Sondaggio: PES senza patch, SI o NO?

Acquisteresti PES ogni anno se non ci fossero le patch da applicare al gioco?


  • Votatori totali
    81

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
L'Estate prossima faremo una colletta per convincere i ragazzi a lavorarci e provare a fare l'ennesimo lavoro straordinario

Che poi pensavo: se quest'anno il file opzioni fatto su PS4 sarà compatibile con la PS5, l'anno prossimo non potrebbe essere altrettanto (ma all'inverso)?
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Vedo che i voti stanno andando come da mia previsione...
Io ho votato no ..e spiego anche il perchè..da quando è uscito pes e iss pro all epoca se non erro dal 2000 l’ho sempre preso ..non sono mai passato alla concorrenza perché fa schifo ..il gameplay mi piace e ci guardò molto ..anche se alcuni difetti ci sono ma amen ..vengo al punto ..sono passati 20 anni ..fare qualcosa un po’ di più dal punto di vista delle licenze ..senza le patch non ci sarebbe la Bundesliga e tante altre cose ..il tempo è passato dovrebbero rendersene conto ..non basta solo la grafica ..se poi hai un pes molto spoglio e molto triste ..e anonimo ..quindi non mi divertirei ..inutile nel 2020 non avere competizioni e regolamenti vari ..in Italia vanno 3 club in Champions ?perché non ci vuole nulla qui ..stadi tt simili con scritte epes da parte alla porte ..sembra di giocare sempre nello stesso stadi ..poi capisco quelli che dicono conta il gioco e mi diverto anche senza il Milan e Inter ok ..ma a me non basta e dico non ci sta ..così ....ci vuole di più per fare diveritire la gente
 
  • Like
Reactions: luke_90

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
L'Estate prossima faremo una colletta per convincere i ragazzi a lavorarci e provare a fare l'ennesimo lavoro straordinario

Che poi pensavo: se quest'anno il file opzioni fatto su PS4 sarà compatibile con la PS5, l'anno prossimo non potrebbe essere altrettanto (ma all'inverso)?

Non penso saranno compatibili
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io da possessore xbox lo prenderei ugualmente visto che siamo obbligati a farcelo andar bene per forza visto che la x non da possibilità di importare immagini da usb , di conseguenza siamo più abituati.
Sicuramente non sacrificherei la giocabilità di pes per qualche maglia in più (manco tutte visto che Roma e Juve sono esclusiva pes) per giocare a quell'oscenità di Fifa dove in un video ho visto una respinta di piede di De gea segnare nella porta avversaria dall'altra parte del campo :eek::eek::eek::eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per quest'anno avendo avuto problemi con la console mi son dovuto adeguare
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Io vecchio fan e non solo fan di pes, dalla ps1....
Avevo prima abbandonato pes perché ci sono stati anni nei quali era veramente un obrobrio, colmando la lacuna calcistica con la concorrenza, che per qualche anno si era dimostrata più che degna. Poi abbandonata anche la concorrenza erano due anni che non avevo un gioco di calcio, quest'anno ho riprovato prima il gioco EA, buono si ma le partite finiscono con risultati tennistico imbarazzanti, quindi vista la possibilità di scaricare su ps4 pes 2021 update season ad un prezzo stracciato l'ho fatto solo dopo ovviamente aver "testato" i file opzioni, questi e il prezzo stracciato mi hanno fatto decidere per l'acquisto. A prezzo pieno e senza file, MAI. Perché pur avendo sicuramente annullato il gap con il concorrente, presenta ancora lacune e imperfezioni (come il suonrivale) che fanno imbestialire.
Quindi ka risposta secca concludendo è : No senza patch, ma nemmeno se fosse stato a prezzo pieno, le patch non bastano più....
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io lo dico e lo ribadisco: se il gioco è buono, io gioco anche con squadre del calibro di Ganzoraccio e quell'altra col nome blasfemo.

Lo comprerei lo stesso.
E' sempre stato il mio pensiero, altrimenti nell'era d'oro PSX/PS2 avrei scelto la strada concorrente con tanti campionati e nomi reali piuttosto che un gioco con nomi tarocchi (col supporto poi di un editor, e ok...) ma con un gameplay dieci volte superiore.
E andrei avanti così.

Però sono altri tempi, prima guardo cammello poi tiro fuori il grano.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io si,gioco online e alla fine quest'anno neanche le ho messe,alla fine i nomi delle squadre inglesi per fare un esempio sono corretti,certo il nome del Madrid è fake e potrei pure cambiarlo manualmente ma alla fine oramai non ci faccio neanche più caso,tanto i nomi e i volti dei giocatori sono quelli veri,mi interessa il gameplay e la modalità online che sto facendo siano esse le divisioni o il My Club,discorso diverso sarebbe per la Master League li già credo farei più fatica a giocare senza patch anche se questa modalità non la gioco più da diversi anni,certo non per questo non acquisteri il gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online