Sondaggio GP e agenti restituiti da konami

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho creato questa discussione x avere un quadro preciso della situazione relativamente ai rimborsi di GP ed agenti effettuati da konami ieri. Ho sentito di centinaia di migliaia di GP o addirittura milioni... .in realtà io ho avuto indietro 90 k e un centinaio di osservatori voi??
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ho creato questa discussione x avere un quadro preciso della situazione relativamente ai rimborsi di GP ed agenti effettuati da konami ieri. Ho sentito di centinaia di migliaia di GP o addirittura milioni... .in realtà io ho avuto indietro 90 k e un centinaio di osservatori voi??

dipende da cosa hai fatto nella settimana dal 24 al 30 novembre. Se hai comprato il mondo alle aste avrai più gp indietro, altrimenti meno; se hai girato gli agenti free li avrai indietro, altrimenti no. Tutto qua. Non c'entra quanto hai fatto dall'inizio del gioco ma quello fatto in quella settimana li.
io, ad esempio, ho ricevuto 160 osservatori e 55k
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ONLINE INFORMATION
[AGGIORNAMENTO 02] Problemi con osservatori
14/12/2017
Vogliamo annunciare alcune modifiche riguardo ai precedenti comunicati '[AGGIORNAMENTO] Problemi con osservatori' del 24/11/2017 e 'Problema in myClub: tattiche preferite tipo di osservatore' del 30/11/2017.

[Aggiornamento 1]
Durante la manutenzione del Pacchetto dati 2.0 eseguita tra il 16/11/2017 e il 24/11/2017, abbiamo incontrato un problema riguardante certi osservatori. Nello specifico, la lista dei giocatori disponibili di alcuni osservatori conteneva giocatori che non rientravano nel loro campo di specializzazione. L'elenco degli osservatori non colpiti da questo problema pubblicato il 24/11/2017 conteneva delle informazioni errate, pertanto segui quello aggiornato che trovi in basso:

<Elenco degli osservatori non colpiti (Categoria: campo di specializzazione)>
・Club attuale: tutti tranne Heerenveen.
・Campionato: tutti tranne Eredivisie e giocatori svincolati.
・Nazionalità/Regione: tutte tranne Francia e Costa d'Avorio
・Area (continente): Nord e Centro America/Sud America e Asia/Oceania
・Età: tutte
・Abilità dei giocatori: traiettoria bassa, rimessa lunga e rimessa lunga PT

Rimborsi:
・Gli utenti che avevano ottenuto all'asta gli osservatori colpiti durante il periodo sopra indicato sono stati rimborsati con una quantità di GP equivalente a quella spesa.
・Agli utenti che avevano usato gli osservatori colpiti per acquisire nuovi giocatori sono stati restituiti gli osservatori usati. (Abbiamo restituito anche gli osservatori usati in concomitanza con quelli colpiti.)

[Aggiornamento 2]
I seguenti rimborsi sono stati inviati agli utenti colpiti durante la manutenzione del 14/12/2017. Ciò è valido anche per gli utenti i cui osservatori erano stati colpiti durante la manutenzione del Pacchetto dati 2.0, così come per gli utenti colpiti da questi problemi priam che li risolvessimo con la manutenzione del 30/11/2017.

Rimborsi:
・Gli utenti che avevano ottenuto all'asta gli osservatori colpiti durante il periodo sopra indicato sono stati rimborsati con una quantità di GP equivalente a quella spesa.
・Agli utenti che avevano usato gli osservatori colpiti per acquisire nuovi giocatori sono stati restituiti gli osservatori usati. (Abbiamo restituito anche gli osservatori usati in concomitanza con quelli colpiti.)

*Potrai riscattare i rimborsi dalla tua posta in arrivo.

Ci scusiamo ancora una volta per il disagio.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cmq mi sembra di capire che le cifre sbandierate da qualcuno tipo 200k o milione sono irreali
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Io 39 osservatori e 31k...cmq io tra gli osservatori che mi hanno ridato ci stavano quelli con cui ho preso immobile e renatone nelle prime settimane...boh!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.