Sondaggio

bigbang99

Primi Calci
11 Novembre 2013
15
0
1
Quale è il campionato k vorreste k venga messo nella patch di pesfan ???
Invierò il sondaggio a admin
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,243
33,596
113
@ felin_fantasy

Non ti permettere di dare titoli di alcun genere ad altri utenti, ognuno gioca come gli pare e nessuno è migliore di altri.
In secondo luogo, che PesFan appartenga alla Konami e la possa contattare mi giunge proprio nuova.....
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
come mai in sale attese online 1vs1 partite online su ps3 pes 2014 c' e' il server pesfan.it?

konami non sa niente di pesfan o konami e' occorrente di pesfan visto che la casa editrice ha inserito il server pesfan.it?
se pesfan non fa parte di konami io sono 1alieno allora?

poi lo stesso admin pesfan.it della comunita' facebook ufficiale mi disse prima delle feste avrebbe comunicato tutti i nostri feedback negativi a konami e ci sono i post scritti su comunita' (ma poi su comunita' non ha fatto sapere piu niente a nessuno) informati bene ;) c'e' tutto scritto su comunita' commenti scorri e scorri pagine di risposte /domande utenti su facebokk (verso meta' novembre troverai gia tutto e anche risposte di pesfan.it admin che avrebbe dovuto comunicare t tutto a konami e ad adam bhatti ma poi non si seppe piu nulla se ha comunicato o meno )
:O
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,373
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin