Kits SQUADRE AFRICANE (CAF Champions League)

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
ciao!!no avevo fatto come te più o meno,ho guardato la classifica africana per club e ho aggiunto 8 squadre africane,faticando ma alla fine sono riuscito a reperire i kit,poi i giocatori li ricreavo io,dando caratteristiche non precisi ad ognuno di loro,ma che nel complesso davano un valore totale di squadra abbastanza reale

Infatti, il problema non sono ne i kit ne i visi e le caratteristiche fisiche ma i valori giocatore. Io per essere il più preciso possibile scarico commenti originali (da tradurre con google traduttore) e mi guardo tutti i filmati possibili in rete delle partite, quando ne esistono, poi per il resto cerco di andare ad intuito con i valori già esistenti dei nazionali.
 
  • Like
Reactions: juan72

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
sei un grande!! se ti può essere aiuto anche per qualche statistica,sia di squadra che di player ti consiglio questo :
https://it.whoscored.com/
non c'è tanto per i team africani,ma.....

Ottimo e già nei preferiti. La mia base è classica, cioè TRANSFERMARKT che mi da praticamente le basi ufficiali come altezza, piede preferito, posizione principale, posizioni secondarie, ecc... poi passo al sito ufficiale della squadra dove scarico tutte le facce da ricreare e con photoshop faccio un foglio di provinatura, infine cerco le caratteristiche un po' ovunque come ho spiegato poco sopra. Quando sono in difficoltà con i valori come ultimo appiglio mi guardo il costo giocatore e comparandolo con il resto della squadra cerco di farmi un idea.
Per le europee e le sudamericane è più semplice, ma per le africane a volte i giocatori non sono nemmeno tesserati e non esiste nessun dato.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ottimo e già nei preferiti. La mia base è classica, cioè TRANSFERMARKT che mi da praticamente le basi ufficiali come altezza, piede preferito, posizione principale, posizioni secondarie, ecc... poi passo al sito ufficiale della squadra dove scarico tutte le facce da ricreare e con photoshop faccio un foglio di provinatura, infine cerco le caratteristiche un po' ovunque come ho spiegato poco sopra. Quando sono in difficoltà con i valori come ultimo appiglio mi guardo il costo giocatore e comparandolo con il resto della squadra cerco di farmi un idea.
Per le europee e le sudamericane è più semplice, ma per le africane a volte i giocatori non sono nemmeno tesserati e non esiste nessun dato.
infatti soprattutto per le africane ti consiglio di basarti pure sulle statistiche da soccerway magari gli attaccanti titolari che segnano alzi l'OV e via dicendo
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Si, è che mi piacerebbe essere il più preciso possibile, visto che la stessa konami sulle squadre e le nazionali minori è molto sballata e poco precisa. Ho visto giocatori che in Europa, pur non essendo grandi campioni non sfigurerebbero mimimamente nemmeno in grandi squadre avere valori inferiori a 60. Attaccanti che in area volano come schegge facendo gol in volo da 20 metri con un valore di finalizazione a 62 e esterni veloci come schegge con valore velocità inferiore a 70. Il tutto solo per far rimanere la squadra entro certi parametri. E' assurdo. Poi succede che il giocatore senegalese valutato 58 arriva a giocare in Belgio e così dopo pochi mesi ha un valore di 80.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Si, è che mi piacerebbe essere il più preciso possibile, visto che la stessa konami sulle squadre e le nazionali minori è molto sballata e poco precisa. Ho visto giocatori che in Europa, pur non essendo grandi campioni non sfigurerebbero mimimamente nemmeno in grandi squadre avere valori inferiori a 60. Attaccanti che in area volano come schegge facendo gol in volo da 20 metri con un valore di finalizazione a 62 e esterni veloci come schegge con valore velocità inferiore a 70. Il tutto solo per far rimanere la squadra entro certi parametri. E' assurdo. Poi succede che il giocatore senegalese valutato 58 arriva a giocare in Belgio e così dopo pochi mesi ha un valore di 80.
questo da fastidio pure a me, alcune nazionali o squadre piccole sono sottovalutate nel gioco ma purtroppo è così in tutti i calcistici, FM compreso:(:( sai io le modifiche agli OV che faccio? Una marea...
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
spettacolare ragazzi,siete sulla mia stessa frequenza,sistemo i valori,faccio formule matematiche,in base alle statistiche che trovo in giro e poi le tramuto in valori pes
poi,solitamente in primavera,simulo completamente un campionato di serie a (con una squadra) nella modalità ''campionato'' e da li vedo se la simulazione è reale o no. ho simulato 3 volte anderlecht vs manutd e mi finiva 3 o 4 a 1 per i belgi(un pò troppo per i lavoretti konami)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Tanto, visti i risultati, alla fine dubito che Konami abbia un metodo scientifico infallibile, a impegnarci con i nostri metodi escono giocatori che certamente non sono meno precisi di quelli originali...anzi.

Comunque, appena esce il FO correttivo, continuo a editare altre africane.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Posto gli Orlando Pirates, SudAfrica. Squadra con le maglie molto belle e scenografiche e alcuni giocatori interessanti per il mercato Master.
Vanno a coprire il MOUQABARAM e vanno inserite dopo la V9 e l'aggiornamento (come le altre 3 che ho postato già sopra).
Per chi ha inserito il campionato cinese tutte queste squadre africane vanno a sostituire le squadre cinesi, perciò sono un alternativa ad esse.

http://www.mediafire.com/file/o2eq69qy4bnpn1a/orlando_pirates.rar
 

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
TI STIMO. superbe, peccato che non ho più spazi liberi, ma se mi gira elimino squadre esistenti e metto queste africane
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze