[Sondaggio]Peggior player in assoluto in myClub!

Quale categoria di player ritenete la peggiore in assoluto in myClub?

  • Skillatore frenetico

    Voti: 4 8.2%
  • Crossatore pazzo

    Voti: 1 2.0%
  • Lo sculato

    Voti: 6 12.2%
  • Il difensivita

    Voti: 4 8.2%
  • Il Re dei filtranti

    Voti: 18 36.7%
  • 1 - 2 che passione

    Voti: 6 12.2%
  • Tiratore a giro frenetico

    Voti: 7 14.3%
  • Fan della melina

    Voti: 9 18.4%
  • Scivolatore pazzo

    Voti: 15 30.6%

  • Votatori totali
    49
  • Sondaggio chiuso .

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Lo scivolatore pazzo sta scalando velocemente ogni singola posizione verso la vetta! Sembra proprio che l'utente medio di PES 2016 ami il wrestling quest'anno:D:Do_O
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Quante volte giocando online abbiamo incontrato player in grado di scatenare bestemmioni a catena per il loro modo di giocare? Escludendo i cheater che per me sono proprio fuori categoria in quanto incapaci di giocare; vorrei fare un sondaggio per capire quale tipo di player onesti odiate di più e magari capire quali di essi è più presente nei famigerati server Konami. Per semplicità le opzioni del sondaggio rappresenteranno la categoria in sè di player, per consultazioni specifiche sulla tipologia, inserico una legenda qui sotto. Scopriamo insieme chi è l'artefice delle vostre peggiori bestemmie in PES 2016!

NB: Data la vasta scelta di player incazzanti, sarà consentito scegliere un massimo di due categorie per utente. Mi raccomando scegliete quelle che più vi hanno fatto imbufalire in maniera esponenziale!

Skillatore frenetco - Player che molto presumibilmente, è passato da Fifa a Pes. Il suo modo di giocare è abbastanza irritante in quanto il suo unico scopo sarà quello di dribblarvi in qualsiasi zona di campo, con skill random a manetta. Molto presumibilmente se va in svantaggio, passerà palla al portiere tentando di scrollarsi di dosso l'umiliazione del gol subito con finte a manetta degne del miglior Ronaldinho ai tempi d'oro,sull'attaccante in pressing. Salvo poi scoprire che Pes è tutt'altro...

Crossatore pazzo - Una sola regola per questo player. Tasto cross premuto a gogo da qualsiasi posizione, nella speranza di una defaillance difensiva che metta il suo "bomber" davanti al portiere. Sarà infatti questa l'unica e ripeto UNICA tecnica di gioco che adotterà il nostro simpaticissimo avversario. La cosa bella è che 8/9 volte su 10 il cross verrà neutralizzato, ma state certi che prima o poi un goal lo prendete sicuro. Lì partono i bestemmioni...

Lo sculato - Player presente in ogni gioco online ma che ogni volta provoca un livello di incazzatura ben oltre gli standard. Rimpalli sempre vinti dall'avversario, cross errati che magicamente si trasformano in azioni da goal,portiere che esce a vuoto sul calcio d'angolo,pali continui e inesorabili da parte nostra,il suo portiere che sembra uno spiderman dopato in grado di neutralizzare ogni vostro tiro seppur a 1 cm dalla linea di porta. Puntualmente segna sull'unica azione che lo porta al tiro, magari al 90' con un goal rocambolesco degno di un film comico! Lasciandovi letteralmente imbestialire!

Il difensivita - Player che si inizia ad odiare ancor prima di battere il calcio d'inizio, guardando schema di gioco ad inizio match. La sua formazione sarà sempre catafratta a riccio ultradifensiva con l'utilizzio di un 3 5 2 modificato in un 3 6 1 con ben 3 mediani,2 centrocampisti spacca gioco ed una mezza punta anch'essa un centrocampista di rottura mascherato! Renderà quasi impossibile la manovra d'attacco fermandoci e rubandoci palloni che puntualmente saranno scagliati in avanti al velocista di turno che con il suo 108 di velocità si ritroverà sistematicamente a tu per tu con il portiere. Incazzatura obbligata.

Il Re dei filtranti - Spammatore incontrastato di filtranti da ogni angolo. Simile al crossatore pazzo, in genere il suo unico modo di intendere il calcio, è quello di spammare un filtrante caricato al massimo con comandi super assistiti, da qualsiasi e ripeto QUALSIASI porzione di campo, agli attaccanti con velocità oltre il limite consentito. In genere sono pippe assolute ma state certi che un paio di volte vi castigheranno con gol fotocopia, dato che una volta passato il filtrante, l'Usain Bolt di turno si troverà sistematicamente a tu per tu con il portiere.

1 - 2 che passione - Player che sembra abbia il tasto "sprint" bloccato. La sua unica via verso la porta non consiste in altro che correre come matti appoggiandosi con 1-2 veloci ai compagni di squadra che si trovano sulla strada del treno impazzito. In genere non faranno altro per tutto il match, dal calcio d'inizio fino al 95'. Preparatevi ad avere nervi d'acciaio e difensori arcigni degni del miglior Fabio Cannavaro, altrimenti rischiate di prendere vagonate di gol identici e scazzanti a 1000!

Tiratore a giro frenetico - Classio player che in genere possiede tutti i TOP di questo mondo. Unica tipologia di tiro che conosce è quello a giro, buggato per antonomasia. Le poche volte che arriverà al limite dell'area state certi che passerà la palla al Robben (con 120 di "controllo giro")di turno che tirerà a giro anche dalla bandierina di calcio d'angolo segnandovi inesorabilmente.

Fan della melina - Player a dir poco irritante. Non farà altro che girare palla con i difensori per 70' salvo poi tentare il tutto per tutto negli ultimi 20' di match. Se gli va benissimo vi farà un gol al 90' con l'unico tiro tentato in porta con il 99% di posesso palla, scatenando reazioni indecorose e iraconde! In genere anche se passa in svantaggio, non demorderà con la sua filosofia, giro palla continuo con i difensori e il portiere, per poi lanciarsi senza meta in avanti!

Scivolatore pazzo - Player poco incline al gioco di squadra e alla creazione di azioni stesse. Il suo unico modo di intendere il calcio è alla Gattuso maniera, portandolo a spammare scivolate continue ed inesorabili verso chiunque si avvicini al pallone. Esso è suddiviso in due sotto categorie: Lo scivolatore pazzo umilato e lo scivolatore pazzo orgoglioso. Lo scivolatore pazzo umiliato è il classico player che una volta sotto di svariate reti, inizierà ad effettuare scivolate random anche sul non portatore di palla per il puro gusto di aver azzoppato un acerrimo nemico, invece lo scivolatore pazzo orgoglioso è quel player che seppur in vantaggio di svariate reti, pur di non farvi segnare il gol della bandiera, inizierà a falciare qualsiasi cosa si muova nell'arco di 5km dal puntatore. Semplicemente odiosi.
complimenti il sondaggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online