Sondaggio

Dopo l'aggiornamento il gioco..

• Votatori totali
    47
Ho fatto un paio di partite poco fa... era da Sabato che non giocavo.

Dopo i primi passaggi della prima partita, ho pensato: Cavolo, ma siamo tornati all'età della pietra?

Il gameplay era di una lentezza incredibile. Questa pausa mi ha fatto notare molto la differenza.
Anche per voi e' lo stesso?
Cmq il ritardo nei comandi e' aumentato davvero sensibilmente.

...oltre al ritardo dei comandi, c'e' proprio un lasso di tempo che viene rubato dall'animazione dei giocatori... ossia, oltre a non essere reattivo quando pigio un tasto, finalmente, quando il giocatore ha aquisito il comando e la barra del tiro/passaggio e' carica, impiega svariati secondi a compiere il passaggio/tiro... cosa frustrante e fastidiosa...

Ultima modifica:
Penso che per rispondere con più esattezza ci vorrà qualche giorno.
In ogni caso, sono stati modificati il vgg di tanti giocatori, come anche lo stile di gioco e le abilità e non so se ció possa essere relato al diverso comportamento assunto in campo...

Ultima modifica:
...oltre al ritardo dei comandi, c'e' proprio un lasso di tempo che viene rubato dall'animazione dei giocatori... ossia, oltre a non essere reattivo quando pigio un tasto, finalmente, quando il giocatore ha aquisito il comando e la barra del tiro/passaggio e' carica, impiega svariati secondi a compiere il passaggio/tiro... cosa frustrante e fastidiosa...
Fortuna è un gioco di calcio.. Fosse così con il gioco della formula 1...giri e la macchina va dritta, freni e non frena, vai ai box, e di sicuro ammazi qualche meccanico..:)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,263
Ultimo utente registrato
789clubvacations1