SP Football life 2023

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Grazie. Scusa mi potresti fare una foto del map dove hai inserito gli stadi. Ma quei due li hai messi in una cartella a parte?
Scusa è per capire xke sto diventando scemo. Solo quei due pare non mi funzionano
Non gli inseriti semplicemente nello stadium server e poi ho riportato nel sider ini 131, 064, Celtic Park, Celtic Park # Celtic 132, 065, Ibrox Stadium, Ibrox Stadium # Rangers
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Pronti! Campionato italiano dopo il secondo turno della coppa Italia (ho provato anche singola partita) finita la partita appaiono i risultati poi la schermata delle squadre qualificate e poi si blocca... si sente la musica di sottofondo ma lo schermo rimane bloccato...
Se ti scarichi il fix del 3 ottobre sul loro sito non avrai più questo problema
 
  • Like
Reactions: Sole7

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Non gli inseriti semplicemente nello stadium server e poi ho riportato nel sider ini 131, 064, Celtic Park, Celtic Park # Celtic 132, 065, Ibrox Stadium, Ibrox Stadium # Rangers
Ci sono riuscito, dovevo aggiungere la stringa sotto addons stadiums.

Un altra domanda. Per cambiare l'anno di inizio della master,come si fa?
Edit:sono riuscito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, ho scaricato il facepak del Borussia Dortmund. Tutti i giocatori hanno i volti aggiornati, tranne Füllkrug e Moukoko. Mi dicono che serve fare il relink, qulcuno sa spiegarmi cos'è?
Altra cosa, nel gioco, nella modalità modifica, se re imposto i valori di un giocatore c'è scritto "Will corrupt the AFC", ovvero?
Grazie
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ho notato una cosa, tutti i giocatori classici hanno la faccia corretta tranne parecchi di quelli nella squadra "Thunderstrike Classics".
Inoltre anche M. Melchiot and D. Simeone, che si trovano tra gli svincolati, hanno i valori sballati e non hanno la faccia.
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ragazzi mi crasha sulla stessa partita. Prima volta alla fine e seconda volta a fine primo tempo. Campionato

Idee?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ciao, io l'ho scaricata ma quei simpaticoni hanno impedito di estrarre il database che vorrei tanto editare (ad esempio mettere tutti i portieri offensivi, abbassare o alzare alcuni valori, aggiungere a tutti le altre tipologie di tiri per avere una maggiore varietà ecc.).
So che potrebbe essere editato tramite il file edit000000, c'è qualcuno che potrebbe farlo?
Nel caso metterò i valori che vorrei cambiare.
Che significa? Che la modalità editor nella football life è disabilitata?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Con la SP si possono importare loghi e maglie e modificare la squadra (nome, colori, etc...)?
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao a tutti scusate io ho scaricato da zero la football life 24 e il fix pero quando faccio partire il gioco da qualsiasi exe mi rimane lo schermo nero
Dove sbaglio?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao a tutti scusate io ho scaricato da zero la football life 24 e il fix pero quando faccio partire il gioco da qualsiasi exe mi rimane lo schermo nero
Dove sbaglio?
Se hai seguito tutti i passaggi dovrebbe partire
Ciao a tutti scusate io ho scaricato da zero la football life 24 e il fix pero quando faccio partire il gioco da qualsiasi exe mi rimane lo schermo nero
Dove sbaglio?
Se segui tutti i passaggi giustamente deve partire.. ha estratto tutta la patch dal rar prima d installarla?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Bello SP Football Life.
Che poi non è altro che un gioco stand-alone che è la continuazione della Smoke Patch da quando Konami ha abbandonato il brand PES in favore di eFootball.
Sapete quand'è che uscirà il pack con gli stadi ?
Sul sito della smoke trovi tutto
Grazie mille. Sto iniziando a scaricare. Però immagino che i difetti della Master siano gli stessi… Regen nelle giovanili vero? E massimo 3 cambi a partita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.