Sostituzioni

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Non capisco perché in panchina se ne possono portare solo 7 a parte qualche campionato c'è qualcu per modificare ?

se hai la versione pc nella sezione per pc del forum ce un topic ti spiega come fare. su console non si può modificare.

Ma solo a me succede che quando voglio fare un cambio a un certo punto nel gioco non esistono più falli, rimesse, gol, nulla? Programmo un cambio al 65esimo e il gioco non si ferma più fino all'80esimo e passa... boh magari è una mia impressione ma mi succede quasi tutte le partite :(

Ma solo a me succede che quando voglio fare un cambio a un certo punto nel gioco non esistono più falli, rimesse, gol, nulla? Programmo un cambio al 65esimo e il gioco non si ferma più fino all'80esimo e passa... boh magari è una mia impressione ma mi succede quasi tutte le partite :(

A volte capita. Se intravedo che si va per le lunghe appena ho la palla preferisco metterla in fallo laterale :D

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Come si fa a programmarle

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online

Nessun utente è online al momento.