Kits SQUADRE AFRICANE (CAF Champions League)

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Per curiosirà, che programma hai usato per postarli? Io uso imgur, ma me li fà postare singolarmente e con accesso solo tramite link e non immagine.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ciao e complimenti per il tuo lavoro, volevo chiederti, se puoi postare le squadre corrispondenti delle 4 altre asia su cui andrai a creare le 4 africane. Grazie
 
Ultima modifica:

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Queste le altre, meno interessanti, della cinese da riempire.

SUJUNG BADA
CERSIPLA JAKARTA
KRUNGTHEP UNITED
MAIPHONG ATHLETIC

QUAXOQAVOIY (enyimba)
MOUQABARAM (orlando pirates)
ZANGRHAN (caizer chiefs)

In rosso ho messo le squadre che ho fatto e che devo postare o finire (il caizer è completa). Appena torno da Luccacomics la posto.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Queste che ho postato da sovrascrivere sono le squadre che erano libere prima dell'ultimo FO. Se non sbaglio non dovrebbero sovrascrivere nessuna delle "altre asia" ma solo le cinesi più scarse, ma non ho la certezza al 100%, nell'eventualità basta copiare la squadra su cui si sovrappone in un altro slot. Io di solito faccio così (ci vogliono circa una quindicina di minuti non di più.)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
anche il SAYMRASCAL è libero mentre non sono certo del MAIPHONGATHLETIC perchè mi sa che è stato sostituito dal Bing Dong vietnamita
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si potra' avere il Wydad di casablanca che ha appena vinto la champions africana?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Appena finisco di fare un po di minc...te sui kit da passeggio ritorno a fare le africane.
a proposito MQUC, li ci trovi una chicca per la tua squadra...appena postata ;).
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
ottimo lavoro era quello che cercavo e che avevo fatto nel 2017
Ma eri riuscito a creare tutta la champion africana? Perchè io non avendo molto tempo e molta pignoleria nella creazione sto facendo solo le squadre più importanti di nazioni che non hanno giocatori nel mercato della Master. Più che un campionato per me è un miglioramento per chi fa la Master che nei mercati estivi e di gennaio aveva molti giocatori asiatici e pochissimi africani.
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
ciao!!no avevo fatto come te più o meno,ho guardato la classifica africana per club e ho aggiunto 8 squadre africane,faticando ma alla fine sono riuscito a reperire i kit,poi i giocatori li ricreavo io,dando caratteristiche non precisi ad ognuno di loro,ma che nel complesso davano un valore totale di squadra abbastanza reale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze