Carriera Sondaggio iniziale carriera

Quale sqaudra per la Master

  • Juventus

    Voti: 0 0.0%
  • Torino

    Voti: 0 0.0%
  • Sampdoria

    Voti: 1 50.0%
  • Marsiglia

    Voti: 0 0.0%
  • Lione

    Voti: 0 0.0%
  • Valencia

    Voti: 1 50.0%
  • Arsenal

    Voti: 0 0.0%
  • Wolverhampton

    Voti: 0 0.0%
  • CSKA Mosca

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao a tutti,

Vorrei iniziare una master league da raccontarvi ma, prima di tutto, mi piacerebbe sapere il vostro parere su quale squadra vorreste seguire.

Le possibili opzioni sono le seguenti:

- Juventus: sono tifoso e l'obiettivo della ML sarà ovviamente la conquista di quella coppa che non voglio nemmeno nominare
- Torino: appunto perché sono tifoso bianconero, credo che non ci sarebbe nulla di più bello far tornare la città a vivere un derby scudetto. Ovviamente la durata sarebbe più lunga (3-4 anni)
- Sampdoria: per motivi personali sono legatissimo alla città di Genova ed ho passato molto tempo sugli spalti di Marassi con i tifosi blucerchiati. Lo scopo sarebbe quello di far tornare la squadra a vivere il palcoscenico europeo
- Marsiglia e Lione: in Francia, per usare un francesismo (lol), mi sta sul c...o lo strapotere del PSG. Mi piacerebbe rimettere al loro posto gli spocchiosi parigini con una di queste due società storiche
- Valencia: prendere una società gloriosa sull'orlo del lastrico e riportarla alla giusta dimensione potrebbe essere estremamente stimolante
- Arsenal: la Premier è il campionato più competitivo del mondo ed i Gunners è troppi anni che stanno recitando un ruolo di comparse all'interno del campionato. Rivivere il mito degli invincibili sarebbe cosa buona e giusta
- Wolverhampton: sono la squadra più controversa della Premier e il mito di George Best è nato con le Wolves. Serve altro?
- CSKA Mosca: perché tutti gli anni una ML con i russi la faccio e mi sono sempre divertito tantissimo e il campionato russo è poco seguito qui nel forum.

Il voto non sarà vincolante ma mi piacerebbe coinvolgervi :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ti chiudo la discussione perché questi topic sarebbe meglio aprirli nelle apposite sezioni per mantenere più ordinato il nostro forum e questa sezione.
Ti invito - se possibile - a riformulare la stessa domanda sui “Commenti Generali” della master league. Grazie :)
 
  • Like
Reactions: fcurtaz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep