SP Football life 2023

pisa

Primi Calci
14 Febbraio 2024
1
0
1
No non se non ho letto male no quello dovrebbe essere il penultimo gameplay che va installato nel sider
ciao, volevo scaricare SP Football life 24 ma quando lo faccio l'antivirus mi segnala un trojan, ci sta veramente un virus oppure è un falso positivo? grazie in anticipo
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
ciao, volevo scaricare SP Football life 24 ma quando lo faccio l'antivirus mi segnala un trojan, ci sta veramente un virus oppure è un falso positivo? grazie in anticipo
È un falso positivo ma se vuoi maggiori informazioni vai sul sito che ti spiega tutto e come procede per l l'istallazione
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Qualcuno sa spiegarmi il perchè quando vado ad incollare il kit per il Zalgiris (squadra editabile) non me lo incolla? Grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Quando era capitato a me ricordo di aver fatto partire pes senza il sider sono andato nel editing e me la incollata
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao a tutti ragazzi, sono tornato a pes2021 dopo essermi letteralmente stancato di eafc24. Ho scaricato la FL con l'aggiornamento alla stagione in corso. Ho iniziato una ML con la mia amata Roma, ma ho notato che i kit hanno gli sponsor sbagliati. Ho provato a sostituire il kit server (compresi i moduli lua) e aggiornato il sider.ini della patch ma vedo sempre le maglie sbagliate. Qualcuno sa dirmi come ovviare a questo problema? Grazie mille!
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
La fl usa già un kit server ti basta sostituire soltanto i kit e non tutto.... e i kit che metti che kit sono
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
nella cartella sider addons ho trovato solo una cartella "kit" dentro sider addons, e il relativo modulo kit.lua. ma dentro sta cartella in realtà non ci sono kit... o forse ho visto male io
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
nella cartella sider addons ho trovato solo una cartella "kit" dentro sider addons, e il relativo modulo kit.lua. ma dentro sta cartella in realtà non ci sono kit... o forse ho visto male io
dentro la cartella kit dovresti avere altre cartelle o con i campionati o con i nomi della squadra e dentro di loro altre cartelle t faccio un esempio kit-serie a-Roma-p1 p2ecc oppure kit-roma-p1 p2 ecc ecc....x sostituire i kit t basta cambiare o la cartella roma oppure il suo interno cioè p1 p2 ecc ecc e i passaggi che t ho scritto sopra vanno riportati con l id della squadra sul map team che è un modulo che dovresti avere nella cartella kit
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
dentro la cartella kit dovresti avere altre cartelle o con i campionati o con i nomi della squadra e dentro di loro altre cartelle t faccio un esempio kit-serie a-Roma-p1 p2ecc oppure kit-roma-p1 p2 ecc ecc....x sostituire i kit t basta cambiare o la cartella roma oppure il suo interno cioè p1 p2 ecc ecc e i passaggi che t ho scritto sopra vanno riportati con l id della squadra sul map team che è un modulo che dovresti avere nella cartella kit
Ah ecco, invece nella cartella kit non ho altre cartelle, ho solo due map.txt e un file .bin... magari provo ad incollare le cartelle del kitserver che ho messo io.
La cosa che non capisco è perché, nonostante abbia messo il kitserver dentro common e inserito nella cartella modules il file .lua, dopo aver disabilitato i moduli sul sider e aver abilitato il kit-server.lua che ho inserito non mi fa vedere le divise che ho messo io... boh
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Devi provare ad aprire i moduli lua magari devi cambiare i passaggi da kit devi scrivere kit server oppure e diverso passami il termine l intestazione modulo la maggior parte in football life sono chiamati così e non pes o 21
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Cmq prova a copiare soltanto le cartelle da dentro il kit server e controlla il map team se gli id delle squadre sono uguali
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Devi provare ad aprire i moduli lua magari devi cambiare i passaggi da kit devi scrivere kit server oppure e diverso passami il termine l intestazione modulo la maggior parte in football life sono chiamati così e non pes o 21
Cmq prova a copiare soltanto le cartelle da dentro il kit server e controlla il map team se gli id delle squadre sono uguali
Infatti mo stasera faccio un po' di prove... vediamo se riesco! grazie intanto per le dritte!

il modulo Lua lo apro tranquillamente col blocco note? o serve qualche app per i codici, tipo visual studio code o simili?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
anche sta cosa è strana, i due file map dentro la cartella kit sono vuoti ci sono solo inizio e fine map
Ci può stare se non c sono kit .... allora fatti una copia e sostituiscili con i tuoi anche i moduli .... d che patch sono .... oppure cerca in rete il kit server per football life sicuramente qualcosa trovi
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ci può stare se non c sono kit .... allora fatti una copia e sostituiscili con i tuoi anche i moduli .... d che patch sono .... oppure cerca in rete il kit server per football life sicuramente qualcosa trovi
i kit sono della evoweb patch. comunque faccio una ricerca e vedo se li trovo! grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Braccio85

andalemar

Primi Calci
26 Ottobre 2017
2
1
3
Quando era capitato a me ricordo di aver fatto partire pes senza il sider sono andato nel editing e me la incollata
Buongiorno, anche io ho il solito problema: non mi incolla le divise. Come si fa a far partire pes senza il sider? Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest