ONLINE INFORMATION
[AGGIORNAMENTO 02] Problemi con osservatori
14/12/2017
Vogliamo annunciare alcune modifiche riguardo ai precedenti comunicati '[AGGIORNAMENTO] Problemi con osservatori' del 24/11/2017 e 'Problema in myClub: tattiche preferite tipo di osservatore' del 30/11/2017.
[Aggiornamento 1]
Durante la manutenzione del Pacchetto dati 2.0 eseguita tra il 16/11/2017 e il 24/11/2017, abbiamo incontrato un problema riguardante certi osservatori. Nello specifico, la lista dei giocatori disponibili di alcuni osservatori conteneva giocatori che non rientravano nel loro campo di specializzazione. L'elenco degli osservatori non colpiti da questo problema pubblicato il 24/11/2017 conteneva delle informazioni errate, pertanto segui quello aggiornato che trovi in basso:
<Elenco degli osservatori non colpiti (Categoria: campo di specializzazione)>
・Club attuale: tutti tranne Heerenveen.
・Campionato: tutti tranne Eredivisie e giocatori svincolati.
・Nazionalità/Regione: tutte tranne Francia e Costa d'Avorio
・Area (continente): Nord e Centro America/Sud America e Asia/Oceania
・Età: tutte
・Abilità dei giocatori: traiettoria bassa, rimessa lunga e rimessa lunga PT
Rimborsi:
・Gli utenti che avevano ottenuto all'asta gli osservatori colpiti durante il periodo sopra indicato sono stati rimborsati con una quantità di GP equivalente a quella spesa.
・Agli utenti che avevano usato gli osservatori colpiti per acquisire nuovi giocatori sono stati restituiti gli osservatori usati. (Abbiamo restituito anche gli osservatori usati in concomitanza con quelli colpiti.)
[Aggiornamento 2]
I seguenti rimborsi sono stati inviati agli utenti colpiti durante la manutenzione del 14/12/2017. Ciò è valido anche per gli utenti i cui osservatori erano stati colpiti durante la manutenzione del Pacchetto dati 2.0, così come per gli utenti colpiti da questi problemi priam che li risolvessimo con la manutenzione del 30/11/2017.
Rimborsi:
・Gli utenti che avevano ottenuto all'asta gli osservatori colpiti durante il periodo sopra indicato sono stati rimborsati con una quantità di GP equivalente a quella spesa.
・Agli utenti che avevano usato gli osservatori colpiti per acquisire nuovi giocatori sono stati restituiti gli osservatori usati. (Abbiamo restituito anche gli osservatori usati in concomitanza con quelli colpiti.)
*Potrai riscattare i rimborsi dalla tua posta in arrivo.
Ci scusiamo ancora una volta per il disagio.