*SONDAGGIO* Chi compra PES 2019 quest'anno? oppure passa a Fifa XD

Quest'anno comprerete PES 2019? È quando lo comprerete?

  • Si

  • No

  • Al Day One

  • Dopo 1 Mese

  • SCONTATO sul Playstation Store o in altri Store (Tipo Gamestop ecc..)

  • Dp aver preso Fifa 19 (Per le licenze) e dp 1 settimana vi ha stufato è quindi avete cambiato idea

  • Quando ci sarà il DLC che includerà la Serie B e la Liga 1|2|3

  • Rimango su Pes 2018 aggiornando i Kit dal 18 al 19, aspettando il prossimo anno il Nuovo PES

  • Quando avrò i Soldi

  • No, preferisco passare a Fifa quest'anno


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Io dopo 15 anni di Pes sono passato a Fifa lo scorso anno.. Non l'avessi mai fatto dopo 2 settimane vincevo mediamente 7-8 a zero o 10 a 2 insomma sembrava la palla a volo. con minutaggi bassi..
Fifa seppure fatto benissimo graficamente e con tutte le licenze, rimane un videogioco dove la tattica conta poco.
Pes con tutti i difetti di questo mondo è più serio come gioco.. Ricordo 2 anni fa dopo mesi e mesi a 15-20 minuti di partita, facevo 1-0 o 0-0..
Molto più reale
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Io dopo 15 anni di Pes sono passato a Fifa lo scorso anno.. Non l'avessi mai fatto dopo 2 settimane vincevo mediamente 7-8 a zero o 10 a 2 insomma sembrava la palla a volo. con minutaggi bassi..
Fifa seppure fatto benissimo graficamente e con tutte le licenze, rimane un videogioco dove la tattica conta poco.
Pes con tutti i difetti di questo mondo è più serio come gioco.. Ricordo 2 anni fa dopo mesi e mesi a 15-20 minuti di partita, facevo 1-0 o 0-0..
Molto più reale
Infatti il dilemma è quello: gameplay&grafica contro licenze&contorno! Quest anno voglio provare la carriera allenatore di fifa vedremo se mi mancheranno il gameplay e la grafica di Pes.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e shonik3

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Raga sinceramente..... ho iniziato a giocare a Wiining Eleven patchato su PS1 per poi proseguire sulle varie console con PES fino al 2009, nel 2009 ho switchato su FIFA perchè lo trovavo superiore un pò in tutto, ecco quest'anno ho cambiato di nuovo sono ho ordinato PES 2019 dopo aver provato la demo, il perchè è molto semplice, la giocabilità, i ritmi reali, mentre in fifa è un gioco che ha ritmi irreali e se la IA decide che devi perdere fa di tutto per farti perdere, ma fifa ha le licenze e una modalità favolosa che è ultimate team. Ciò nonostante quest'anno sapendo del supporto di PESTEAM.it sono passato a PES
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Personalmente la demo mi ha convinto e sicuramente la versione finale sarà anche meglio....le partite online che ho fatto mi sono sembrate imparziali e che la differenza la fanno i giocatori...spero che rimanga così e che non ci sia più quella netta senzazione che online le tua squadra diventa irriconoscibile....
Per le licenze lo so che situazione è penosa a confronto di Fifa...ma per me conta la sostanza ovvero la giocabilità...e poi ormai gioco sempre e solo al Myclub che spero sia migliorato e che non mi deluda..
@INTERCICHEREGNO hai provato MYCLUB?? Come ti sembra???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze