi importare ad esempio Udinese 84/85, spunta le prime 2 caselle e poi va in automatico sovrascrivendo le fake con le classiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12