Sondaggio Squadra per il Campionato Master

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
427
141
43
Ciao a tutti,volevo iniziare un sondaggio per la prima squadra che dovrò scegliere per il campionato master,e sono indeciso tra le seguenti squadre:
Sassuolo
Hertha Berlino
Werder Brema
Genoa
Lens
Urawa Reds (JAP)
Leeds United
Internacional (BRA)
Boca Juniors
Velez Sarsfield
PSV
Pacos de Ferreira (POR)
Perugia
Verona
Arsenal
O.Lione

e comunque ho anche la PTE Patch 6.0 che aggiunge Bundesliga e J-League

Dipende come giochi...io avevo ricominciato la master col Vicenza, ma troppi giocatori da cambiare, comprare e pochi soldi x il mio modulo...il Perugia invece è perfetto, ma alla fine ho ripiegato su un altra e a breve posterò la nuova avventura! Saluti.

di solito gioco con il 4-3-1-2,per quanto riguarda il calciomercato punto sui giovani e vendo tutti quelli che non sono adatti al mio stile di gioco e i pìù scarsi che ho nella squadra,ovviamente

Con il 4-3-1-2 il lione è perfetto, ed è anche pieno di giovani. A me piace tantissimo il PSV, ma è più adatto a un 4-3-3

Di queste 16 dico senza dubbio il Leeds, una ex big che prova a risalire dalle ceneri.
Il mio consiglio è puramente artistico per costruire una bella storia.

grazie per la scelta,anche se per ora aspetto le scelte degli altri e dopodiché deciderò con quale squadra iniziare

Io sono alla quarta stagione col mio Bologna, con cui dopo tre stagioni ho vinto lo scudetto. Il mio obiettivo è fare qualcosa di buono in Champions (mi sono qualificato a questa competizione per la prima volta), e scalare la classifica mondiale per club (adesso sono 54esimo, posso arrivare in alto in altre 2 stagioni se fatte bene, penso).

Ricominciassi, mi piacerebbe prendere una squadra un pelino più debole del Bologna, che per la serie B aveva buonissimi valori e buonissimi giocatori, magari una tipo il Bari. O fare una Master in Spagna, Francia o Inghilterra, sempre partendo da una seconda divisione (anche se quella inglese mi inquieta: 24 squadre!).

dai,ho bisogno di altre 3 scelte che poi decido con chi iniziare,non vedo l'ora di cominciare il campionato master per la mia prima volta raccontato qui

il sondaggio è finito,grazie per le vostre scelte,di sicuro comincerò il campionato master tra una delle seguenti squadre:
Leeds United
Verona
Perugia
PSV
Lione
ADO Den Haag
Sassuolo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168