Sponsor serie A e B

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
ragazzi ma si sa qualcosa riguardo L ultimo Dlc Konami sugli sponsor? praticamente tra Serie A e Serie B sono quasi tutte senza sponsor. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? ci sarà a breve un nuovo aggiornamento???
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
ragazzi ma si sa qualcosa riguardo L ultimo Dlc Konami sugli sponsor? praticamente tra Serie A e Serie B sono quasi tutte senza sponsor. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? ci sarà a breve un nuovo aggiornamento???

Non si sa nulla. Si sa solo che dipenderà totalmente da Konami.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se ricordo bene lo scorso anno i sponsor konami li ha messi solo alle squadre partner. il resto l'hanno fatto gli editer. credo sia uguale per quest'anno.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
se ricordo bene lo scorso anno i sponsor konami li ha messi solo alle squadre partner. il resto l'hanno fatto gli editer. credo sia uguale per quest'anno.
guarda a memoria ti dico che quasi tutta la serie A era completa fatta eccezione della Spal , Lecce e addirittura la SAMPDORIA non aveva nemmeno lo stemma sulla maglia, credo in pochi lo hanno notato. poi la B pure cerano quasi tutti ,sia maglie che sponsor , ad eccezione del Benevento , Pisa , Venezia e inizialmente pure lo Spezia.Pero' ribadisco era tutto più corretto, quest anno neanche i nomi degli stadi sono apposto. spero Konami faccia subito un nuovo DCL.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
guarda a memoria ti dico che quasi tutta la serie A era completa fatta eccezione della Spal , Lecce e addirittura la SAMPDORIA non aveva nemmeno lo stemma sulla maglia, credo in pochi lo hanno notato. poi la B pure cerano quasi tutti ,sia maglie che sponsor , ad eccezione del Benevento , Pisa , Venezia e inizialmente pure lo Spezia.Pero' ribadisco era tutto più corretto, quest anno neanche i nomi degli stadi sono apposto. spero Konami faccia subito un nuovo DCL.

i nomi dei stadi non sono mai stati apposto lo devi fare tu a mano.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
i nomi dei stadi non sono mai stati apposto lo devi fare tu a mano.
ma guarda io non ricordo di aver mai fatto i nomi degli stadi di serie A o serie B mai. probabilmente le patch dei ragazzi del forum hanno sistemato i nomi.una V3 una v7 insomma una V.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online