Spataroluigi-Diventa un mito

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
In questa sezione vi racconterò la mia in diventa un mito... Personaggio.. Bè come tutti gli anni me stesso xD.....ruolo(finalmente dopo tanto che aspettavo) PORTIERE.. Parto dalla Serie A con il Livorno.. Subito schierato in campo... Diciamo che con i comandi ci ho dovuto prendere la mano.. E dopo aver impostato per bene la telecamere.. Do inizio alla prima partita.. Non ricordo con quale squadra ero contro ma come esordio non fu male.. Presi un 6.5.. Se non sbaglio... Le successive partite furono da urlo!! Parate strepitose!! E la media che saliva a partita... Poi però decisi di osare... Infatti decisi di non stare più a limite della linea di porta ma anche di andare in presa alta... Di affrontare l'uno contro uno chiudendo di più la porta perciò stando più fuori... Insomma ciò che di giusto si dovrebbe fare... Fatto sta che feci schifo... Infatti quando premevo triangolo per far uscire il portiere mentre con l'analogico sinistro indirizzavo la sua corsa... Nella maggior parte delle volte non andava in presa... Cammina solo... E ciò mi ha fatto subire tanti goal stupidi... Anche gli l'1vs1 fu una catastrofe... Pallonetti che non si riuscivano a prendere... Oppure il mio personaggio che non si tuffava dove volevo ma bensì si inginocchiava su se stesso prendendo sempre o quasi goal... Insomma ho osato ed ho sbagliato... Infatti mi son fottuto il posto da titolare.... Per via di animazioni che vanno ancora AGGIUSTATE e di comandi che vanno implementati... Come l'uscita di pugni o in presa... Fatto sta che tornai al mio vecchio modo di giocare... E rifeci di nuovo partite discrete e belle... Pur sempre con qualche sbavatura... Infatti non riuscivo e non riesco ancora ora ad attaccare come si deve... Infatti se lancio lungo e il mio attaccante è partito solo... Si ferma e temporeggia e questa cosa va RIVISTA e SISTEMATA!!! Torniamo a me... Con Livorno... Parlando di risultati delle partite è stato una mezza annata disastrosa... Infatti non riuscivo quasi mai a vincere... Fatto sta che durante il mercato.. Chiedo la cessione... Con magari la possibilità di andare all'inter... Gran colpo di C***... L'inter mi prende... Numero 1 alla schiena... E subito titolare... Finalmente mi son ritrovato in una squadra all'altezza... Con una difesa buona.. Non come al Livorno dove in media prendevo 5 goal a partite...con circa 20 parate... Ma che come sempre ciò andava a discapito della mia pagella... Subito partite straordinarie... Derby da protagonista.... E media della pagella che sale a 7!! Anche se ancora ora ho molto da imparare sperando che ancora c'è effettivamente da imparare... Infatti i comandi per il portiere mi sembrano molto ristretti alle possibilità effettive.... Per ora è tutto ma la mia carriera continua :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,780
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89