Sostituire la telecronaca italiana di PES 2015 con quella di un'altra lingua

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Salve a tutti! :) Vorrei chiedervi, da noob dell'editing di PES per PC, se è possibile sostituire la telecronaca italiana di PES 2015 di Fabio Caressa e Luca Marchegiani con quella di un'altra lingua, come quella spagnola che da qualche video su YouTube mi è parsa davvero coinvolgente. Grazie :)
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
881
733
93
Salve a tutti! :) Vorrei chiedervi, da noob dell'editing di PES per PC, se è possibile sostituire la telecronaca italiana di PES 2015 di Fabio Caressa e Luca Marchegiani con quella di un'altra lingua, come quella spagnola che da qualche video su YouTube mi è parsa davvero coinvolgente. Grazie :)
allora vai in programmix86-steam-steamapps-common-pes 15-data e li ti copi i file della telecronaca italiana ( dt 20 ita.cpk/dt 41 ita cpk/dt 43 ita).dopo aver copiato i file sul desktrop li cancelli dalla cartella data.
poi Clicchi sull icona di steam e accedi alla piattaforma,fai libreria- pes 15 -tasto destro proprietà-lingua e metti lo spagnolo e aspetti che si scaricano i file.
a questo punto ritorni sul desktrop dove avevi salvato i file della telecronaca italiana e ti copi il file dt 20 cpk (sono i testi in italiano)e vai ad incollarlo nella cartella data dove era stato cancellato
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online