⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Idem, sono della stessa idea.

...ma con QUEL BATISTUTA, REDONDO, SIMEONE, ORTEGA, SENSINI, CANIGGIA... era troppo forte quell'Argentina, il gol contro la Grecia ha preoccupato i potenti del calcio che hanno ben pensato di venire meno agli accordi presi con MARADONA (lo sapevano che stava prendendo dei farmaci che cozzavano con l'antidoping ma la sua presenza al mondiale portava comunqe soldi...) e quindi fargli un antidoping a tradimento per far fuori quella grande nazionale.

Siete delle merde!
(cit.)

Sì era proprio uno squadrone, e poi quel Maradona (come si dice a Napoli) stava con le palle da fuori :p

Sì era proprio uno squadrone, e poi quel Maradona (come si dice a Napoli) stava con le palle da fuori :p

maragol.jpg

:D:D:D

Idem, sono della stessa idea.

...ma con QUEL BATISTUTA, REDONDO, SIMEONE, ORTEGA, SENSINI, CANIGGIA... era troppo forte quell'Argentina, il gol contro la Grecia ha preoccupato i potenti del calcio che hanno ben pensato di venire meno agli accordi presi con MARADONA (lo sapevano che stava prendendo dei farmaci che cozzavano con l'antidoping ma la sua presenza al mondiale portava comunqe soldi...) e quindi fargli un antidoping a tradimento per far fuori quella grande nazionale.

Siete delle merde!
(cit.)
Quel mondiale era di roby baggio!!! L'Argentina del 94 onestamente forte si ma in fase difensiva faceva pena cone ad italia 90 e poi sappiamo come andò a finire con i supplementari che furono una farsa. Che Maradona fu fatto fuori nel 94, beh lo credo anch'io

Quel mondiale era di roby baggio!!! L'Argentina del 94 onestamente forte si ma in fase difensiva faceva pena cone ad italia 90 e poi sappiamo come andò a finire con i supplementari che furono una farsa. Che Maradona fu fatto fuori nel 94, beh lo credo anch'io

Con tutto il rispetto per il grande ROBY, quell'anno e quel mondiale erano "il canto del Cigno" di MARADONA. Il più grande di tutti...

Purtroppo lo hanno, e ci hanno, privato di quel canto.

La coerenza, questa sconosciuta...

Intanto si rettifica che per GAGLIARDINI l'affare sarà un po' più gagliardo: 2 mln di prestito e 20 mln a Giugno con diritto di riscatto.

Decisamente meglio :D

Fu ELETTO per portare La serie A a 18...
Fu ELETTO per riformare i campionati...
Fu ELETTO per salvare un calcio allo sbando...

Ma ora si rimangia tutto, perché da "opponente" è diventato un sostenitore dello STATUS QUO, ma solo da quando lo STATO lo dirige lui (con una mano di Lotito nel deretano)!

In federazione le cose stanno cambiando in questi ultimi mesi, non credo sia un caso che fino a qualche tempo fa Tavecchio e Agnelli erano "nemici" mentre ora sono è scoppiata una sorta di amicizia nuova e inattesa.
Purtroppo per noi però sono argomenti troppo complicati e prevedono "giochi di potere" che non potremo mai capire sul serio.

IMG_20170111_192048.png
Ecco spiegati i millemila infortuni di quest'anno....
C'è una sfida in atto nello spogliatoio:
Scherza con Kevin e sopravvivi, vince chi non muore....

Ti sei svegliato nervosetto stamattina? :D :D
Si, sarà che anche venendo dai settori giovanili, che dovrebbero essere l'emblema di "sport e gioco per divertimento", vedi certi genitori (quasi Tutti) diventare bestie, dicendone di tutte ad allenatori, arbitri e quant'altro...e da lì ho capito che oramai, probabilmente, solo il calcio videoludico si salva

Si, sarà che anche venendo dai settori giovanili, che dovrebbero essere l'emblema di "sport e gioco per divertimento", vedi certi genitori (quasi Tutti) diventare bestie, dicendone di tutte ad allenatori, arbitri e quant'altro...e da lì ho capito che oramai, probabilmente, solo il calcio videoludico si salva

Mamma mia quanto hai ragione... che brutta società, e soprattutto è bruttissimo il senso di impotenza che ormai ci sovrasta...

COSTA o non COSTA, ADONIO va... :rolleyes:

E intanto ieri è andata in scena la miglior partita dell'Inter in stagione praticamente...
KONDOGBIA partitone mai visto... :eek:
Ottimo anche GAGLIARDINI! :eek:

Se riescono a prendere RODRIGUEZ, la faccenda si fa molto interessante.

Ieri buona prova di ANSALDI che ha però fallito troppi cross... prestazione da 10 non fosse stato per quelli... :confused:

Ma ma ma everton city 4-0!!! Parliamone. I soldi nel calcio non sono tutto. Bisogna saperli investire. Ma chi segue la premier mi può dire che fine ha fatto sanè? Strapagato in estate e poi scomparso dai radar. Comunque non sto scrivendo molto ultimamente ( e giocare a pes anche meno :() ma vi leggo sempre :D:D vi osservo :p:p. Ormai manca poco :rolleyes::)

Ma ma ma everton city 4-0!!! Parliamone. I soldi nel calcio non sono tutto. Bisogna saperli investire. Ma chi segue la premier mi può dire che fine ha fatto sanè? Strapagato in estate e poi scomparso dai radar. Comunque non sto scrivendo molto ultimamente ( e giocare a pes anche meno :() ma vi leggo sempre :D:D vi osservo :p:p. Ormai manca poco :rolleyes::)

Tra l'altro Sanè l'ho avuto un paio di stagioni in master ed era una belva!

INDEGNI!!! Risottoscrivo non si vincerà na fava!!! In due anni smantellato il centrocampo. Ho sempre difeso allegri, ma ultimamente sta toppando troppo.

INDEGNI!!! Risottoscrivo non si vincerà na fava!!! In due anni smantellato il centrocampo. Ho sempre difeso allegri, ma ultimamente sta toppando troppo.

Si,come no, il campionato per me l'avete già vinto, in Champions avete un accoppiamento facile...
Le partite come quella di ieri sono rare per la Juve e non dimenticate che la Fiorentina in casa è imbattibile, non è che ogni volta si deve vincere per forza.
Lo stesso Napoli l'ha recuperata e pareggiata all'ultimo minuto.

Indegni mi pare "leggermente" eccessivo.

Tra l'altro Allegri ha fatto una piangina nelle interviste che Mazzarri a confronto è un dilettante...
Non ho sentito che ha detto, ma non ci stanno scuse. Mette pjaca che è tornato da poco e non pjanic. Pjaca poverino sembrava spaesato. Una squadra costruita male senza capo ne coda

Non ho sentito che ha detto, ma non ci stanno scuse. Mette pjaca che è tornato da poco e non pjanic. Pjaca poverino sembrava spaesato. Una squadra costruita male senza capo ne coda

Al meglio, come al peggio, non c'è limite.
La Juventus non ha lavorato male, poi certo, si poteva lavorare ancora meglio.
A partire dall'allenatore in primis, il mercato è già secondario.
Ma queste sono solo mie opinioni...

Ripeto, non oso immaginare questa Juve nelle mani di GONDE... :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet