E per quale oscuro motivo dovrebbero liberarsi subito della Juve ?Non lo intendevo a favore della Juve, ma perchè penso che vogliano liberarsi di una delle due subito...e sorteggi...ah, davvero credi che non siano pilotati? Quasi ti invidio
Quanto odio Pep "Steve Jobs" Guardiola voi non avete idea...
Sarei disposto a tifare qualsiasi altra squadra gli giocasse contro...tranne una, quella non la tiferei nemmeno se una sua vittoria ci darebbe un trofeo!!!
Suqdra italiana e pericolosa per giunta...fuori dalle balleE per quale oscuro motivo dovrebbero liberarsi subito della Juve ?
E per quale oscuro motivo dovrebbero liberarsi subito della Juve ?
Fosse questo il motivo non ci affiancherebbero di certo la meno quotata,anzi ci farebbero un piacere,più logico un Monaco Juve alloraGrande Monaco, sono contento per loro e soprattutto per un bel bagno di umiltà per qualcuno
Suqdra italiana e pericolosa per giunta...fuori dalle balle
Mi sorprende vedere gente che ancora crede nella sportività del calcio, forse è la giovane età che li rende ingenui, lo sono stato anche io, tanto tempo fa
Ragazzo, ma ti si deve spiegare tutto? Una è italiana (e pericolosa) l'altra (Leicester) è una piccola grande realtà, molto poetico vederla arrivare in fondo, ma nessuno vorrebbe che "pestasse per sbaglio" i piedi ad una delle "grandi", quindi...fuori dalle balle, con una partita possono eliminare sicuro un fastidio, mentre se le si fa giocare contro altre...il pallone gira, può succedere di tutto, scommetto che i capoccioni dell'Uefa non avrebbero scommesso un euro sull'Inter, 7 anni faFosse questo il motivo non ci affiancherebbero di certo la meno quotata,anzi ci farebbero un piacere,più logico un Monaco Juve allora
scommetto che i capoccioni dell'Uefa non avrebbero scommesso un euro sull'Inter, 7 anni fa
sta' a soldi la lady >Chi l'avrebbe mai detto...