Squadre Classiche by eldiez

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
grazie Eldiez; un'altra cosa potresti mettere il link del borussia 97? anche io ho lo stesso problema della sovrascrittura della lazio con la romania 94. infine volevo dirti che ci sono ancora tanti slot da riempire, ad esempio nella lega peu manca ancora una squadra, la prima appunta la Peu da sovrascrivere e poi ho contato ancora almeno altri 12 slot tra le varie leghe fake; se confermi, mi raccomando, ti avevo chiesto la juve 97-98, juve 96 che ha vinto la champions, l'URSS 88, e poi il manchester 83-84..grazie
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
grazie Eldiez; un'altra cosa potresti mettere il link del borussia 97? anche io ho lo stesso problema della sovrascrittura della lazio con la romania 94. infine volevo dirti che ci sono ancora tanti slot da riempire, ad esempio nella lega peu manca ancora una squadra, la prima appunta la Peu da sovrascrivere e poi ho contato ancora almeno altri 12 slot tra le varie leghe fake; se confermi, mi raccomando, ti avevo chiesto la juve 97-98, juve 96 che ha vinto la champions, l'URSS 88, e poi il manchester 83-84..grazie
12 squadre fake? Mi sembra strano ma controllo meglio.x il Borussia guarda il link x il download sotto il video su YouTube. X Urss 88 purtroppo invece sono sicuro k bisogna utilizzare 2º profilo, le fake asiatiche sono sicuramente finite. Preferisci Juve 1995-96 o 97-98?
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
juve 97-98; comunque devo ancora mettere la lazio perchè ho lo stesso problema di sovrascrittura con la romania e il dortmund; sono sicura che la lega peu ha 20 squadre e i club sovrascritti che hai creato sono 19 ...poi ho visto altri slot liberi tra le varie fake
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
juve 97-98; comunque devo ancora mettere la lazio perchè ho lo stesso problema di sovrascrittura con la romania e il dortmund; sono sicura che la lega peu ha 20 squadre e i club sovrascritti che hai creato sono 19 ...poi ho visto altri slot liberi tra le varie fake
Tripolo, alcune delle squadre presenti nelle leghe fake sono ORIGINALI e dunque NON EDITABILI! É questo il motivo per il quale i conti non ti tornano! Eldiez scusa l'intromissione!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Rafaellv

Pulcini
16 Dicembre 2015
22
13
3
Ragazzi faccio il punto della situazione: finora ho rilasciato 94 squadre classiche, 56 di Club e 38 Nazionali.

Le 38 Nazionali sovrascrivono tutte le fake della lega Asiatica PAS e le fake di Altre Asia.
Le 56 di Club sovrascrivono le fake della lega europea PEU e della lega sudamericana PLA+ Altre America.

Ho ancora 3 o 4 slot per squadre di club disponibili.
Avevo in mente squadre come Ajax 1994-95 campione d'Europa, Foggia 1991-92 di Zeman, Cagliari 1990-91 neopromosso con Francescoli e Fonseca, Porto 2003-04 campione d'Europa e altre...ma non ho ancora deciso.

Detto questo, terminati gli slot comincerò a editare usando un 2° account PSN
Ovviamente putroppo le squadre non saranno compatibili al 100% con quelle del primo progetto.

Questo progetto n.2 comprende:

- Serie A 1984-1985 con tutte le 16 squadre
- Serie A 1989-1990 con tutte le 18 squadre
- Mondiale MEXICO 86 con tutte le 24 squadre
- Extra con il meglio delle Europee e Sudamericane degli anni 80 e 90, diciamo Maradona Era (77-97).
Volevo realizzare anche ITALIA 90 ma con gli slot mi sa che non riesco...


Suggerimenti? Che ne pensate? Fatemi sapere!
Wow World cup 86 & 90 would be great.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
sei sicuro? la squadra PEU è originale? mi sembra strano...controllerò...grazie
Nella lega PEU le squadre sono tutte fake, ma nelle altre leghe sono presenti alcune squadre originali non editabili. Se il tuo riferimento era esclusivamente alla lega PEU, hai ragione tu!
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
ho controllato, in effetti sì...sono rimaste 6 slot liberi, compresa la lega peu + la lazio che non riesco a sovrascrivere perchè và in conflitto con la romania...quindi ci sarebbero 7 slot liberi
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
Salve ragazzi, volevo chiedervi se mi sono perso qualcosa io o il Logo della Lazio '00 non è corretto??
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Ciao Eldiez, volevo chiederti qual è la squadra che la Lazio va a sovrascrivere...perchè quando cerco di installarla mi da come squadra da sostituire la Romania...grazie
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Rafaellv

Pulcini
16 Dicembre 2015
22
13
3
Ciao Eldiez, volevo chiederti qual è la squadra che la Lazio va a sovrascrivere...perchè quando cerco di installarla mi da come squadra da sostituire la Romania...grazie
Yeah the same happened to me I moved manually editing in
In arrivo il Bayern 1975-76 dedicato al mio amico @larrylevan e al suo fantastico Beckenbauer
great team played againt fluminense of Rivelino in maracanã in 1975.
118294
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards