Sono stato ammonito da Konami...

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
ragazzi... ieri sera è accaduto l'incomprensibile... l'assurdo più totale...
ieri sera una serie di lagger incredibile... mi sono rotto e mettevo in pausa per inviare a tutti loro dei messaggi con i quali li accusavo di laggare... subito dopo cadeva la connessione... nessun punto a me e nessun punto a loro.
dopo l'ennesima caduta di linea mi arriva una notifica che diceva che sulla mia linea si stanno verificando una serie continua di disconnessioni e se continua così sarei stato declassato come livello di cortesia a B con il risultato di incontrare solo altri al livello B o C. per evitare questo dovevo finire un certo numero di partite senza disconnessione...
ma come può accadere questo? subisco continuamente i lagger e sono io ad essere accusato di laggare???
mi date una soluzione? cosa posso fare? come posso contattare la konami e denunciare tutti questi lagger????
altrimenti mio malgrado sto pensando seriamente di cambiare piattaforma e passare a fifa...
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ragazzi... ieri sera è accaduto l'incomprensibile... l'assurdo più totale...
ieri sera una serie di lagger incredibile... mi sono rotto e mettevo in pausa per inviare a tutti loro dei messaggi con i quali li accusavo di laggare... subito dopo cadeva la connessione... nessun punto a me e nessun punto a loro.
dopo l'ennesima caduta di linea mi arriva una notifica che diceva che sulla mia linea si stanno verificando una serie continua di disconnessioni e se continua così sarei stato declassato come livello di cortesia a B con il risultato di incontrare solo altri al livello B o C. per evitare questo dovevo finire un certo numero di partite senza disconnessione...
ma come può accadere questo? subisco continuamente i lagger e sono io ad essere accusato di laggare???
mi date una soluzione? cosa posso fare? come posso contattare la konami e denunciare tutti questi lagger????
altrimenti mio malgrado sto pensando seriamente di cambiare piattaforma e passare a fifa...
È normale purtroppo ..basta una semplice disconnessione per esser declassato ...ieri i server erano uno schifo ...anche a me è caduta la linea 2 volte e ora mi ritrovo da tripla A ad una singola ...non ci si puo fare nulla
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
iniziate a mettere quanto meno livello linea restrizione almeno 4 e vedrete che un qualche minuscolo risultato l'ottenete.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
ragazzi... ieri sera è accaduto l'incomprensibile... l'assurdo più totale...
ieri sera una serie di lagger incredibile... mi sono rotto e mettevo in pausa per inviare a tutti loro dei messaggi con i quali li accusavo di laggare... subito dopo cadeva la connessione... nessun punto a me e nessun punto a loro.
dopo l'ennesima caduta di linea mi arriva una notifica che diceva che sulla mia linea si stanno verificando una serie continua di disconnessioni e se continua così sarei stato declassato come livello di cortesia a B con il risultato di incontrare solo altri al livello B o C. per evitare questo dovevo finire un certo numero di partite senza disconnessione...
ma come può accadere questo? subisco continuamente i lagger e sono io ad essere accusato di laggare???
mi date una soluzione? cosa posso fare? come posso contattare la konami e denunciare tutti questi lagger????
altrimenti mio malgrado sto pensando seriamente di cambiare piattaforma e passare a fifa...
No fifa nooo!:eek:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
È normale purtroppo ..basta una semplice disconnessione per esser declassato ...ieri i server erano uno schifo ...anche a me è caduta la linea 2 volte e ora mi ritrovo da tripla A ad una singola ...non ci si puo fare nulla
Non ci crederete ma penso di avere la peggiore connessione del forum e nonostante tutto ho tripla A. cmq quando ci sono giorni in cui laggo evito di giocare online anche per rispetto degli avversari.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ci crederete ma penso di avere la peggiore connessione del forum e nonostante tutto ho tripla A. cmq quando ci sono giorni in cui laggo evito di giocare online anche per rispetto degli avversari.
Ok ma nessuno ne ė immune ...ti scatta per sfiga il contatore 2 volte in poche partite e ti vengono tolte 2 A ...poi per recuperarle devi fare piu di 10 partite
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Probabilmente laggavi tu. Sei sicuro che a casa non c'era nessun altro che usava la connessione? Basta un semplice video su YouTube aperto dal cellulare di qualcuno a creare problemi a volte
 

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
si e' capitato anche a me , purtroppo ti basta che il server faccia problemi o che trovi due rosiconi che staccano e il gioco e' fatto , perdi tempo e valutazione cortesia.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi... ieri sera è accaduto l'incomprensibile... l'assurdo più totale...
ieri sera una serie di lagger incredibile... mi sono rotto e mettevo in pausa per inviare a tutti loro dei messaggi con i quali li accusavo di laggare... subito dopo cadeva la connessione... nessun punto a me e nessun punto a loro.
dopo l'ennesima caduta di linea mi arriva una notifica che diceva che sulla mia linea si stanno verificando una serie continua di disconnessioni e se continua così sarei stato declassato come livello di cortesia a B con il risultato di incontrare solo altri al livello B o C. per evitare questo dovevo finire un certo numero di partite senza disconnessione...
ma come può accadere questo? subisco continuamente i lagger e sono io ad essere accusato di laggare???
mi date una soluzione? cosa posso fare? come posso contattare la konami e denunciare tutti questi lagger????
altrimenti mio malgrado sto pensando seriamente di cambiare piattaforma e passare a fifa...
che tipo di connessione hai? prima di puntare il dito su qualcuno assicuriamoci che non siamo noi il problema...perché in Italia le connessioni sono quelle che sono.
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
il problema è a monte zio konami. Non è possibile trovare anche con livello restrizione 4 partite laggate. Proprio non riesce la konami a potenziare sti dannati server. Con un ping a 7ms e una linea da 20mb reali ogni volta, e ripeto e ribadisco ogni volta, che trovo un italiano lagga. Non c'è verso. Ormai mi sono rassegnato.
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
benzina....ho adsl di infost.......
ma non ho mai avuto sti problemi... fino all'anno scorso giocavo bene....
però nessuno mi spiega cosa fanno loro per provocare il lag. se nel primo tempo gioco bene e vinco 3-0. loro quando mettono in pausa e poi riprendendo la partita mi fanno 4 gol... cosa fanno praticamente per rallentarmi???
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
benzina....ho adsl di infost.......
ma non ho mai avuto sti problemi... fino all'anno scorso giocavo bene....
però nessuno mi spiega cosa fanno loro per provocare il lag. se nel primo tempo gioco bene e vinco 3-0. loro quando mettono in pausa e poi riprendendo la partita mi fanno 4 gol... cosa fanno praticamente per rallentarmi???

sinceramente non so...so solo che intasano la banda con qualche programma di p2p, per far laggare la stanza o far annullare la partita, ma rallentare solo l'avversario non so, e sinceramente non so se sia possibile, cioè se la stanza lagga e per tutti è due i giocatori, ma non ho la certezza di questa cosa.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io non sono sicuro perche sono passati 2 mesi, ma ricordo che con crab avevamo approfondito la cosa e ricercato spiegazioni, e da qualche parte c'era un tutorial che spiegava che praticamente se la partita quittava, la konami sapeva in ogni caso di chi era la colpa, anche se levava la cortesia a entrambi, e dicevano cosi apposta perche quest'anno la cortesia doveva venire tolta solo al laggone. se ti hanno ammonito infatti credo proprio che il problema alla linea fosse tuo....
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Da che sono stato sempre AAA, per almeno 10 giorni mi hanno messo AA perché una partita che vincevo 4-1 al 85° lui ha messo il lag, è caduta la partita e mi ha dato sconfitta -12 punti. Mi sembra invece che quando stacca l'avversario non mi abbiano mai declassato.
La cortesia si basa sulle ultime 50 (credo) partite online.
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
intanto segnalo un certo leonozzy 353 di valutazione. segnalato ma tanto cambia nulla
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Da che sono stato sempre AAA, per almeno 10 giorni mi hanno messo AA perché una partita che vincevo 4-1 al 85° lui ha messo il lag, è caduta la partita e mi ha dato sconfitta -12 punti. Mi sembra invece che quando stacca l'avversario non mi abbiano mai declassato.
La cortesia si basa sulle ultime 50 (credo) partite online.
Se ha dato a te la sconfitta vuol dire che il problema della connes. dipenda da te...
Mentre per peggioramento della connessione la partita viene annullata cosi anche per circostanze imprevedibili...non toglie nulla nemmeno la valutazione cortesia rimane uguale ...
mentre se ti da peggioramento della connes. declassano entrambi ,ma non tolgono punti.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ok ma nessuno ne ė immune ...ti scatta per sfiga il contatore 2 volte in poche partite e ti vengono tolte 2 A ...poi per recuperarle devi fare piu di 10 partite
Dieci???
Io avevo tripla AAA fatte con piu di 200 partite basta una disconnessione e diventa AA come infatti mi e' successo ....
Ne devi fare di piu di partite per salire di nuovo a AAA...dieci sono poche.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi io da AAA mi sono ritrovato A nel giro di ventiquattr'ore... Una persa durante la challenge vs human mercoledì sera, partita speciale con i soliti problemi, ed una ieri sera senza che comparissero le tacche in alto a destra. Non ho mai avuto problemi di connessione lo scorso anno e nemmeno da settembre... Non so cosa pensare... In realtà l'avversario di ieri ha fatto tantissime lunghe pause, un po' mi ha fatto insospettire...
Comunque non mi sono più fidato e per non rischiare sono andato pesantemente di Sim... Ho fatto da ieri sera 20 partite ma di recuperare la cortesia per ora nulla...
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Allora i furbetti lagger che valutazione cortesia dovrebbero avere? Z di zorro o_O

Io piu di cento partite con tripla A per un peggioramento connes. AA...
Bastano due partite e si torna A , poi per salire DEVE andare tutto liscio, le prossime partite senza problemi altrimenti piu B che doppia AA.
Okkio ;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,254
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift