Sondaggio la finta piu efficace

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
Volevo sapere cari fratelli pessari.
qual'e' secondo voi la finta piu efficace nel giocare on line(con pressing asfissiante degli altri utenti)
Voi quale usate e ritenete la piu' efficace e in quale circostanza la effettuate
Io con il pressing forsennato vi dico che di tricks ne faccio pochi e voi?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non ne ho la minima idea!!!!
e non perché non le uso ma perché quando devo fare una finta realmente non penso alla finta da fare bensì in base alla posizione cosa voglio fare credere all'avversario(stick destro) e dove realmente voglio andare (stick sinistro), il 90% delle volte fa in automatico quello che vorrei sviluppare io palla al piede, il restante 10% è una bella sorpresa ghghghghgh
 

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
Non ne ho la minima idea!!!!
e non perché non le uso ma perché quando devo fare una finta realmente non penso alla finta da fare bensì in base alla posizione cosa voglio fare credere all'avversario(stick destro) e dove realmente voglio andare (stick sinistro), il 90% delle volte fa in automatico quello che vorrei sviluppare io palla al piede, il restante 10% è una bella sorpresa ghghghghgh

ma usi finta automatica?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
la vecchia e sempre efficace quadrato + ics...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il caro e vecchio cambio di velocità...quando è asfissiante il pressing avversario io preferisco non fare un trick...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Domanda difficile ....anche perché dire "pressing" è un pò troppo generico visto che i trick da fare dipendono anche da quale direzione arriva l avversario che pressa.

Comunque secondo me le finte più convenienti in termini di efficacia-facilità sono gli apri e chiudi e quella finta a 90 che si fa direzionando gli stick nella stessa direzione.

Ma anche la cara e vecchia finta di mattweus se fanta con buon tempismp è efficacissima e bella da vedere e realizzare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,412
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123