Sporting Braga - 1ยช Stagione

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
1,099
1,678
113
๐๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐œ๐š๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐š

Ciao a tutti i ragazzi del forum, ormai la stagione di calcio รจ finita, le societร  si stanno preparando per la nuova stagione, e a ottobre uscirร  il nuovo capitolo di FC 26.
Per questi ultimi mesi vorrei portare sul forum, questa carriera che come dal titolo sarร  con lo Sporting Braga, squadre e campionato che non ho mai utilizzato, ho scelto questa squadra perchรฉ parte giร  con qualche base buona, giovani interessanti, e potrebbe diventare la quarta squadra per ambire al titolo. Spero che come idea possa piacere e buona continuazione.

๐ˆ๐ฆ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐œ๐š๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐š

Come impostazioni ho deciso di inizia da una nuova carriera e non dai punti iniziali. Mercato estivo aperto, difficoltร  del gioco estrema con sliders modificate per rendere il gioco meno frettoloso ma piรน ragionato.

๐๐ซ๐ž๐š๐ค๐ข๐ง๐  ๐ง๐ž๐ฐ๐ฌ

รˆ arrivata l'ufficialitร : Carlos Carvalhal non รจ piรน lโ€™allenatore dello Sporting Braga. Il tecnico di 59 anni lascia la squadra del Minho per via della decisione presa dalla societร  portoghese - in accordo con l'allenatore - e confermata tramite comunicato ufficiale.
"Lo Sporting Clube de Braga informa che Carlos Carvalhal cessa le sue funzioni come allenatore della Prima Squadra, in una decisione presa di comune accordo
Al momento della separazione, Carvalhal ha lasciato un messaggio d'addio: "Ho accettato questa difficile missione per amore del Braga e per la relazione che da decenni mi lega al presidente Antonio Salvador. Concludo questo percorso con la sensazione di missione compiuta e ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto durante la stagione".
Il numero uno del Braga, Antรณnio Salvador, ha risposto cosรฌ: "Ringrazio Carlos Carvalhal e il suo staff tecnico per il lavoro svolto, la dedizione al progetto e la grande collaborazione che abbiamo mantenuto nel corso della stagione. Riconosco e sottolineo il coraggio che ha avuto in un momento difficile per il Braga e gli sono personalmente grato per questo. La nostra convinzione che sia necessario avviare un nuovo ciclo, con una nuova leadership tecnica, non intacca in alcun modo il grande apprezzamento che abbiamo per Carlos Carvalhal, e il merito del lavoro svolto a favore del club รจ innegabile e durerร  nel tempo".

Ti seguo :)

Ottima scelta il Braga che ormai รจ la quarta forza del calcio portoghese. Abbiamo una buona rosa con il giusto mix di giovani e giocatori esperti. Ci possiamo divertire

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18
Ti seguo :)

Ottima scelta il Braga che ormai รจ la quarta forza del calcio portoghese. Abbiamo una buona rosa con il giusto mix di giovani e giocatori esperti. Ci possiamo divertire
Ciao grazie. Sรฌ abbiamo una buona base di partenza, sto leggendo le vostre carriere mi stanno piacendo

๐€๐ง๐ง๐ฎ๐ง๐œ๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐š๐ฅ๐ฅ๐ž๐ง๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž

Arriva la notizia tanto attesa il nuovo allenatore sarร  Abel Ferreira. Il portoghese ha giร  allenato il Braga in passato (dal 2017 al 2019) prima di passare al PAOK Salonicco e, successivamente, al Palmeiras. รˆ al Palmeiras che ha raggiunto la sua consacrazione, vincendo due Copa Libertadores consecutive (2020, 2021), due Campionati Brasiliani (2022, 2023) e altri titoli nazionali. Ha dimostrato di saper costruire cicli vincenti e gestire la pressione di grandi club.
Avendo giร  lavorato al Braga, conosce bene il club, la sua struttura, le sue aspettative e il contesto del calcio portoghese.
Sicuramente il club si assicura un tecnico di comprovata esperienza e successo, con una profonda conoscenza dell'ambiente e una chiara identitร  tattica.
Le probabilitร  di raggiungere traguardi importanti (come la lotta per il titolo o un buon percorso nelle coppe europee) aumentano notevolmente. Questo ingaggio rappresenta una mossa ambiziosa per il Braga e un segnale forte delle sue intenzioni di crescita.

Allegati

• IMG_7037.jpeg
    IMG_7037.jpeg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Ronin
Abel Ferreira ritorna al Braga e lo fa portandosi dietro un signore palmares ottenuto alla guida del Palmeiras dove ha praticamente vinto tutto

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,209
Ultimo utente registrato
tk444bettcom

Utenti online