Squadra legend

Giampieroz

Primi Calci
11 Gennaio 2020
8
3
3
PSN ID
Giampieroz
Ho bisogno del vostro aiuto,premetto di nn essere pratico,ieri ho messo credo l’ultima patch uscita il 22 marzo con squadre nuove ,alcune maglie tipo la Lazio etc,ma ero convinto che ci fossero anche le squadre legend invece ho trovato solo le due squadre Europa e resto del mondo ma senza squadre legend come Milan Juve etc,c’è qualche buon’anima che mi possa dire come fare per metterle?
Grazie
 
  • Like
Reactions: gemelli28

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho bisogno del vostro aiuto,premetto di nn essere pratico,ieri ho messo credo l’ultima patch uscita il 22 marzo con squadre nuove ,alcune maglie tipo la Lazio etc,ma ero convinto che ci fossero anche le squadre legend invece ho trovato solo le due squadre Europa e resto del mondo ma senza squadre legend come Milan Juve etc,c’è qualche buon’anima che mi possa dire come fare per metterle?
Grazie
Devi fare una scelta e decidere quale file opzioni tenere perché in teoria non possono coesistere due file opzioni insieme. O meglio, possono anche coesistere ma c'è da lavorarci perché si deve capire su quale squadre sono state editate.
Oltre a questo, se si vuole fare un bel lavoro, c'è la tecnica del copia base che però se le squadre sono tante richiede molto tempo.
 
Ultima modifica:

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ho bisogno del vostro aiuto,premetto di nn essere pratico,ieri ho messo credo l’ultima patch uscita il 22 marzo con squadre nuove ,alcune maglie tipo la Lazio etc,ma ero convinto che ci fossero anche le squadre legend invece ho trovato solo le due squadre Europa e resto del mondo ma senza squadre legend come Milan Juve etc,c’è qualche buon’anima che mi possa dire come fare per metterle?
Grazie
Ciao ti allego il link di quello che cerchi.. Però cm ti hanno già risposto nn possono convivere le 2 patch Purtoppo
 

Face

Primi Calci
14 Aprile 2020
7
0
1
PSN ID
Principe_Mich
SPORTIVO77 nel cado dovessi copiare poche squadre mi puoi spiegare la tecnica del copia base per favore ?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni