Sono abbastanza confuso

Skeryo19

Primi Calci
24 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
K rapuano 030
Ho appena fatto l'aggiornamento v7 di pes 21 ed andando a curiosare tra i giocatori mi sono imbattuto negli svincolati, che sono cambiati radicalmente rispetto agli aggiornamenti scorsi, infattii mi ritrovo con giocatori che sembrano dei rigenerati di quelli esistenti, ad esempio tale ALLEGRET di 28 anni di ov.90 (cercando su pes master scopro essere uno pseudonimo di sane). Ora da totale ignorante volevo chiedervi cosa sono esattamente sti giocatori e perché mi appaiono solo ora e perché ci sono se esistono già quelli esistenti? Grazie in anticipo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi spiace non so risponderti nello specifico, ti indirizzo comunque nella sezione apposita. Riguardo Patch e editing va scritto li, questa è la sezione generale :)

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ho appena fatto l'aggiornamento v7 di pes 21 ed andando a curiosare tra i giocatori mi sono imbattuto negli svincolati, che sono cambiati radicalmente rispetto agli aggiornamenti scorsi, infattii mi ritrovo con giocatori che sembrano dei rigenerati di quelli esistenti, ad esempio tale ALLEGRET di 28 anni di ov.90 (cercando su pes master scopro essere uno pseudonimo di sane). Ora da totale ignorante volevo chiedervi cosa sono esattamente sti giocatori e perché mi appaiono solo ora e perché ci sono se esistono già quelli esistenti? Grazie in anticipo
Sono i giocatori fake delle Nazionale fake che trovi all'inizio del gioco, rese poi reali tramite il FO

Allegret e' Sadio Manè nella realtà
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123