Anch'io, che gioco senza assistenze, sbaglio parecchio sotto porta... Paradossalmente, mi è molto più semplice tirare da fuori area e/o da posizioni defilate, piuttosto che da tre/quattro metri dalla portaNel Full Manual non è tanto il passaggio ma il tiro ad essere tosto... Io ci provo ogni tanto ma creo molto e sbaglio di tutto sottoporta...![]()
giusto per non aprire un altro sondaggio, ne approfitto...
Ma il filtro valutazione lo usate ? Per intenderci, mettete amplia valutazione in modo che vi cerca prima gli avversari piu' vicini alla vostra valutazione, oppure lo lasciate disattivato e chi arriva arriva?
Ho provato qualche partita a liv 3 e in effetti si nota un cambiamento. io continuerò con il liv1 ma imposterò nelle sfide avversari di pari liv. ora capisco perchè contro certi brocchi facevo faticaSICURO?
Riprova e gioca un paio di partite..
Tutto preciso anche troppo.
liv.3 va bene per chi non ha MAI giocato ad un gioco di calcio ,giusto le prime partite per capire ma gia da liv 1a2 si nota la differenza figuriamoci dal 1 al 3 .
Bene, questo topic a qualcosa è servito..Ho provato qualche partita a liv 3 e in effetti si nota un cambiamento. io continuerò con il liv1 ma imposterò nelle sfide avversari di pari liv. ora capisco perchè contro certi brocchi facevo faticae non riuscivo a capire come facessero ad avere una percentuale di passaggi riusciti così alta.
È vero il livello 1 non mi convinceLiv. 1
e secondo me è ancora troppo assistito, la palla va ancora dove vuole la CPU in molti casi.
Secondo me con le 5 tacche che c'erano fino al 2015 si aveva più scelta, ora si è costretti a passare al manuale
Dalli a me i FILTRI.Gioco al liv. 1.
Per quanto riguarda i filtri, non li uso, a parte quelli per la forza squadra quando gioco con la squadra Bronzo o Argento.