Sondaggio - Quanti anni hai, pessaro ?

Quanti anni hai, pessaro ?

• Votatori totali
    248
Ciao a TUTTI...colgo l'occasione per presentarmi, sono Mirco, 36 anni "pessaro" da sempre...dall'edizione Pes 3 (Pierluigi Collina in copertina) sono passato da Playstation a PC...graficamente era un altra storia...dalle edizioni del 2003 al 2009 mi sono semplicemente limitato a scaricare patch ed applicarle, poi nel 2009 (PES 2010) iniziai personalmente da autodidatta a mettere le mani nei lavori che trovavo in rete, pian piano iniziai a capire come si modificava PES a mio gusto e piacimento, la versione del 2009 per me fu un autentica scuola....da PES 2011 in poi diventai una sorta di programmatore, il mio picco massimo lo raggiunsi con PES 2013 (a mio avviso il più bello e completo di sempre)dopo un lavoro estenuante realizzai un sorta di "presepe da esposizione"....venivano i miei amici a trovarmi a casa e restavano esterrefatti nel vedere quello che avevo creato, era un opera di autentico modellismo....Poi...ci fu la sciagurata edizione del 2013 (Pes 2014)....quello fu davvero un colpo al cuore, dopo la precedente edizione ero pieno di aspettative che furono pesantemente deluse dal passaggio al motore grafico FOXEngine....PASSAI A FIFA 14!!!!! e nel frattempo però aggiornai integralmente PES 2013 alla stagione 2014-2015, notai che in molti praticamente fecero la mia scelta perchè a distanza di 2 anni continuavano ad uscire regolarmente lavori per PC relativi alla versione 2013....quello fu l'ultimo anno che editai PES su PC...dal 2015 fino ad oggi sono passato a PS4 e grazie al cielo l'editor per PS4 si è avvicinato sensibilmente a quello del PC, anche se ad onor del vero bisogna dire che le potenzialità di modifica e creatività che sono su PC restano di gran lunga superiori e praticamente illimitate.....

• Mi piace
Reazioni: casde333 e Peeta
Io 36, votato. Topic ciclico, ma forse con un vero e proprio sondaggio non lo ricordo!
Vero ! topic ciclico.. avrò risposto a un topic simile almeno 5 volte, sin dai tempi di halifax..

consiglio: sono veramente curioso di vedere la % di over 50.. secondo me andrebbe messa nel sondaggio: l'over 40 solo non rende più..

io ne ho 52.. tra breve.. non voto per il momento e aspetto l'adeguamento del sondaggio se è ancora possibile farlo.. ciaux

• Mi piace
Reazioni: magpies
Cavolo 14 anni è giochi a pes ... Immagino le parole dagli amici che giocano tutti a fifa.
Io ne ho 22 ed è la stessa cosa !!
pensa io che ne ho 39 come i due migliori amici che ancora imperterriti.....ma il figlio di uno di loro piccolo non gioca a fifa ma a pes se vuole giocare alla ps ahahhahaha

• Mi piace
Reazioni: Matt27
pensa io che ne ho 39 come i due migliori amici che ancora imperterriti.....ma il figlio di uno di loro piccolo non gioca a fifa ma a pes se vuole giocare alla ps ahahhahaha
Ahhahahahah ... Vabbè alla fine è una questione di gusti... A certi piace finire le partite da 6 minuti 7-6 e invece a chi giocare partite da 15-20 minuti e finire anche 0-0 (giusto per dirne una)

Cavolo 14 anni è giochi a pes ... Immagino le parole dagli amici che giocano tutti a fifa.
Io ne ho 22 ed è la stessa cosa !!
E si, sono l'unico under:(
Poi con i miei amici è impossibile parlare di pes, perché mi vengono tutti addosso.
Comunque gioco a pes da pes 2008 e ancora oggi non so come crossare a quel gioco:D:D

• Mi piace
Reazioni: casde333
Speriamo ... Ci sono notizie ufficiali su del piero fra le leggende?
Comumque per i cross me ne esce 1 su 10 ahhahah ma meglio cosi
Dicono che avevano trovato del piero nel database di pes, spero che ci sia, è il mio giocatore preferito...

Dicono che avevano trovato del piero nel database di pes, spero che ci sia, è il mio giocatore preferito...
Eh si anche il mio ...
Comunque ritornando al discorso dei cross penso dipenda molto anche dal giocatore che usi ,nel senso un conto è crossare con alex sandro un conto con lichtsteiner.. Infatti con quest ultimo cerco sempre di crossare basso.
È un mio parere poi non so.

Eh si anche il mio ...
Comunque ritornando al discorso dei cross penso dipenda molto anche dal giocatore che usi ,nel senso un conto è crossare con alex sandro un conto con lichtsteiner.. Infatti con quest ultimo cerco sempre di crossare basso.
È un mio parere poi non so.
Certo, dipende soprattutto dal crossatore, un giocatore abile nel cross (Alex Sandro), crosserà meglio di uno meno abile (abate ecc...).
Dovrebbe essere così... ;)

• Mi piace
Reazioni: enea95
azz...pensavo di essere il più vecchio invece rispetto a voi son giovanissimo...40 e maniaco da sempre di pes!!! E' pertanto una malattia condivisa ahah

• Mi piace
Reazioni: casde333

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online