SONDAGGIO FO 5 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
Ciao a tutti ragazzi , voglio porvi questa mia curiosità : cosa vorreste trovare nella prossima versione della pacht ? sappiamo già cosa troveremo , ma chiedo a voi cosa vorreste tanto avere nel vostro pes........ stadi , scarpini , capigliature , campionati esteri ..... ecc . Ditemi la vostra , tutti noi abbiamo un sogno per il nostro pes , per renderlo più simile al nostro modo di vivere il e vedere il calcio , aspetto i vostri commenti .

W PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

scarpini, capigliature ecc sono impossibili da importare!! è un file opzioni, non un patch vera e propria!!!

spero mettano una terza maglia x le squadre principali italiane (milan-roma-inter-lazio-juve) e anke x le principali estere (bayern-manchester united e city-real-barcellona ecc.)!!!kosi davvero sarebbe il massimo...oltre a quando uno va a scegliere le nazionali...la bandiera ke si muove...(è una cavolata ke renderebbe il gioko + carino)... ;)

lucyano92 ha detto:
spero mettano una terza maglia x le squadre principali italiane (milan-roma-inter-lazio-juve) e anke x le principali estere (bayern-manchester united e city-real-barcellona ecc.)!!!kosi davvero sarebbe il massimo...oltre a quando uno va a scegliere le nazionali...la bandiera ke si muove...(è una cavolata ke renderebbe il gioko + carino)... ;)

Peccato che tutto quello che hai elencato non può essere fatto ;)

io vorrei lo stadio della juventus e poi cambiare i telecronisti peccato per a seconda che non si possa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.