Società Polisportiva Ars et Labor

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Ho preso PES19 nella vacanze natalizie, installato la V8 di PesFan e provo a partire con questa squadra nella master, per me è tutto nuovo quindi mi baso un po' sul 18, non gioco molto e non sono un fenomeno, posterò ogni 5/6 partite.

Stagione 2018/19 gioco così:
Tempo 10min
Velocità -1
Livello di Difficoltà:
Serie A e Coppa Italia contro Juventus,Napoli,Roma,Inter,Milan - Superstar
contro Bologna,Chievo,Frosinone - Professionista
tutte le altre - Campione
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
CALCIOMERCATO
Tra un'amichevole e l'altra proviamo a giocare con il Modulo dell'impresa con il Leicester 4-4-2, poi perfezioniamo, vediamo un po' la Rosa:

PORTIERI

PT Gomis Confermato
PT Savic Confermato
PT Thiam Prestito
PT Poluzzi Cedibile

Serve un giovane da far crescere, oppure teniamo Thiam

DIFESA

DC Djourou Confermato
DC Cionek Confermato
DC Bonifazi Confermato
DC Vicari Confermato
DC Felipe Cedibile
DC Simic Cedibile
DC Coulange Cedibile
DC Salvi Prestito
TS Fares Confermato
TD Dickmann Confermato

Proviamo a vendere Felipe che ha lo stipendio più alto dei DC e con quei soldi prendere dei terzini,
in rosa non c'è ne granchè perchè Simplici giocava con il 3-5-2

CENTROCAMPO

MD Valdifiori Confermato
MD Valoti Confermato
MD Everton Luiz Cedibile
CC Schiattarella Confermato
CC Valoti Confermato
CC Vitale Confermato
CC Esposito Prestito
CD Lazzari Confermato
CS Costa Confermato
TQ Kurtic Confermato

Everton via, non mi piace, sarebbe da prendere un buon CC, Magari Vitale in prestito e Kurtic lo proviamo a sinistra

ATTACCO

PN Petagna Confermato
PN Antenucci Confermato
PN Floccari Confermato
PN Paloschi Confermato
PN Moncini Cedibile
PN Muraro Cedibile
ES Nikolic Prestito

Anche qui servirebbe una bella punta, ma le finanze sono poche, poi chi non ha margini di crescita via, Floccari magaria a Gennaio prima che si ritiri, invece i giovani in prestito fino al max del potenziale e poi si fa cassa

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Prima amichevole SPAL - ANDERLECHT 2-2 meno male che c'è Paloschi !
Preso TD Giorza a parametro 0 e offerta per PT Plizzare di 1mln al Milan
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Seconda Amichevole SPAL - Celtic 1-1
Venduti Everton Luiz per 2,2mln e Poluzzi mentre Nikolic e Salvi già andati in prestito
Provo a fare una richiesta per LYSOV giovane terzino del Lokomotiv
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Terza partita ancora pareggio SPAL - RIVER 2-2
Lysov non lo cedono! provo per PAAL terzino olandese, venduto Felipe per 6,5 mln e Missiroli per 4 mln, tra i Cedibili c'è Renato Sanches CC del Bayern vediamo quanto chiedono
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
bene ! preso PAAL per 4,5 mln e venduto anche Simic per 1,5 e preso Renato Sanches per 12 mln e a questo punto metto Vitale in prestito e e la rosa dovrebbe essere pronta !

ROSA 2018/19
PT: Gomis, Savic, Plizzari
DC: Cionek, Vitale, Djourou, Bonifazi
TS: Paal, Fares
TD: Giorza, Dickmann
MED: Valdifiori, Viviani
CC: Renato Sanches, Schiattarella, Valoti
CS: Costa
CD: Lazzari
TRQ: Kurtic
ATT: Petagna, Antenucci, Paloschi, Floccari
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
AGOSTO 2018
Parte la Serie A, primo match contro il Genoa, gara dura, loro segnano subito e poi si chiudono come macellai, mentre contro la Juve ho fatto la partita della vita, mai giocato così in difesa, è stato un tiro a segno, io massimo 2 tiri in porta, Grande Gomis e mi stupisce Vicari !!! 2 pareggi non male come inizio
08.2018 Round 1 Serie A.jpg 08.2018 Round 2 Serie A.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Riepilogo Agosto positivo, è vero tutti pareggi però ho giocato bene e mi sono divertito, Kurtic mi piace a sinistra perchè poi si accentra e sale il terzino, Giorza un po' lento forse lo scorso anno in Serie B sembrava più forte, ma tenere Douglas Costa è stato un cinema, l'ho cambiato per Dickmann, Renato Sanches l'ho usato nel 18 gran giocatore e intendo sfruttarlo al massimo

Ci vediamo a Settembre con la Coppa Italia e big match con la Roma.
Riepilogo Match 08.2018.jpg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Budget a fine mercato ! Come gestite le entrate/uscite? si accettano consigli..anche per il mercato e tattiche. Grazie a prestoBudget Fine Calciomercato 08.2018.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Inizio molto positivo. Due punti che fanno morale

Sul budget io metto tutte le entrate su quello degli ingaggi, mentre i pagamenti, come i bonus, in quello del mercato
 
  • Like
Reactions: jonnyasto

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ti seguo :)

Anch'io preferisco mettere le entrare per gli ingaggi. Fare soldi per il mercato non è difficile (basta promuovere in prima squadra i primavera che hanno il cartellino più alto e poi metterli subito in vendita), ma per gli ingaggi è diverso non ci sono espedienti
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
SETTEMBRE 2018
Si riprende con il match di Coppa contro il Bologna, vittoria per 3-1 e passaggio agli ottavi dove troveremo il napoli, un po' di turnover ma non troppo. In serie A primo Match casalingo e prima vittoria con il Torino e primo gol di Renato Sanches, poi pareggio contro il Sassuolo, per loro segna Brignola (messo in lista preferiti) e partitona contro la Roma, sia noi che loro ancora mai sconfitti in campionato, ma in gara non c'è storia e vincono 2-0.

09.2018 Round 1 Coppa Italia.jpg 09.2018 Round 3 Serie A.jpg 09.2018 Round 4 Serie A.jpg
09.2018 Round 5 Serie A.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Resoconto di Settembre positivo, primi obbiettivi centrati, passaggio del turno e vittoria in campionato, Antenucci si sta dimostrando un valido attaccante, ma ha fatto bene anche il reparto centrale con Lazzari Kurtic e Renato Sanches, peccato con il Sassuolo che si poteva fare meglio, Valdifiori non mi sta entusiasmando molto, vedremo, mentre con la Roma lei è stata decisiva negli episodi e Schick non ha perdonato. Riepilogo Match 09.2018.jpg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
OTTOBRE 2018
Dopo la Roma troviamo il Napoli, bella partita ! segnamo subito e chiudiamo la serranda e 3 punti portati a casa. Poi ancora Napoli in Coppa Italia, prendo subito un gol stupido per errore di rinvio di Plizzari (portiere per la Coppa), per recuperare mi spingo in avanti ma alla fine il Napoli mi purga con 3 pere e a casa. Unica consalazione sono riuscito a fare un gol con Kurtic su punizione. Ritorna la Serie A contro la Lazio, una partita strana e vinco con una zampata di Petagna, mentre contro il Cagliari supremazia dei sardi e alla fine cedo ai loro assalti, peccato per la sconfitta così, con l'Empoli pensavo a una partita diversa e invece nel recupero vincono una partita che pensavo fosse finita con il pari.10.2018 Round 6 Serie A.jpg 10.2018 Round 2 Coppa Italia.jpg 10.2018 Round 7 Serie A.jpg 10.2018 Round 8 Serie A.jpg 10.2018 Round 9 Serie A.jpg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_