sono deluso dalla sportività dei giocatori online e pazzesco

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ciao ragazzi orami sono tanti anni che gioco a pes, e' dal primo pes fino a questo non mi è mai successo niente di questo tipo.

giocavo online io la Juventus punteggio 585 contro un tipo con l'Inter punteggio 612(ottima connessione tutti e due) al minuto 80' vincevo per 2 a 0 fino a quando il tipo a messo un attimo in pausa e quando e tornato a giocare la connessione è diventata pessima, laggava da morire e i comandi rispondevano con molto ritardo, fino al momento che è uscita la scritta del server partita sospesa per scarsa connessione, il risultato è che non mi ha dato i punti della vittoria...... sono incazzatissimo.

a pes 09 quando uno disconnetteva perdeva i punti e si sgonfiava il pallone, ora questo non so cosa abbia fatto ma non gli ha scalato niente.

A QUESTO PUNTO UNO GIOCA QUANDO STA PERDENDO FA QUALCOSA CHE ANCORA NON HO CAPITO, LA CONNESSIONE PEGGIORA IL SERVER SOSPENDE LA PARTITà E NESSUNO PERDE PUNTI..... SONO AMAREGGIATO E INDIGNATO SIA PER LA PESSIMA SPORTIVITà DEI GIOCATORI ONLINE E DELUSISSIMO DALLA KONAMI CHE SI FA RAGGIRARE IN QUESTO MODO...... :x :x :x :x :x :x
 
G

Guest

Guest
zac46 ha detto:
ciao ragazzi orami sono tanti anni che gioco a pes, e' dal primo pes fino a questo non mi è mai successo niente di questo tipo.

giocavo online io la Juventus punteggio 585 contro un tipo con l'Inter punteggio 612(ottima connessione tutti e due) al minuto 80' vincevo per 2 a 0 fino a quando il tipo a messo un attimo in pausa e quando e tornato a giocare la connessione è diventata pessima, laggava da morire e i comandi rispondevano con molto ritardo, fino al momento che è uscita la scritta del server partita sospesa per scarsa connessione, il risultato è che non mi ha dato i punti della vittoria...... sono incazzatissimo.

a pes 09 quando uno disconnetteva perdeva i punti e si sgonfiava il pallone, ora questo non so cosa abbia fatto ma non gli ha scalato niente.

A QUESTO PUNTO UNO GIOCA QUANDO STA PERDENDO FA QUALCOSA CHE ANCORA NON HO CAPITO, LA CONNESSIONE PEGGIORA IL SERVER SOSPENDE LA PARTITà E NESSUNO PERDE PUNTI..... SONO AMAREGGIATO E INDIGNATO SIA PER LA PESSIMA SPORTIVITà DEI GIOCATORI ONLINE E DELUSISSIMO DALLA KONAMI CHE SI FA RAGGIRARE IN QUESTO MODO...... :x :x :x :x :x :x

Anche su questo pto, il Signor. Seabass aveva promesso che ci sarebbero stati miglioramenti...: NN solo NN ci sono stati miglioramenti, ma il TUTTO è PEGGIORATO rispetto a PES 2009

-morale della favola: PES PRODUCTIONS = BUFFONI


__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
personalmente ho lasciato perdere l online dal momento che gia nel gioco offline ce un ritardo quindi giocando online vi lascio immaginare...

ad ogni modo prima dell uscita del gioco avevo vuisto un video su youtube su cui intervistavano uno tra le tante teste di cazzo che lavorano sottoquella busta di piscio del signor shingo.. che vantava di aver finalmente introdotto un sistema per punire i giocatori maleducati!!!

ennesima prova che quello di pes e un team di cazzari!!!

FUORI SHINGO DALLA KONAMI!!!

FUORI SHINGO DALLA KONAMI!!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Nelle mie partite dei primi giorni c'era un ritardo nei comandi incredibile :evil: Adesso invece le partite sono finalmente fluide, diciamo che al 90% sono pari all'offline! E per fortuna non mi sono ancora capitati casi come quello scritto di sopra... certo è che gradirei delle rose aggiornate :twisted:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
A me non è ancora capitato,sulla concorrenza capita di più
Anche perchè su pes devi per forza scollegarti forse mentre nell'altro caso start ed esci dalla sessione
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
io non capisco perchè ieri mi sono cadute tante partite e da 590 quasi di punteggio, ora sono a 520..e pallone sgonfio...

miiii :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma cus'è sta roba del pallone sgonfio? Non mi è mai capitato,giochi con il pallone sgonfio? Figata,sembra di stare all'oratorio o al campetto con il primo pallone trovato... :D
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
ahahahah

il pallone sgondfio almeno su pc, indica chi si disconnette per nonperdere le partite...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
zac46 ha detto:
ciao ragazzi orami sono tanti anni che gioco a pes, e' dal primo pes fino a questo non mi è mai successo niente di questo tipo.

giocavo online io la Juventus punteggio 585 contro un tipo con l'Inter punteggio 612(ottima connessione tutti e due) al minuto 80' vincevo per 2 a 0 fino a quando il tipo a messo un attimo in pausa e quando e tornato a giocare la connessione è diventata pessima, laggava da morire e i comandi rispondevano con molto ritardo, fino al momento che è uscita la scritta del server partita sospesa per scarsa connessione, il risultato è che non mi ha dato i punti della vittoria...... sono incazzatissimo.

a pes 09 quando uno disconnetteva perdeva i punti e si sgonfiava il pallone, ora questo non so cosa abbia fatto ma non gli ha scalato niente.

A QUESTO PUNTO UNO GIOCA QUANDO STA PERDENDO FA QUALCOSA CHE ANCORA NON HO CAPITO, LA CONNESSIONE PEGGIORA IL SERVER SOSPENDE LA PARTITà E NESSUNO PERDE PUNTI..... SONO AMAREGGIATO E INDIGNATO SIA PER LA PESSIMA SPORTIVITà DEI GIOCATORI ONLINE E DELUSISSIMO DALLA KONAMI CHE SI FA RAGGIRARE IN QUESTO MODO...... :x :x :x :x :x :x

semplice, accendono il mulo!!!! così la connessione peggiora drasticamente senza disconnettersi.....non mi stupisce il fatto che lo abbia fatto un interista :D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78