SP Football life 2023

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Cmq se nn ho visto male sono l audio dopo il goal che annuncia che segna ma sinceramente nn ho sto problema uso il goalsound server e mi funziona con sp 24 ho appena sostituito il file del milan inserendo leao
si il modulo goalscreams e' abbinato agli id dei giocatori che segnano.Con l'annuncio degli speaker dello stesdio che urlano il loro nome in concomitanza con la musica dello stadio(sono mp3 scaricati da youtube e adattati)
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Non so se è corretto chiedere qui,ma nel frattempo ch ecapisco bene cosa si puo' fare con la sp24 ho scaricato virtuared7.Ma il file edit aggiornato alla fine del mercato ancora non ci sta'?????????????????
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Volevo abbassare le abilità globali dei giocatori così da ridimensionare i loro valori di mercato in Master League, ma con mio grande dispiacere ho visto che l'editor di ejogc327 è come se non vedesse i giocatori. Ci avete fatto caso?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Strano che nn t funzioni controlla le caratteristiche del sider se nn mi ricordo male devi sostituire un 1 con un 0 .... dipende dallo stadio e cmq puoi metterlo dove vuoi tra le due basta che poi riporti tutto sul map team
Ok sono riuscito. Praticamente devo far partire prima il sider e poi clicco sull'exe di FL24, così facendo riesco a vederlo in gioco.
Tra l'altro giocando in full manual sembra che io non abbia il controllo dei miei giocatori. Mi sembra diverso da pes21, pur mettendo il gp di holland e le stesse identiche opzioni del controller...boh!!
Sono solo io ad avere queste sensazioni?
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Volevo abbassare le abilità globali dei giocatori così da ridimensionare i loro valori di mercato in Master League, ma con mio grande dispiacere ho visto che l'editor di ejogc327 è come se non vedesse i giocatori. Ci avete fatto caso?
Quoto il mio precedente messaggio per aggiornarvi del fatto che se riuscissi a sbloccare il file data_main.cpk, al 100% potrei editare il database.
Ieri ho notato che i valori di mercato dei giocatori sono fuori dalla realtà, vorrei rimediare.

Nel frattempo ho scritto a Dido, l'autore di SmokePatch:

Also, I want you to illustrate an important problem of Football Life. I respect your entire work and I understand you want to protect it from plagiarism. But as editor of players databases I detected a frustrating bug: after I tried to load the EDIT file on a database, when I launched the game, it restarted from the settings. And my Master League evanished. This problem could raise dissatisfaction.

In addition, the reason why I wanted to edit the EDIT file was implementing little fixes like short/long socks and similar. And more importantly, I would have wanted to lower players stats in order to make their market value more realistic in Master League.

By the way, to illustrate to you what the problem of market values is, I give you an ordinary example: Kasami, midfielder of Sampdoria, has a value of 8 million euros, while he is actually worth 700K euros. At least he could be worth 2 million euros, in my opinion.

A lot of ex PES players like me, Italian and not, want to start realistic Master Leagues, better than FIFA careers, so they encounter that mechanisms inside the career are realistic as they expect. Giving an appearance of perfection in all parts of the game, excluding players' market value is not enough for a lot of people.

I hope my advice will help you to rethink Football Life 2024 in a little different way (maybe an alternative players database?).
I will stay here to continue the discussion if you want.
 

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
35
26
18
Se dovessi riuscirci, mi potresti dire come hai fatto? Mi servirebbe per licenziare la squadra con ID 199 (una delle due squadre attualmente modificabili) o se sai già un metodo funzionante te ne sarei grato o ve ne sarei grato qualora fosse qualcun altro a darmi la risposta.
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Se dovessi riuscirci, mi potresti dire come hai fatto? Mi servirebbe per licenziare la squadra con ID 199 (una delle due squadre attualmente modificabili) o se sai già un metodo funzionante te ne sarei grato o ve ne sarei grato qualora fosse qualcun altro a darmi la risposta.
Non ne sono capace, servirebbe la mano di un informatico per sbloccare quel file cpk.
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Si l’ho scaricata li la patch ma
Il
File edit e aggiornato al 10 agosto !
Possibile non ci sia quello corretto !
Siamo ad ottobre
Strano d solito lo fanno prova ad entrare proprio nel forum dedicato magari nn hanno aggiornato la patch principale ma in qualche pagina hanno aggiornato l edit cmq se riesco provo ad informarmi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina