Sondaggio: Campionati in cui ho giocato con Pes2018

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Non sono un fenomeno però ho fatto la master con il Milan (2 stagioni ) poi mezza con la Lazio e 1 e mezza con la Spal...vincendo solo una coppa Italia con il Milan, giocando professionista ma con i 5 top team a livello campione e le neopromosse livello medio.
La CL o EL i gironi livello pro e il resto campione
La coppa Italia tutta pro

Poi ho fatto 2 serie b con il Novara..sempre livello pro, ma con le retrocesse dalla serie a livello campione.

Invece un bel campionato da fare che gioco sempre in continuazione ..quando non si ha voglia di impegnarsi tanto ..è quello di fare il campionato personalizzato Konami con le squadre licenziate o che hanno lo stadio..esempio in Europa: Barcellona Borussia Liverpool Inter Roma Basilea arsenal
America: Boca river Vasco corinthias Sao paolo u.chile ecc più quella asiatica che gioca al saitama. Tutte insieme
Molto divertente e spettacolare con belle atmosfere diverse ogni trasferta
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Non sono un fenomeno però ho fatto la master con il Milan (2 stagioni ) poi mezza con la Lazio e 1 e mezza con la Spal...vincendo solo una coppa Italia con il Milan, giocando professionista ma con i 5 top team a livello campione e le neopromosse livello medio.
La CL o EL i gironi livello pro e il resto campione
La coppa Italia tutta pro

Poi ho fatto 2 serie b con il Novara..sempre livello pro, ma con le retrocesse dalla serie a livello campione.

Invece un bel campionato da fare che gioco sempre in continuazione ..quando non si ha voglia di impegnarsi tanto ..è quello di fare il campionato personalizzato Konami con le squadre licenziate o che hanno lo stadio..esempio in Europa: Barcellona Borussia Liverpool Inter Roma Basilea arsenal
America: Boca river Vasco corinthias Sao paolo u.chile ecc più quella asiatica che gioca al saitama. Tutte insieme
Molto divertente e spettacolare con belle atmosfere diverse ogni trasferta
Bella l'idea del campionato con le squadre licenziate e/o con gli stadi
 
  • Like
Reactions: pes1972

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io ho giocato perecchio con myclub.
Nel mentre avevo iniziato una master con l'Empoli in serie b e da poco una con l'Inter.
 
  • Like
Reactions: pes1972

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lega fake asiatica con squadre modificate da me. ho usato un dream team di holly e benji,
lega fake europea con squadre create da me. in questo caso era una squadra composta dai miei amici.
 
  • Like
Reactions: pes1972

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Master League Serie B col.Parma iniziata e abbandonata 3 volte

Eredivisie col feyenord una stagione

Bundesliga col bvb 2 stagioni

Onestamente ho giocato poco per via del.poco tempo a disposizione e prima delle.patch correttive per me era ingiocabile

Ultimamente ho usato le nazionale perché le rose non sono.aggiornate
 
  • Like
Reactions: pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online