Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
C Ronaldo perche' e' piu' potente fisicamente e tira sassate ma se lo sai usare il giocatore piu' devastante di pes 15 e' Neymar, funambolico ti fa sparire il pallone con colpi che solo lui può fare( e Gotze), sotto porta un cecchino infallibile
Se comandato dal computer, il più forte del gioco è di gran lunga Cr7, mentre ai nostri comandi potrebbe essere chiunque: fra i vari che ho usato in ML (Ronaldo, Messi, Lukaku, Suarez, Drogba per citare i più scarsi ), quello con cui mi sono trovato meglio è Minandinho!!! Una media spaventosa di gol/tiri, molto vicina a 1!!!1
Secondo me a parita di forma bisogna allargare il sondaggio a piu' nomi. Messi e Cr7 sono devastanti perche' quasi sempre rossi o gialli, come Ibra o Robben, ma vi posso dire che con Van Persie, verde da sempre, ne ho castigati tanti, idem con Tevez e Diego Costa, fatemeli rossi e poi ragioniamo sul migliore. Vedremo dalla settimana prox con tutti verdi.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.