soluzione problema slot

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
se non trovate il posto per gli slot negli stemmi di serie b potete sempre caricarli nei "loghi sul petto"...in questo modo quando mettete lo stemma sulla squadra di serie b potete caricare l immagine da "loghi sul petto" che puo' contenere 600 slot
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
wepes50 ha detto:
admin si puo fare una cosa del genere?


wepes certo che funziona...in questo modo ognuno puo' scegliere quale stemma dare...chi fa gli FO carica tutti gli stemmi...dopo uno sceglie se vuole dare gli stemmi alla serie B e rinunciare a quelli portoghesi per esempio...o viceversa...in questo modo gli slot sono 600, e ognuno carica quelli che vuole....c'è gia mimmomass86 che sta facendo un FO con questo metodo
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho provato ma non riesco, mi puoi spiegare bene il procedimento che utilizzi? perchè se funziona come dici, sarebbe la svolta
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
jappyjoker ha detto:
ho provato ma non riesco, mi puoi spiegare bene il procedimento che utilizzi? perchè se funziona come dici, sarebbe la svolta


non lo devi fare tu...lo deve fare chi fa gli FO....almeno che tu non fai degli FO....allora, gli slot per gli stemmi sono solo 51....mentre gli slot dei "logo sul petto" sono 600...i logo su petto sono gli slot dove chi fa gli fo carica le maglie.....ecco, siccome sono 600, che fa gli FO puo' caricare anche gli stemmi su logo sul petto...e noi scegliamo che stemma usare...quindi se uno fa gli FO e carica tutti gli stemmi su logo sul petto, sono io dopo a decidere a quale squadre mettere lo stemma....io per esempio rinuncerei agli stemmi della liga portoghese ma vorrei metterli tutti alla serie B...quindi vado su modifica squadra-stemma-crea da zero-immagini e carico un immagine da logo sul petto...attenzione dopo averla salvata lo spazio per gli stemmi è sempre di 51 slot, ma in questo modo ognuno sceglie a quale squadra dare il logo e a quale lasciare il fake, perchè ci stanno tutti, dato che c'è lo spazio per 600 slot
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ok, ma quindi le squadre con gli stemmi rimarrebbero sempre 51. non va a risolvere il problema dello spazio degli stemmi.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
jappyjoker ha detto:
ok, ma quindi le squadre con gli stemmi rimarrebbero sempre 51. non va a risolvere il problema dello spazio degli stemmi.


no, ma in questo modo siamo noi che scegliamo a quale squadra dare lo stemma...chi fa gli FO li carica tutti, poi io come gia detto li leverei alle squadre portoghesi e li lascerei solo alle squadre Italiane per esempio, magari tu vorresti fare il contrario...e in questo modo ognuno carica quello che vuole
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker