Soluzione inserimento testo?

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi ciao...come sapete da qualche mese sono passato a ps3 dalla 360 però ho notato una cosa...nella tastiera della ps3 non ci sono alcune lettere straniere come ad esempio la [h=1]š[/h]o la [h=1]Č[/h]
ho provato a cambiare la lingua di sistema o la lingua inserimento della tastiera ma niente(o almeno non ho trovato io)

ovviamente per modificare le cose mi servono(cerco di fare tutto perfetto...forse troppo)

sapete darmi qualche consiglio?

Secondo me la soluzione è quella di cambiare lingua del sistema e della tastiera.Oppure un altra soluzione sarebbe quella di andare in ricerca internet attraverso sempre la tastiera e copiare la parola o la lettera che ti serve in modo tale che quando devi andare a cercare la parola o la lettera ti rimanga memorizzata sulla tastiera.Vai in ricerca google prova a scrivere c ondulata oppure simboli caratteri di lettere.prova su wikipedia da li poi fai copia

Ultima modifica:
ci avevo pensato ma non ci ho provato, per il fatto che quando vado a mettere ad esempio il nome del giocatore i tasti copia e incolla sono disabilitati se non ricordo male....però forse potresti avere rgione che rimangono memorizzati
nelle lingue del sistema purtroppo non ci sono alcuni caratteri per la mancanza di alcune lingue
faccio una prova con la ricerca e faccio sapere

ci avevo pensato ma non ci ho provato, per il fatto che quando vado a mettere ad esempio il nome del giocatore i tasti copia e incolla sono disabilitati se non ricordo male....però forse potresti avere rgione che rimangono memorizzati
nelle lingue del sistema purtroppo non ci sono alcuni caratteri per la mancanza di alcune lingue
faccio una prova con la ricerca e faccio sapere

ok ma non è che bisogna collegare la tastiera alla play?Magari fà anche il copia incolla su tastiera

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online