SP Football life 2023

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Niente da fare cambiati 2 stadi, san siro e la bonbonera... update 1.10
Stranissimo io pure ho cominciato la ml ma sta funzionando tutto hai seguito passo x passo l l'installazione? a me era capitato l anno scorso però si bloccava a fine primo tempo era una cartella dentro lo stadio denominata time up ... prova con uno stadio esterno da smoke scaricarlo ed inserisci oppure simula la partita e vedi se va avanti purtroppo e la prima volta che sento a fine partita perciò devi andare a tentativi
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
ragazzi scusate una cosa, prima di installare la Smoke Patch 2023 posso sapere se sono già installati alcuni scoreboard oppure devo installarlo io manualmente?

grazie mille!

ps: chi l’ha già giocata può dirmi come gli sembra? dai messaggi vedo che non sia il massimo però
Ci sono già d base ma generali ma puoi inserirli in content cartella scoreboard..... per quanto riguarda il gameplay e un po diverso da pes perché ne usano uno loro ma se nn ti piace puoi cambiare anche quello consiglio gameplay d Holland io mi ci trovo da dio
 
  • Like
Reactions: gemix76

Sole7

Pulcini
6 Maggio 2023
25
11
3
Stranissimo io pure ho cominciato la ml ma sta funzionando tutto hai seguito passo x passo l l'installazione? a me era capitato l anno scorso però si bloccava a fine primo tempo era una cartella dentro lo stadio denominata time up ... prova con uno stadio esterno da smoke scaricarlo ed inserisci oppure simula la partita e vedi se va avanti purtroppo e la prima volta che sento a fine partita perciò devi andare a tentativi
Nel campionato non si possono saltare le partite... Non credo che sia lo stadio, penso che riguardi la struttura della competizione perché appaiono i risultati poi la schermata delle squadre qualificate e poi si blocca... Si ma cosa?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ci sono già d base ma generali ma puoi inserirli in content cartella scoreboard..... per quanto riguarda il gameplay e un po diverso da pes perché ne usano uno loro ma se nn ti piace puoi cambiare anche quello consiglio gameplay d Holland io mi ci trovo da dio
Mi puoi dire come si toglie il loro gameplay perchè anche io vorrei usare quello di Holland ? Grazie.
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Mi puoi dire come si toglie il loro gameplay perchè anche io vorrei usare quello di Holland ? Grazie.
Dipende da quale usi se vuoi usare l ultimo ti basta sostituire il dt_18 nella cartella data e inserire la cartella in livecpk riportato poi la linea sul sider ini
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Qualcuno saprebbe consigliarmi un gameplay compatibile dove ci sono falli e cartellini durate il gioco?
Altra domanda: perchè se importo la divisa per la squadra modificabile non me la fa vedere?
Grazie
 
  • Like
Reactions: gemix76

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao, una domanda: ieri ho riportato le impostazioni del bios a quelle di default. Entro nel gioco e mi chiede di riconfigurare le impostazioni.
Ora mi viene il dubbio di dover rimettere altre cose tipo il gameplay di holland.
Secondo voi?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Qualcuno saprebbe consigliarmi un gameplay compatibile dove ci sono falli e cartellini durate il gioco?
Altra domanda: perchè se importo la divisa per la squadra modificabile non me la fa vedere?
Grazie
Come gameplay t consiglio l'ultimo lavoro d Holland x quanto riguarda la divisa devi far partire fl senza il sider importare la divisa e salvare poi puoi far ripartire fl normalmente e vedrai la divisa
 
  • Like
Reactions: gemix76 e ROSSOM86

Sole7

Pulcini
6 Maggio 2023
25
11
3
Nel campionato non si possono saltare le partite... Non credo che sia lo stadio, penso che riguardi la struttura della competizione perché appaiono i risultati poi la schermata delle squadre qualificate e poi si blocca... Si ma cosa?
Ho provato il campionato spagnolo stessa situazione... bloccata la Coppa del Rey. ?????:rolleyes:
 

Sole7

Pulcini
6 Maggio 2023
25
11
3
Scusa mi ricapitoli il problema? Io faccio campionato italiano e sono alla 15 partita avendo giocato anche coppe
Pronti! Campionato italiano dopo il secondo turno della coppa Italia (ho provato anche singola partita) finita la partita appaiono i risultati poi la schermata delle squadre qualificate e poi si blocca... si sente la musica di sottofondo ma lo schermo rimane bloccato...
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Pronti! Campionato italiano dopo il secondo turno della coppa Italia (ho provato anche singola partita) finita la partita appaiono i risultati poi la schermata delle squadre qualificate e poi si blocca... si sente la musica di sottofondo ma lo schermo rimane bloccato...
Devo verificare. Forse la coppa la gioca mio figlio e ha perso al primo turno
 
  • Like
Reactions: gemix76

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi mi potete controllare gli stadi del rangers e del celtic come li vedete in game?! Le ho provate tutte ma continuo a vederli neri!!!
Parliamo di FL24
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ragazzi mi potete controllare gli stadi del rangers e del celtic come li vedete in game?! Le ho provate tutte ma continuo a vederli neri!!!
Parliamo di FL24
fl24 viene fuori senza questi stadi scaricarli a parte dal loro sito xche ho letto che i fix d altre patch nn funzionano riguardo questi stadi poi riporta il tutto sul map text ....l ho fatto ieri funzionano
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Come gameplay t consiglio l'ultimo lavoro d Holland x quanto riguarda la divisa devi far partire fl senza il sider importare la divisa e salvare poi puoi far ripartire fl normalmente e vedrai la divisa
Ma quello di Holland non comprende un exe? come funziona su Football life?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ma quello di Holland non comprende un exe? come funziona su Football life?
Da quello che ho letto togli prima gli altri gameplay se ne hai installati altri se così nn e t basta sostituire il dt_18 e inserire la cartella nel livecpk riportando poi i passaggi sul sider ini
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
fl24 viene fuori senza questi stadi scaricarli a parte dal loro sito xche ho letto che i fix d altre patch nn funzionano riguardo questi stadi poi riporta il tutto sul map text ....l ho fatto ieri funzionano
Grazie. Scusa mi potresti fare una foto del map dove hai inserito gli stadi. Ma quei due li hai messi in una cartella a parte?
Scusa è per capire xke sto diventando scemo. Solo quei due pare non mi funzionano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina